Romeo And Juliet
di Jaded_Mars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/12, ore 18:19

Ma che bello sto capitolo!!! ^^ E poi finalmente si sono sbaciucchiati e messi insieme, alè!!! La storia prosegue che è una meraviglia, anche se ora sono molto curiosa di sapere come hai intenzione di farla evolvere visto che abbiamo fatto fuori Joe e anche la band inizia a ingranare.
Aspetto fiduciosa =)

Chiara

16/07/12, ore 22:56

Allora... questo e' il capitolo che aspettavo da quando ho iniziato a leggere questa bellissima storia! :D
Scherzi a parte mi piace veramente tanto questa storia e come si sta evolvendo... e sono d'accordo con Izzy prego Dio che vada bene!!!!
Baci

21/06/12, ore 21:44

WOw che capitolo intenso!!! O.o Davvero, sono rimasta a bocca aperta quando lei ha trovato la droga!!! WOW!! Mi hai tenuta attaccata al PC con ogni singola parola, dall'inizio alla fine! Bravissima!!
Sono proprio contenta per Duff, forse adesso lei si sentirà libera di viversi sta bellissima storia d'amore *__* vero?? Dimmi di sì!!!
Spero di trovare presto il prossimo capitolo!

Chiara

21/06/12, ore 17:10

:O ommioddio! La magagna di Joe è venuta a galla proprio nel momento più giusto! A Simone è andata praticamente di lusso... e così mi pare di intuire che siamo verso il finale della storia, vero? Loro due, belli, stupendi, seduti ad un tavolo con il loro thai... finiranno per passare la serata migliore della loro vita *_* Mars, sei un genio! Già come concept questa storia mi è sempre piaciuta, poi dopo questa svolta, per quanto io possa amare Joe... ma il Duff di questa storia è forse uno dei migliori di cui io abbia mai letto :) lo adoro... è semplicemente perfetto. E' il rocker dei miei sogni. Amo questa storia :) bravissima tata.
Bacione grande, Ellie

21/06/12, ore 16:58

Wow... ma e' la volta buona??? ti prego dimmi di si'... nella mia storia adesso sembra andare tutto male per Duffuccio... almeno in questa facciamolo felice ;)
Bellissimo questo capitolo, davvero... ormai sono dipendente da questa storia! :)
Alla prossima

20/06/12, ore 11:00

*Occho a palla* ma... davvero è successo tutto questo? Voglio dire, la descrizione è così semplicemente perfetta che sembra un trip mentale di Duff! Magari nel prossimo capitolo scopro che è tutto un sogno... no beh, ma povero piccolo biondino dolcino, lasciamolo vivere un po' felice, che cavolo! Sempre sfigatino, diamogli un po' di gloria :) Comunque, davvero molto bella la scena... mi hai fatto sognare ad occhi aperti; lo voglio anche io un Duff dolce, che mi prende fra le sue braccia e mi canta una canzone all'orecchio... e poi mi bacia così *_* aw... solo che ora mi chiedo: come reagirà Simone? Come passerà la notte? E Joe, che fine farà? Mi raccomando, stupiscimi come sempre ;) ti mando un bacio enorme, Ellie

14/06/12, ore 19:43

Oddio ma quanto e' bello Duffuccio innamorato se ci fosse l'emoticon con gli occhi a cuoricino ce la metterei subito davvero!
Che bello che hai aggiornato! Spero che avrai presto ancora l'ispirazione e il tempo di scrivere perche' questa storia e' veramente bellissima!
Alla prossima

14/06/12, ore 16:37

Muahhhhhhhhhhhhhhhhhhh aggiorni e non me lo dici, cattiva!!!
Oppure me l'hai detto e io scema me lo son scordata? O.o probabile...
Comunque al bando le scemenze, concentriamoci sul Romeo innamorato e DDDDDDHAAAAAAAAAAAA!!!!
Ma lo vedi com'è?!??!?!? Santapeppa ma lo vedi????
Scusa Joe, ma sei zero a confronto ZERO!
E che Simone se ne renda presto conto perlamordidddddddddddio!
Facciamo qualcosa!!!
Che se no poi questo inizia a parlare da solo, cantare da solo, ballare da solo e... lasciamo perdere .-.

17/05/12, ore 17:57

Ma non mi puoi lasciare qui così, senza dirmi che cosa è successo a Joe! Cos'è, un infartino? Un embolo? Un overdose? TI PREGOOO!!! :(
Ma lasciamo da parte l'idiozia: mi è piaciuto molto come tratti i "casini mentali di Simone"; mi spiego meglio: sei sintetica, ma non troppo, scrivi la giusta quantità di informazioni senza riempire il foglio di frasi inutili o scontate (cosa che invece tendo a fare io ultimamente... dovrei imparare da te). Però... ok, forse è meglio che venga rimandato il momento del "ti pianto"; Joe, nelle condizioni che è, non so se sarà in grado di reggere la cosa (che poi magari scopriamo che anche lui sta frequentando un'altra persona... e lì partono insulti e cannonate). Però povero Duff! Già è stato lasciato nell'appartamento completamente spiazzato e in più gli tocca pure aspettare l'ufficializzazione. Stellina... :( è un po' sfigatello, ciccino :(

Ad ogni modo, il succo della recensione è: io non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi; sei davvero brava, sul serio. Anche se è stato breve ciò che hai scritto, l'ho letto davvero con tanto piacere e spero che tu possa concludere la storia nel migliore dei modi, fosse anche necessario far morire tutti i personaggi.
Un bacione grandissimo, Ellie

17/05/12, ore 09:48

Cacchio cacchio cacchio! Cioè, TU torni e mi fai una cosa del genere?
Ma... ma... ç___________ç ppppppovera Simone diamine!
E ci credo che scoppia a piangere, in che cavolo di situazione di cacca si trova?
Da una parte si è resa conto che è perdutameeeeeente innamorata di Duff-Romeo (e come darle torto, intendiamoci)... ma dall'altra non può farci nulla, perchè è legata a Joe e mo che se ne sta li mezzo morto, mica può lasciarlo, giustamente!
Uffs... però dovrebbe lo stesso parlarci con Duff eh... e spiegargli tutto tutto, lui è buono e santo, e di sicuro capirà e saprà consolarla a dovere... del tipo "Non ti preoccupare io ti aspetterò" <3 Non è un amore? :'D
Ok la smetto... inutile dirti che aspetto il prossimo capitolo ;) bacio bacio

17/05/12, ore 07:20

Oh, sono proprio felice che la prima storia che ho letto su questo sito (peraltro letto e' un eufemismo... li ho divorati i tuoi capitoli), la tua storia proceda!
Spero davvero che la tua ispirazione continui, perche' questa storia mi piace un sacco, e' ben scritta e non banale!
Brava, mi ha fatto proprio piacere trovare un nuovo capitolo stamattina... spero che ce ne saranno altri al piu' presto!
Ciao

19/03/12, ore 22:18

Avevo promesso che avrei recensito... ed eccomi qui :) (anche se un po' in ritardo). Ma io mi domando: ma perchè, perchè Joe hai dovuto fare la cazzata proprio adesso? Proprio adesso che quei due lì stavano per fare uno step così importante? Insomma... mi sarebbe piaciuto vedere un bacio fra quei due! Chissà perchè è finito in ospedale... anche se un certo presentimento ce l'ho (anche se poi magari è una boiata pazzesca). Però... Duff è troppo teneroso! E' vero che io, tecnicamente sarei pro-Joe, però... mi sa che quasi quasi da questo capitolo cambio schieramento :p Anche se ho come la sensazione che nè l'uno e nè l'altra, a questo punto della storia, avranno più l'occasione di dirsi quello che provano realmente; o meglio: Duff in un certo senso l'ha già fatto, ma non consciamente.
Baaaaaaa, sei ingiusta! Ti mando un bacione enorme e... grazie per gli acknowledgements ;)

12/03/12, ore 11:48

Woooooo un capitolo direttamente dalla grande male :)))
E che cavolo peròòòòòòòò ma perchè Joe doveva andare all'ospedale proprio adesso???
ç_____ç ci è mancato pochissimo!!!
Certo che (notare il pensiero idiota) noi tutte qui a sospirare su sta situazione da favola che si era creata tra i due, ma ti immagina che alitazza doveva avere duffone dopo la sbronza e la nottata? O.O muahahahahah :3 ok la smetto.
Bacio <3

28/02/12, ore 14:36

In vino veritas (beh, in questo caso in birra o in vodka o in Jack veritas); probabilmente l'alcol è stata quella cosa che ha dato a Duff la forza di confessare tutto alla sua bella fata. Aveva un peso sullo stomaco così enorme che c'è voluto l'alcol per farglielo levare (senza vomitare, fra l'altro). E, ironia della sorte, anche Simone si è tolta un bel peso dallo stomaco. Adesso però voglio vederlo con l'hangover in corso cosa combina quel biondino ossigenato XD rinnegare no, però vederlo rosso come un peperone sarà divertente. E poi... come si gestirà la situazione con Joe, proprio, non ne ho idea. Bellobellobello... ma che te lo scrivo a fare? Tanto lo sai che sono maledettamente in love con la tua storia :D

28/02/12, ore 14:33

Si vabbè... miee a tutte le ore... e tanti tanti curicini cuoriciosi per Duffone <3 <3 <3
Che si, scemopagliaccio lo è comunque, visto che si preenta li con l'ubriachezza molesta... però è andata a buon fine visto che si è dichiarato finalmente SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! E anche lei YEEEEEEEEEEEE... peccato che lui non abbia sentito... DHO!
Comunque, che c'è di tanto complicato mia cara Simone?
Cioè, mi sembra ovvio il da farsi... molla joe e pace all'anima, Duff ti aspetta lindo e splendente a braccia aperte e non solo!
Ok ok, forse Joe non sarà schizzetto come lui, ma che diamine vuoi mettere?
Io non avrei dubbi u.u ma questo mi sa che si sapeva :P
Ora... Dio delle città e dell'immensità... fai che Duff si ripigli e si svegli nel cuor della notte, aprofittando furbescamente di lei, che naturalmente non si tirerà indietro!
Mars! Il tuo tutor esige una scenetta se non bollente per lo meno tiepida!
Orsù... mi eclisso e attendo il resto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]