Recensioni di DianaSparks49

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Marvelous Spider-Boy - 22/06/19, ore 15:25
Capitolo 13: Gelido freddo cuore
Buonsalve e rieccomi a una vita dall'ultima recensione :-)! Dunque dunque dunque, Aurora... che dire, a tratti è inquietante anche solo per la corte che fa al suo, ehm... amato, ma resta il fatto che la sua psicopatia si vede eccome (Alessio dovrebbe ringraziare Loki per questo) e il suo carattere ai limiti del fastidio mi ricorda molto Chloe Bourgeois; il combattimento tra lei e Spider-Boy mi è piaciuto molto, la parodia di Let It Go poi è la ciliegina sulla torta, giuro, stavo morendo man mano che me la cantavo mentalmenteè bellissima! E niente, alla prossima! Ciauuuuu!!!
Recensione alla storia Marvelous Spider-Boy - 10/11/18, ore 16:16
Capitolo 21: Forza vera
I'm baaaaack! Vabbe, scherzi a parte, sono sempre io, DianaSparks49; questo capitolo mi è piaciuto davvero molto a partire dall'inizio (e qui mi sento in dovere di dire: hail signor Cyrus!) fino alla fine con Silver Sable incavolata; mi è piaciuto il modo in cui è stata scritta Carly, insomma che abbia avuto un po più di spazio, il supplente di scienze mi è piaciuto, sembra uno con la testa sulle spalle, stessa cosa per sua figlia e lo scontro Rhino vs Spider-Boy, niente da dire a riguardo, è stato davvero fantastico. Ci vediamo alla prossima, ciauuuu!!!
Recensione alla storia Marvelous Spider-Boy - 14/06/18, ore 22:20
Capitolo 5: Artigli
Ciao, BlazingStarR3D, sono DianaSparks49! Quinto capitolo: direi che è davvero, davvero molto movimentato anche solo per la presenza del vibranio e di Black Panther (cazzutissimo a mio parere) e per l'introduzione di Black Kitty di cui ho apprezzato il design e il bacio dato ad Alessio; che poi la parte in cui lo zio di Alessio dice ad Aurora "Molesta di nuovo mio nipote e sei morta Elsa!" Ho riso un sacco ma la cosa che mi ha fatto dire "aw, poverino allora non è proprio un completo idiota" è la parte in cui Diego ha detto ad Alessio che suo fratello è scomparso; vabbe, sentimentalismi a parte, credo di aver detto tutto, ti saluto e alla prossima recensione, ciauuuu!!!
P.S. Ho riso tantissimo anche in questa parte:
"Quindi sono il padre!"continuò lui.
"Zitto o giuro che entro e urlo il tuo nome al primo palazzo che trovo!"disse lei.
"Dai non litighiamo e cerchiamo di non farlo vicino al piccolo!"scherzò lui. Spidey e le sue battute XD.
Recensione alla storia Marvelous Spider-Boy - 21/05/18, ore 08:58
Capitolo 4: Nella tempesta
Ciao, BlazingStarR3D, sono DianaSp... Ah, ormai si sa chi sono quindi cosa lo dico a fare! Dunque, il capitolo: mi è piaciuto davvero tanto, specie la comparsa dei Defenders (la cui miniserie mi è piaciuta tantissimo) c'è solo una cosa che non mi è chiara, ossia cosa si dicono Danny e Mercy in questa scena:
"chiese Danny a Mercy in giapponese la quale estrasse la spada.
""disse lei sorridendo.
""chiese lui alzando un sopracciglio.
""disse cercando di colpirlo.
""chiese cercando di dargli un pugno.
""urlò lei.
Che poi, ancora un paio di cose: nella mia prima recensione avevi detto che per il personaggio di Adrien ti eri ispirato anche al Joker e a Wilson Fisk oltre che a Chloè, e non capivo perché... Beh, leggendo questo capitolo ho capito ciò che intendevi. Secondo punto: l'escamotage di Loki che trasforma Aurora in Climatrical mi ha ricordato da un lato il primo episodio di Miraculous e dall'altro la scena dello scontro tra Captain America, Iron Man (ma senza Shoot to Thrill in sottofondo) e Loki del primo Avengers. E vabbè, inutile dire che leggendo il nome "Daredevil" mi è partito l'embolo. Beh, direi che ho detto tutto, quindi ti saluto, ciauuuuuu!!!
(Recensione modificata il 21/05/2018 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2018 - 05:04 pm)
Recensione alla storia Marvelous Spider-Boy - 11/05/18, ore 18:24
Capitolo 3: Scontro a cinque stelle
Ciao, BlazingStarR3D, (o chiunque stia leggendo le recensioni del capitolo), sono DianaSparks49! Il capitolo non è male, ma mi è sembrato un pochino meno entusiasmante dei precedenti per quella piccola trasgressione scolastica che mi ha fatto pensare che Alessio ha fatto male ad assecondare Cat. Però ho davvero apprezzato lo scontro tra Spider-Boy e Shocker, molto movimentato, devo dire, l'arresto di Gatta Nera e l'entrata in scena di Spider-Man con lo sbroccamento progressivo del ragnetto arancione; la scritta "CONTINUA" a fine capitolo posso dire che lascia quel tocco di suspense però vedremo che cosa succederà nel prossimo; detto ciò, io ti saluto! Ciauuuuu!!!