Keep me in your thoughts
di JuChan

23/04/12, ore 15:09

Ma ciao!
Visto che la tua amica rompiscatole ti rompe anche qui!
Capitolo extra °w° Più vado avanti e più Usagi e Misaki mi piacciono di più! Partendo da un Usagi addormentato (come sempre dopotutto) alla mattina, per finire con l'incontro con il fratello di Misaki. La scena con il bambino è stata veramente imbarazzante! O///O *innocenza fanciullesca* Stavo quasi scoppiando a ridere immaginando le facce dei presenti. Ma in fondo la mglie di Takahiro l'aveva già capito...
ps. tu prova nuovamente a chiamarla supplizzio, e tu farai una brutta fine. e si, questa è una minaccia, perchè a me piace molto!!

08/03/12, ore 21:28

OH MY GOD!!! Sono bellissime e tenerissime, ma la storia della cognata di Misaki con Usagi non l'ho capita? (proprio no) Comunque per il resto sono molto belle e romantiche. Vorrei imparare io a scrivere cosi xD Ovviamente adoro di più Usagi-san, ma faccio comunque il tifo per Misaki e le altre coppie!!!

03/03/12, ore 20:40

Ma questo capitolo è... è tutto! è tenerissimo, è bello, e Misaki è un amore!! Della serie: I love it!!
Quindi vedi di aggiornare presto, perchè voglio vedere come continua!!

28/02/12, ore 16:54

Vai Misaki!! Tifiamo per te!!!
In questo capitolo Misaki è un amorino ** e poi trova un pochino di coraggio, finalmente! ;D * felicità *

28/02/12, ore 16:50

Brava!!! finalmente assaporo il capitolo!! :DD e comunque.... Awwww ** che dolciii
Continua così!!

yami-chan

28/02/12, ore 16:42

Davvero piccino questo capitolo :(( Cmq... Takahiro e sua moglie mica vivevano ad Osaka? cavolo, mi ricordo che usagi per arrivare da Misaki ( puntata del treno **) ci ha messo 3 ore! La moglie di Takahiro deve avere un turbojet! xD
Esigo di sapere cosa è successo quindi la smetto di romperti le scatole e vado al prossimo capitolo :P

•Yami-chan

28/02/12, ore 16:38

Ohhhh *^* è come se parlasse Misaki in persona!!! Hai descritto i suoi sentimenti in modo sublime!!! Ma adesso... cosa è accaduto al mio Usagi-san?? :S

Yami-chan

28/02/12, ore 16:34

Okkeyyy questa ff mi comincia a piacere e non poco! :3 La storia mi incuriosisce molto, anche perchè io adoro MisakixUsagi ^^ ( non si nota vero? xD) La narrazione è scorrevole e piacevole, e il carattere dei personaggi rimane fedele all'originale,insomma, proprio un bel lavoro per ora! L'unica cosa che un po' mi dispiace è che i capitoli sono cortissimi :( non fai in tempo a capire cosa sta succedendo che è già finito :/ Per il resto, ottimo capitolo! Continua così!!

Yami-chan

26/02/12, ore 18:29

Oi, dov'è il prossimo capitolo? Lo esigo! è.é Comunque sia, questo capitolo è così dolce! Bravo Misaki! Usagi-san, faccio il tifo per te! *^*

26/02/12, ore 17:22

Sei riuscita eccome a comunicarceli, 'sti sentimenti! xD Ero in ansia da morire! Bene bene, finalmente Misaki si fa più intelligente...*risata sadica* Voglio vedere ora come riuscirai a sviluppare la storia!

26/02/12, ore 17:20

Oh cazzo! Ecco cosa sicuramente ha pensato Misaki! D: Ma insomma, che è successo ad Usagi-san?! Volo al prossimo capitolo!

25/02/12, ore 18:54

Cos'è successo ad Usagi-san?! D: Devo correre a scoprirlo! Non si sarà mica...! *Pensa sempre in peggio* Ma che razza di lavoro fa Takahiro, che deve andare così lontano? xD

25/02/12, ore 18:50

Bravo, finalmente ti penti! ù_ù Anche se lo hai fatto per Usagi-san, dovresti sapere com'è fatto, no?! Comunque sia! Ottima fan fiction, mi sta piacendo molto! :D Purtroppo faccio pena a recensire, per cui ti lascio per leggere gli altri capitoli!

25/02/12, ore 15:09

Carino, carino carino!
Quanto è stato dolce Misaki in questo capitolo!!! L'ho adorato, veramente!
Brava! Adesso, però, non vedo l'ora di divertirmi con il prossimo...

23/02/12, ore 21:10

Si! Mi sono appena letta tutti i capitoli dal 4 fino a questo. E usagi sta bene! L'ultima scena con Misaki e Usagi mi è piaciuta veramente! Continua così!! E aggiorna presto! citandoti: non è una richiesta, è un ordine!