Ali d'angeli.
di Paolo Ciraolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/03/13, ore 16:35

che belle e dolci parole.
fanno volare il cuore.

complimenti

23/03/13, ore 17:12

Ma che bella la tua poesia!!.
Le tue parole esprimono in modo mirabile il significato della Santa Pasqua ormai prossima. E gli Angeli, su di noi, protettivi e gioiosi ci ispirano a rivivere questa ricorrenza
Divina nella pace e fratellanza. La tua poesia esprime il fervore della fede e una profonda
spiritualità, ed è veramente significativa!!.
Mi piace anche l' icona che hai scelto.

Bravo!! Complimenti,
M. Bianca

21/03/13, ore 21:07

Ciao! come stai? Eccomi...molto bella e vera anche, almeno per me...Anche se tante volte non ci credo più ma solo per un momentino! :P
Che belle queste tue poesie, sembrano preghiere in fondo, ho sempre pensato che l'arte, in tutte le sue forme elevasse lo spirito, e leggendoti penso proprio che sia così; certo poi ognuno ci vede ciò che vuole ma è indubbiamente spunto di riflessione...bravo!
Buona serata!
eldarion

23/12/12, ore 12:24

sensazione meravigliosa si invaghisce di te quando leggi questi meravigliosi versi...

Giuly

21/12/12, ore 22:28

Quando la leggi,automaticamente,ti vengono in mente tante immagini.
Sensazione:stupenda!
Auguri di buone feste

Baci,
Alessia

20/12/12, ore 20:19

Ciao! Bellissima... Bello questo abbraccio di luce che è così pieno di sentimenti e sembra mutare e approfondirai con essi. È "pulsante" questa poesia, sembra viva...che strana sensazione comunica! Molto bella, bravo come sempre del resto!
A presto, baci
Eldarion

18/12/12, ore 13:51

Uniche parole d'amore di protezione di angeli che ti avvolgono con le loro ali.
Profumate e morbide grazie alle loro piume seducenti.

Complimenti

Giuly

18/12/12, ore 10:19

È magnifica *.*
Sono rimasta sbalordita!!!
Leggendo la poesia,nella mia mente,
è come se si svolgesse un film.
È una sensazione bellissima.
Non tutti sono in grado di trasmetterla.
Solo le persone abili nello scrivere ci riescono.
(Spero anch'io,che un giorno,riesca a trasmettere questa sensazione ^.^)
A presto.
Baci,
Alessia

19/02/12, ore 11:58

Non sono amante degli angeli ma l'ho trovata molto carina questa tua composizione poetica. Semplice e diretta.
Mi è piaciuto soprattutto questo verso - Caro Angelo Divino, di ogni forma d'arte, sei il destino - perché è ciò che noi vorremmo essere dopo la vita. Vogliamo vivere ancora.
Ottimo lavoro (:
Wisegal

(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:59 am)

26/01/12, ore 13:29

Ciao :) eccomi di nuovo a scrivere una recensione per una tua poesia.
Prima di esprimermi su questi versi voglio dirti che i soggetti delle tue poesie sono sempre eccezionali.
Mi piacciono le icone che hai scelto per raffigurare i soggetti.
Ora passo al componimento: c'è una parte che mi ha colpito molto.
"Il tuo candore
apre ogni cuore,
tutto freme d'amore."
è come un abbraccio caloroso questa strofa.
Davvero bravo.

Ayram.

24/01/12, ore 18:08

Ma che bella anche questa, tra le righe tue che ho letto queste sono quelle che preferisco. Ho particolare predilezione per gli Angeli, fin da piccola :P
Mi piace quello che ho letto: è cos' che dovrebbero essere gli Angeli. Anche qui c'è un richiamo all'arte, certo l'arte in tutte le sue forme, eleva lo spirito verso qualcosa di più alto e inconoscibile...Chissà...
Complimenti, a presto
Eldarion

23/01/12, ore 20:14

meravigliosa! complimenti veramente ben scritta! ;-)
Io amo la poesia *.*
prima di commentare la poesia volevo dirti che hai scelto delle immagini bellissime! Sono splendide, si vede che hai gusto! :D
ora passiamo alla poesia, ecco il pezzo che mi ha colpita di più:
Caro Angelo Divino,
di ogni forma d'arte,
sei il destino.
assolutamente vero! l' arte ( cosa che mi affascina molto ) ha sempre dato molta importanza alla chiesa, ma soprattutto ( come hai detto tu ) agli angeli!
sono i più raffigurati, e sono sempre rappresentati come creature splendide dalla immensa bellezza e dallo sguardo innocente!
in fin dei conti le immagini che hai messo tu ne sono la prova!
comunque complimenti! scrivi molto bene e la poesia mi è piaciuta moltissimo!
ancora complimenti!
CIAO! MAYA!