Recensioni di The Black Dahlia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia From my head to my middle finger, I really think I like you - 17/03/16, ore 15:14
Capitolo 1: Uno
Sei tornata? Ma cos'è? Una reunion?
I ricordi fanno male a tutte mi sa ma non c'è niente di meglio che ritrovarsi insieme come i vecchi tempi e leggere qualche riga!
Quindi brava per aver preso questa decisione e per esseri tuffata nuovamente in questa follia!
Sei brava come ricordavo, e se ben ricordi anche tu le uniche Frerard che io abbia mai letto in vita mia sono le tue, quindi... Questa camminata nel viale dei ricordi mi piace! <3 E mi piace anche il fatto che sarà un viaggio lungo quanto i MCR! Brava Tere!!!!
Recensione alla storia Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!) - 26/02/16, ore 15:31
Capitolo 16: Now, come on to this tragic affair
Allora, eccomi qua. Sarà una recensione un po' scarna perché c'è poco da dire sul finale. Sei riuscita a dipingere una Lynz ragionevole e che a tratti mi fa quasi pena, ma faccio molto fatica a vederla in questo ruolo per ovvi motivi. gerard continua ad avere il tempismo degli idioti, seriamente, e decide di correre ai ripari proprio all'ultimo secondo... se avesse esitato un minuto di più avrebbe dovuto prendere il primo volo pure lui, oppure avrebbe dovuto pagare la cauzione perché sarebbe stato di sicuro arrestato. 
Ma il destino è il destino, e quando due persone devono stare assieme riescono a trovarsi anche quando il tempo gioca contro di loro. Inoltre, forse le circostanze non sono state delle migliori ma le cose spontanee sono le migliori, e la proposta fatta all'ultimo minuto era dettata dal cuore e non dalla testa. Ovvio che Annie abbia detto di si. Anche se avrebbe detto di si comunque. 
E' stato bello ritrovarsi e fangirlare, in questi giorni credo che leggerò anche il resto! Un bacione!
Recensione alla storia Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!) - 26/02/16, ore 15:18
Capitolo 15: Tell me, baby, who do you wanna be?
Allora, mi piace il confronto tra le ragazze e che tu abbia dipinto uno scontro tra Annie e Cher, perché sappiamo che in amicizia non può essere tutto rose e fiori e ogni tanto le incomprensioni capitano! Inoltre anche Mikey mi fa sciogliere, mi piace come si comporti da amico con Annie e si vede che le vuole bene... poi va a fare il bravo fratello con Gee e le riferisce la conversazione! L'unica cosa che non capisco e della quale non mi capacito è di quanto Gee sia lento nel capire e nell'agire, e abbia bisogno di lunghi periodo di confusione prima di fare qualcosa di decente. Ma svegliati, prima che sia troppo tardi!
Recensione alla storia Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!) - 26/02/16, ore 15:14
Capitolo 14: Tell me I am a bad, bad, bad, bad man
Io non sopporto Lynz, e credo di averlo detto mille volte volte, ma qui riesce davvero a essere odiosa. Si, ci ha visto lungo e ovviamente si comporta da ragazza gelosa, ma non lo so, sarà che nella realtà mi sta antipatica da morire ma mi immagino la sua faccia mentre si confronta con Gee e vorrei prenderla a schiaffi!
Il confronto tra Gee e Annie è molto carino e lui sembra aver capito che deve cambiare strategia di attacco e che deve fare chiarezza e sistemare alcune cose, ma certe è davvero troppo lento nel capire, ma soprattutto nell'agire!
Recensione alla storia Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!) - 26/02/16, ore 02:31
Capitolo 13: Could I lie next to you?
Ok, sto morendo di sonno ma lascio comuqneu una recenione veloce veloce. Annie e gee sono l'amore e mi dispiace che alla fine sia Lynz a rovinare l'atmosfera pacifica tra i due, ma non può farci assolutamente nulla. E' chiaro che sospetti qualcosa ma per fortuna Annie è stata abbastanza intelligente da dare delle risposte logiche onde evitare che si scatenasse una guerra nei corridoi dell'ospedale. Vorrei leggere davvero il prossimo ma penso che mi ci dedicherò domani, altrimenti capirei ben poco della lettura! :D