Ali d'angeli.
di Paolo Ciraolo

13/11/13, ore 17:32

Bella, mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti! Sto spulciando man mano ogni componimento di questa raccolta, perché mi affascinano tutte! Sto cominciando ad appassionarmi anch'io agli angeli.
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 05:33 pm)

12/11/13, ore 16:13

Queste rime sono molto dolci e piene di sentimento, complimenti all'autore! Il quale rende sempre ogni componimento, una gioia per noi lettori. Buona scrittura, caro amico mio!

11/11/13, ore 13:32

Eh si, davvero molto carino anche questo tuo componimento! Hai creato veramante una bella poesia sull'amore, e ne hai descritto ogni minimo particolare. Fantastica!

09/11/13, ore 23:50

Questo componimento sull'Angelo è davvero straordinari, mi è piaciuto molto e sei stata davvero bravo!
L'immagine è perfettamente compatibile con la poesia...Non posso fare altro che dire: WOW!

09/11/13, ore 23:48

Man mano, mi sto leggendo tutta la racconta e ti recensisco quelle che mi colpiscono di più e queste è una di quello e ti faccio i miei complimenti come sempre!

09/11/13, ore 18:19

Questa poesia non è bella, ma è STRAORDINARIA! Gli abbracci sono molto importante, a me fanno stare bene quando ogni volto ne ricevo uno e tu hai descritto tutto ciò che si prova in esso. Sono molto sorpreso, grazie per questa tua poesia!

07/11/13, ore 17:39

Davvero una gran bella poesia, complimenti sinceri all'autore! Mi è piaciuta tantissimo, bravo!

07/11/13, ore 00:03

Molto bella anche questa tua poesia sugli angeli, questa raccolta trasmette davvero tantissime emozioni e non so come commentarle. Dopo averle finite di leggerle, non puoi fare altro che dire: -Bellissima!-.
Bravissimo, ottimo componimento!

07/11/13, ore 00:01

Davvero molto bello anche questo componimento, è quanche cose che ti riscalda il cuore e ti ringrazio di aver creato questa raccolta, che è davvero speciale!

06/11/13, ore 23:29

Wow, molto bella questa tua poesia sugli angeli. Ti faccio davvero i miei complimenti, continua così e non fermarti mai nemmeno tu!

29/10/13, ore 17:46

La facilità con cui ti destreggi con le rime mi lascia sempre di stucco, mamma mia...! E l'immagine degli Angeli di cui parli nella raccolta è sempre qualcosa di candido, surreale e al tempo stesso elevato ed elevante...continua così!

27/10/13, ore 18:23

Wow, che straordinario componimento! Bravissimo, l'immagine poi, è davvero stupenda! Non so che dire perché è semplicemente bello ciò che hai creato, va avanti e continua questa raccolta!
Perché trasmette davvero tantissime emozioni e ti ringrazio per averla scritta!
Bravo come sempre!

20/10/13, ore 22:57

Appena trovo il tempo, ogni volta, passo a leggere l' ultima poesia di questa bella
serie. Sono sempre così delicate e profonde ed io le leggo sempre con piacere.
E mi lasciano interiormente una piacevole sensazione di gioia.
Anche quest' ultima è significativa e in essa si percepisce la trascendenza del
l' amore eterno. Mi comunica un grande massaggio: che l' amore è un sentimento
dal valore universale.
Mi complimento con te per questa nuova bella poesia.
Buona serata,
MB

17/10/13, ore 16:54

Hai pubblicato un altro di un tuo capolavoro in questa raccolta, parole molto dolci e belle. Mi fa stare bene leggere una poesia di questo tipo, mi rasserena il cuore e mi sento meglio!
Ti ringrazio davvero, perché mi ha regalato tanto e ti lascio con una recensione mentre sto sorridendo: sono rimasto davvero soddisfatto mentre la leggevo, le immagine e le parole mi hanno regalato un grande sorrise e ti ringrazio molto!

16/10/13, ore 17:13

Non potrei dire altro, dopo aver letto questo tuo capolavoro perché non posso dire altro che è davvero splendido. Sciogliere i dolori è molto difficile, essendo che sono una persona che soffre tanto. Mi piace ciò che hai scritto:

Vivi nelle meraviglie sacre
avvolgi tutti i poveri
con tenerezza, sciogliendo
ogni loro dolore e umana freddezza.

Queste parole, sono quelle che mi hanno colpito di più. "Sciogliere l'umana freddezza", purtroppo l'essere umano è egoista e questo si sa. E' freddo, ed ha perso la voglia di vivere di un tempo; ai tempi di oggi, non ce ne sono pochi di animo buono.
La poesia è stata molto bella, complimenti!