Skadi - Sangue di Demone
di Shade Owl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/03/12, ore 17:54

E comincia una nuova avventura, dove, se ho ben capito, l'eroina delal storia è la Mezzo-Mezzodemone, ovvero la figlia di Timmi e Nadine, però il Sig. Anderson ne ha fatta di strada, visto che è diventato sceriffo e immagino che Xander sia vice, ma Jo, missione ai tropici a parte, e Alis che fanno per campare ? Tutti agli ordini dello sceriffo Anderson ? Comunque talis Pater talis Filia, mi sa che Skadi (a proposito che orgine ha il nome ?) appena scopre i suoi poteri saranno cavoli acidi, soprattuto per Timmi. Ma la sirena (immagino che Ariel sia un nome fittizio) com'è che è diventata la sorella minore di Timmi, quando potrebbe di quel po' più grande ? Minoranza mentale ? E i, come fa brutta questa parola, sopravvissuti del Pentacolo come stanno ?

08/03/12, ore 16:10

E si riparte!!! Se continui così non riuscirò mai a leggere "il lamento del drago"!!!! :D
Che dire, povera Skadi!!!! O.O
Con un padre del genere.... ma dai!!! A sedici anni non può stare via dopo le undici e neanche dormire a casa degli amici??? O.O
Timmi, datti una calmata!!!!
Ovviamente Skadi scoprirà l'esistenza della magia prima dei diciotto anni... di sicuro!!!
"Zio Xander"!!! :D
Al prossimo capitolo!!!

08/03/12, ore 09:23

Che balzo temporale. Abbiamo lasciato Skadi che nemmeno era nata ed ora è già un'adolescente! E che peperino... d'altra parte, possiamo dire che è tutta sua padre.
Davvero carina e ben studiata l'idea di famiglia allargata che hai inserito, inserendo addirittura la sirena come sorella di Timmi. Mi domando come abbia fatto Skadi a non notare nulla di strano con tutta la magia che le girava attorno e i dettagli abbastanza strani della sua vita (capelli naturalmente verdi? Una zia che gira scalza tipo figlia dei fiori? Zii che spariscono per mesi?).
La notazione di Nadine riguardo la rivelazione di ogni cosa alla maggiore età della figlia ci riporta all'inizio di un'altra storia, ma ho il sospetto che non sarà così "facile" come era stato con Xander.
Molto interessante anche l'ennesimo fallimento di Loran. Ti ho già detto che voglio andare a lavorare da lui?
Però mi devi dire chi ha deciso di affibbiarle il nome disneyano... se tanto mi da tanto, è il caro "lavoratore indefesso", zio Jo.
Appunti (per cominciare bene, no?):
-"E perché dovre tardare?": manca un "bbe"...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]