Recensioni di HikariMiraiHwang

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Iris - 18/01/24, ore 22:30
Capitolo 18: Maledizione
Finalmente ci sono!
Devo ammettere che all'inizio il capitolo sembrava andare per il meglio, grazie alla festa di Yuta, non credevo avrebbe preso subito una piega così triste…
Cerco di commentare piano piano.

Poverina Ayame che si é ritrovata alla festa con tutta l'attenzione addosso (Yuta ha apprezzato parecchio ahahah), la domanda di Panda poi l'ha praticamente spiazzata. Fortuna che Satoru l'ha salvata!!!
La loro conversazione comunque non é stata molto leggera seppur breve. Capisco i sentimenti di entrambi: Ayame é ancora provata dalle tante cose che le sono successe e Satoru é stanco di soffocare i suoi sentimenti per lei dopo tutti questi anni che gli é stato lontano, se poi ci aggiungiamo che Suguru oltre ad essere suo amico é stato insieme a lei allora direi che é parecchio pesante.

La mia piccola Hanae, amore di zia (>▂<)
Te l'ho detto, prima o poi entrerò nella storia e la rapirò perché la mia piccina va protetta ad ogni costo!
Ho comunque apprezzato molto la reazione realistica di Ayame, dopo tutte le cose che ha passato non poteva essere altrimenti e comunque Tengen l'ha fatta proprio grossa, ha ragione Satoru.
Nanami ha la mia stima, si é preso cura della mia piccina ed é riuscito ad ottenere persino un soprannome da lei ㄟ(≧◇≦)ㄏ

Eeee che dire dell'ultima parte, il momento tra Ayame e Satoru… 👀
Prima il momento in cui Ayame fa vedere le foto di famiglia a Satoru mi ha sciolto, sapere che Kasumi é l'unica viva e non é neanche minimamente interessata al bene di sua figlia é triste.
Poi la parte spicy e io ero tipo: "Go get him girllll" e la fine proprio wow! Non mi aspettavo sarebbe accaduto così presto, cioè non é precoce per carità, però mi ha sorpreso. Sono contenta per Ayame, spero andrà un po' meglio ora.

Amo questa storia sempre di più, le scene scritte perfettamente e i personaggi percepiti proprio come veri!
Non vedo l'ora di leggere Hanabie, sono sempre più curiosa (~ ̄▽ ̄)~
Continua così tesoro, per me sei uno spettacolo!
Ti voglio bene, ti meriti un coniglietto!!!

(\ /)
( . .)
(> 🫧
Recensione alla storia Iris - 03/01/24, ore 15:23
Capitolo 17: Sole, acqua, terra
Eccomi, non vedevo l'ora di recensire questo capitolo aaaaa finalmente (/≧▽≦)/
Mi é piaciuto tantissimo questo collegamento con il sole, l'acqua e la terra, l'hai reso perfettamente!

La tensione sessuale a inizio capitolo si avvertiva a chilometri di distanza devo dire, poi quel "Profumava di sesso e di ore passate in cucina" ha reso mooolto l'idea cara mia ( ̄︶ ̄)
Come biasimarli poi, con uno strafigo come Satoru e immagino anche Ayame non sia meno bella quindi saltare un po' la cena non é che normale! 
Direi che c'é poco da dire sulla parte piccante del capitolo, quindi passiamo avanti tanto sai giá cosa ne penso 👀

Comunque la cosa dell'elastico mi ha spiazzata per un attimo, perché effettivamente non ci avevo pensato al fatto che Ayame lo tiene sempre al polso ed effettivamente é come se Suguru fosse sempre presente con lei. Ho anche compreso come si é sentito Satoru nel rivedere l'elastico al polso di Ayame, peró ho apprezzato che non abbia cercato di farne una polemica.

Questo capitolo é perfetto anche perché c'é una parte sulla piccola Hanae, la mia piccina (❁´◡`❁)
Sapere quelle piccole cose su quetsa bimba mi riempe sempre di gioia, é cosí piccina e carina che il mio cuore si scioglie ogni volta. 
La fissa per le cose bianche é davvero curiosa, di solito i bambini amano i colori sgargianti e lei invece no, il bianco; la adoro anche per questo!
E poi, giustamente, anche lei vuole i baci non sarebbe giusto che Satoru e Ayame se li danno solo tra loro ahahah é proprio carina, la amo.

Ed ecco tutto. Come ogni volta, ti faccio i miei complimenti perché sei stata davvero brava nelle descrizioni e nulla é apparso volgare. Non vedo l'ora di sapere cos'accadrá nel prossimo capitolo!
Intanto ti lascio un coniglietto e ti mando un bacio grande grande. Ti voglio tanto tanto bene♥️
(\ /)        
( . .)       
(> 🪐
Recensione alla storia Iris - 01/01/24, ore 17:22
Capitolo 16: Principe
Eccomi qua! In super ritardo, ma la voglia di scrivere o mettere mente in qualcosa mi é mancata a causa del male alla schiena (´。_。`)
Ma ora sono qui! Non potevo far passare ancora piú tempo e poi dovevo comunque attivarmi anche per la mia storia, sarebbe stato ingiusto non lasciare la recensione qui e pubblicare solo la mia storia :3

Il capitolo che tutti stavamo aspettando finalmente é qui!!! Che bello leggere di Ayame che si lascia un po' andare e non é troppo dura con sé stessa, peró vado in ordine perché ci sono tante cose da dire!

Prima di tutto, che bello c'é Mitooooo (≧∇≦)
Aveva tutte le ragioni per essere furibonda, ma sono felice perché Ayame ha qualcuno con cui parlare e confidarsi ora. Spero la vedremo spesso d'ora in poi!
Ayame che non riesce a togliersi la loro canzone dalla testa é proprio dolce. Inconsciamente é come se stesse cercando di aggrapparsi a qualcosa che la leghi a Satoru, é proprio piccina (^◕.◕^)
Un ringraziamento speciale a Mito che é riuscita a far capire ad Ayame che non é sbagliato provare dei sentimenti per Satoru, neanche dopo la morte di Suguru. 
Mi ha spiazzata sapere che Satoru e Mito hanno continuato a mantenere attivo il telefono di Ayame, per tenere vivo qualcosa di lei quando la credevano morta. 
Quando ho leto che Ayame stava andando da Satoru ho quasi urlato dalla contentezza! 

Satoru che si preoccupa appena sente Ayame al telefono é proprio cute, sarebbe da coccolare!
Che dire? Il resto é stato stupendo, il modo in cui Satoru, mentre Ayame piangeva, si preoccupava per lei e il modo in cui lei ha cercato gli occhi di lui é stato unico. 
La decsrizione del momento del bacio é stata molto intensa e mi sembrava di poterli vedere e di avvertire le loro stesse emozioni, semplicemente spettacolare. 
Yuta, piccolo cucciolo apparentemente innocente, mi ha fatto ridere perché é proprio furbetto e mi ricorda tantissimo Matsuda nella mia storia, piccoli guastafeste!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sulla cena tra Ayame e Satoru, sono troppo curiosa!
Ovviamente non mi é passata inosservata la foto plastificata che Satoru ha fatto fare appositamente per Hanae, quell'uomo é proprio da sposare non c'é dubbio!
Mito comunque non ha tutti i torti, Suguru é proprio figo(~ ̄▽ ̄)~ e comunque mi sa che Mito aveva gli ormoni parecchio attivi ahahah

Capitolo come sempre eccezionale, adoro sempre di piú questa storia e il modo in cui la stai sviluppando, continua cosí tesorino mio!  Ti voglio un mondo di bene❤️
Questa volta ti becchi una fogliolina rossa, perché qui da me ce ne sono tante ora e devo condividerle con qualcuno!
(\ /)        
( . .)       
(> 🍁 
Recensione alla storia Iris - 22/12/23, ore 23:39
Capitolo 15: C'era una volta uno stregone e una senza poteri
Eccomiiii, quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho saltato per tutta casa ahahah 

Il caro Yaga credeva davvero che Satoru non avrebbe scoperto del suo legame con la mamma di Ayame? Stiamo parlando di Satoru, era impossibile che gli sfuggisse questa cosa.
Comunque venire a conoscenza delle origini di Ayame é stato intenso, non avrei mai pensato che sua madre fosse una Kamo e sono rimasta cosí: (´。_。`)
Devo dire, la cosa dei clan e i loro macabri magheggi non smettono di farmi rimanere di sasso. Meno male che Ayame é riuscita a fuggire dal piano del padre di Satoru, anche se essere un Vente non é stato tanto meglio, ma é stato il male minore...

Parliamo di cose piú leggere, tipo Hanae la mia piccola bubi ヾ(≧ ▽ ≦)ゝ
Ho trovato davvero giusto, e me lo aspettavo da te che sei una persona seria, il fatto che Hanae sia riuscita a distinguere il ruolo di Satoru diverso dai suoi genitori e mi ha strappato qualche lacrimuccia quando ha indicato la foto di Suguru. 
Amo anche come Satoru abbia voluto vedere Hanae nonostante la stanchezza della missione, é cosí tenero!!! Questi due insieme mi fanno sciogliere!
La tensione tra Ayame e Satoru, sotto l'aspetto dell'attrazione fisico, credo si possa tagliare col coltello ora. Capisco entrambi, Satoru non vede l'ora di poterla riavere tra le sue braccia anche se capisce i sentimenti di lei e Ayame non riesce a non sentirsi in colpa a causa delle cose che ha avuto con Suguru, soprattutto se pensiamo al fatto che con lui ha avuto Hanae. 

Sono rimasta davvero sorpresa nello scoprire che Satoru potrebbe recitare a memoria la lettera che gli aveva lasciato Ayame, ma neanche troppo considerando i forti sentimenti che li legavano. Chissá quante volte l'avrá letta quella lettera, povero Satoru.
La parte finale é stata davvero bella, nonostante le cose rimaste un po' in sospeso. Adoro questa storia e come sta andando avanti, mi prende sempre di piú!!!

Continua cosí tesorino mio, sei davvero forte!
(\ /)        
( . .)       
(> 💫
Recensione alla storia Iris - 15/11/23, ore 23:53
Capitolo 14: Promessi sposi
Devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto venire i brividi. 

Nel momento in cui si legge dell'ennesimo abbandono di Ayame, stavolta dal padre, qualche lacrimuccia é scesa. La piccola Ayame non meritava tutta quella sofferenza, é cosí ingiusto.
La conversazione tra lei e Satoru da piccoli mi ha risollevato, mi sembrava di leggere una conversazione loro tipica di ora che sono grandi (Certo, magari non proprio ora che stanno elaborando il lutto di Suguru, ma prima erano proprio cosí!) 
Devo dire wow, questi due sono destinati a stare insieme dall'inizio eh, proprio non ci si puó sbagliare addirittura promessi sposi. Satoru comunque ha bruciato tutte le tappe qualche capitolo fa ¯\(°_o)/¯

Io comunque vorrei una petizione per andare a cercare Yula e dargliene di santa ragione, mi sta antipatica é proprio macabra (*  ̄︿ ̄)
Questa cosa che Ayame non é solo una semplice umana, é una bella sorpresa. Me lo sentivo, ma sono contenta di vedere che avevo la giusta sensazione hihi si capiscono molte cose ora. 

Voglio fare una statua a Satoru per aver distrutto il tempio, era la cosa piú giusta da fare dato che sia lui che Ayame ci hanno vissuto cose orribili. Spero che, quando Ayame si ricorderá il passato, Satoru riuscirá a starle accanto nel modo migliore possibile 
(┬┬﹏┬┬)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente prenditi il tuo tempo tesorino. 
Spero tu ti stia riposando e che il collo non ti faccia piú male. 
Per quanto riguarda i termini ripetuti, é un problema che ho anche io, ma alla fine non possiamo farci nulla ahaha e poi ti assicuro che non ci si fa caso se li hai ripetuti. Quindi non ti preoccupare!
Ti voglio bene tesoro, ci si sente alla prossima.
(Ti lascio del sushi, a me questi giorni d'isolamento va tantissimo uff)

(\ /)        
( . .)       
(> 🍣