Recensioni di Severia85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una su un milione - 19/11/11, ore 13:31
Capitolo 15: Tu per me... sei una su un milione!
Ciao...
wow che capitolo romantico!! Una caccia al tesoro in tutti i posti più significativi della loro storia è un gesto davvero molto dolce. La proposta di matrimonio sulla pista di pattinaggio direi che è azzeccatissima.
Peccato sia finita: leggere di questa coppia è sempre piacevole!
Spero che arrivi presto un'altra storia, intanto complimenti per questa.
Recensione alla storia Una su un milione - 17/11/11, ore 19:24
Capitolo 14: Lucia e Orlando
Ciao,
il titolo non sarà molto originale però ci sta bene, non preoccuparti.
Bella questa scena con tutti i nostri beniamini (credo tu sia riuscita a rendere molto bene Bianca, così spaesata e ingenua) che si scambiano confidenze.
Ora, l'ultimo capitolo dove spero ci sia la nascita del piccolo/piccola e mi raccomando dicci qualcosa anche della piccola Giulia...
Recensione alla storia Una su un milione - 11/11/11, ore 19:37
Capitolo 13: E ritorno da te
Ciao...
bel capitolo, davvero romantico ed emozionante: non c'è un posto più speciale di una spiaggia per rivelarsi quanto ci si ama! Sono felice per Orlando e per Lucia che finalmente possono stare insieme e godersi il bimbo (o bimba??!!) che sta arrivando. Sarà una bella avventura per entrambi!
Al prossimo capitolo
Recensione alla storia Una su un milione - 06/11/11, ore 19:05
Capitolo 12: Ancora bugie
Ciao,
bel colpo di scena, mi hai sorpresa. Avevo pensato che per guarire Giulia ci sarebbe stato bisogno del figlio che aspetta Lucia (visto che hanno lo stesso padre) invece la piccola Giulia non è figlia di Orlando. Questo risolve molti problemi! Spero che tu ci tenga comunque aggiornati anche sulla salute di Giulia. E adesso vediamo come reagisce Lucia.
Recensione alla storia Sotto Copertura - 06/11/11, ore 19:04
Capitolo 1: Sotto copertura
Ciao,
è bello trovare una nuova storia su Orlando e Lucia. Anche l’idea sembra buona. Mi permetto di darti solo un paio di consigli: stai attenta a come usi i tempi verbali perché passi dal presente al passato anche quando non è necessario (o scrivi tutta la storia al presente o tutta al passato); in più se riesci vai a capo quando c’è il discorso diretto così è più facile e più piacevole per chi legge.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Valeria