Ali d'angeli.
di Paolo Ciraolo

03/12/13, ore 20:44

Complimenti anche qua bellissima poesia e dal bellissimo significato. Cordiali saluti. Sognatrice.

03/12/13, ore 20:42

Splendida poesia e profondo significato. Mi ha fatto commuovere. Complimenti davvero.

03/12/13, ore 20:40

Splendida poesia e tutto il resto ma... Vi è un enorme errore... L'angelo non deve essere adorato. Lo dice pure un angelo nella bibbia. Non adorare me poichèio sono solo un messaggero da parte del Signore. Ma loda invece Il vero Dio.

03/12/13, ore 20:34

Stupendaaaaaa non posso dire altro perchè questa parola le racchiude tutte ma forze nemmeno questa... Che dire... É uno stile semplice ma bello che nn pesa e da piacere la lettura. Un saluto. SonatriceAocchiAperti

03/12/13, ore 20:31

Bella poesia mi piace molto solo una cosa non va bene... Che è giá finita! Uffa mi è davvero piaciuta spero che migliorerai giorno per giorno un saluto SognatriceAocchiAperti

03/12/13, ore 20:27

Complimenti una stupenda poesia. Mi piace molto l'immagine di psiche e amore e il modo in cui hai scritto la poesia è davvero bella.

02/12/13, ore 19:09

Che poesia meravigliosa e compassionevole!
La sofferenza e il dolore sia causati dalla natura che dalla cattiveria umana
spesso sono sovrastanti su coloro che ne sono colpiti e che per questo si sentono
smarriti e impotenti. Inoltre tutto questo appare sconfortante e privo di una qualsiasi logica.
Forse solo chi nutre una fede divina profonda riesce a trovare un senso e il conforto.
Ma anche la forza per continuare a vivere ed a sperare che il futuro possa essere migliore.
Questa poesia è particolarmente bella e toccante!.
Ancora complimenti per quanto sei bravo!.
Un abbraccio,
MB

02/12/13, ore 15:08

Bellissimo anche questo tuo componimento, anzi, è al dir poco perché è veramente un qualche cosa. Complimenti sinceri!
L'immagine poi, è davvero azzeccatissima. Bravo!

01/12/13, ore 10:34

Davvero molto bella, l'immagine rispecchia molto sul componimento scritto: hai fatto davvero un bel lavoro e non so come commentarlo. Non posso fare altro che dire che sei stato bravissimo, questa poesia mi ha davvero scaldato il cuore. Ancora complimenti!

30/11/13, ore 13:24

Bellissimo anche questo tuo componimento, questa tua raccolta è davvero particolare e molto bella perché trasmette una marea di emozioni che colpisco dritto nel cuore"nel senso buono".
Mi è piaciuta davvero tanto e ti faccio un applauso, perché te lo meriti!
Continua così, perché un giorno avrai dei riconoscimenti.

29/11/13, ore 17:10

Wow, questo componimento mi ha colpito moltissimo perché spiega di essere buoni e di sperimentare nuovi orizzonti e nuove meraviglie. Non bisogna essere cattivi, perché esserlo, di certo non ci guadagni nulla! Molte persone riescono ad essere buone quanto possono, ma a volte, la cattiveria è tanto e non riesci mai a fare del bene per una seconda volta: io non sono così, perché cerco di essere buono anche per chi mi ha fatto del male; sarò anche stupido per questa mia scelta, ma sono fatto così e non potrò farci nulla.

29/11/13, ore 17:05

Molto bello questo tuo componimento, devo dire che questa raccolta diventa sempre più bella e spero di riuscire a recensire tutti i tuoi scritti: perché sono davvero divini!

28/11/13, ore 18:52

Questa tua raccolta è veramente meravigliosa e ogni volta descrivi con ispirazione
un nuovo e speciale angelo ricco di candore, bontà e soavità. E ognuno insignito
di un incarico speciale, da assolvere nei riguardi dell' umanità!.
Questo angioletto ci insegna la coerenza, una qualità preziosa in contradizione con
tutto ciò che è spiccatamente materiale, come il Dio denaro, ed egoistico.
Una qualità che pare in via di estinzione....ma spero che non si estingua mai!.
Vorrei che trionfasse l' onestà e l' altruismo!. Ispirati, magari, da un bell' angioletto!.
Anche se a volte sono impossibilitata a recensire, passo comunque a leggere
con piacere e gioia queste poesie degne di lode!
Con riconoscimento.
Un saluto cordialissimo,
MB

27/11/13, ore 21:43

Grande capolavoro che è questa tua raccolta, spero che non smetterai mai aggiornarla perché le tue sono parole veramente speciali e piene di significato. Complimenti!

27/11/13, ore 12:19

Leggere le tue parole mi ha fatto sentire protetta.
Gli Angeli, Dio, proteggono le anime proprio da lui da Satana.
E le rime hanno reso l'intera poesia più luminosa.