Recensioni di Rumyantsev

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia An innocent temptation. - 23/07/15, ore 03:03
Capitolo 1: An innocent temptation.
Tu non sai quanto io ti voglia bene per aver scritto questa cosa. Quest'anime era inaspettatamente yuri-friendly (specie quando le scene coinvolgevano Ami e Minori) e io l'ho amato anche per questo, ma il fandom ha pressoché ignorato ogni hint. Avrei voluto vedere se Ami e Taiga (o Ami e Minori) fossero stati due uomini, avremmo avuto ff angry!sex come se piovesse. Invece sono femmine e niente... quindi grazie, grazie e ancora grazie per averne scritto.
La fanfic è molto, molto carina, soprattutto perché è scritta bene e non ho trovato nessun errore di battitura, grammatica o di forma da segnalare.
Ho adorato come Ami venisse improvvisamente pervasa dal desiderio di farsi Taiga, di farsela con violenza, intendo. Ammetto che non mi dispiacerebbe affatto leggere di come alla fine ci sia riuscita (perché ne sono sicura che è successo). E Taiga è sempre la solita tsundere. Le sue reazioni mi hanno fatto sospettare che tra loro ci fosse una relazione (almeno di tipo sessuale) già bella che avviata, o che comunque non fosse il primo assalto di quel tipo che riceve da parte di Ami. Mi piace l'idea, tanto.
Ancora, complimenti!
Recensione alla storia L'Amore Fa Brutti Scherzi - 15/01/13, ore 16:49
Capitolo 2: Capitolo 1
Oh, una Ami x Minori, che piacevole sorpresa. No, aspetta, cosa?! Una Ami x Minori?!
Ma io ti amo!

Non ho mai avuto il coraggio di addentrarmi tanto nel mare di Ryuji x Taiga che ottura il fandom come oggi, pertanto non ho mai trovato questo miracolo che credo essere, oltre alla mia storia, l'unica FF su questa coppia un po' insolita ma interessante, comparata alle altre possibili nella serie. Il Plot di base mi pare abbastanza intrigante, Ami e Minori sono già invischiate in una relazione sessuale/sentimentale (ancora da chiarire). Con questo capitolo hai già gettato le basi sulle quali ti orienterai per il resto della storia, sono proprio curiosa di sapere cosa realmente fosse quel "click" a fine capitolo. Tuttavia sto già muovendo ipotesi al riguardo, visto il passato di Ami viene naturale.
E' presto per dirlo ma sembra che tu scriva davvero molto bene, e non posso che essere grata di questo (una Ami x Minori, scritta anche bene è persino più di quello che potevo sperare). Ho trovato un solo errore, qui: "L’università gli prende troppo tempo". Essendo riferita a Minori, in questa frase ci voleva un "le" invece di "gli", appunto perché Minori è una donna, per quanto maschiaccio.
Aspetto l'aggiornamento pazientemente, alla prossima!
Recensione alla storia Not an ordinary mummy! - 17/05/12, ore 18:37
Capitolo 4: Epilogo!
Un capitolo davvero stupendo e commovente, come al solito. Bella l'idea di concludere con una lettera di Yasuko per la sua amica Tomoko, è molto originale e permette di comprendere meglio i sentimenti della protagonista. Mi sono davvero commossa quando hai parlato del ritratto e quando ho letto la frase "ma io sono super Yasuko, una super mamma e per lui basterò". Lo so che sto a ripeterlo in ogni recensione ma Yasuko è proprio una mamma fantastica e questa storia è meravigliosa. Mi dispiace che sia finita, non mi sarebbe dispiaciuto qualche capitolo in più. Un ottimo lavoro di cui andare veramente fieri. Aspetto presto un altra tua fanfiction in questo fandom, abbiamo proprio bisogno di scrittrici brave come te ;)
Un bacione!
Recensione alla storia Our first time - 01/05/12, ore 18:09
Capitolo 1: Our first time
Nonostante sia una TaigaxRyuji (coppia che amo moltissimo ma ormai le ff su di loro hanno intasato il fandom) posso dire di adorarla. Mi sono imbattuta in molte tue fanfiction su Toradora e devo dire che sei un'autrice veramente bravissima. Sai trattare alla perfezione con questi due personaggi, soprattuto nelle lemon. Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere su di loro. Spero tanto che scriverai ancora su questo fandom, magari su un'altra coppia (una MinorixAmi andrebbe bene XD é una coppia interessante e mi piace, tanto che ho anche provato a scrivere su di loro).
Comunque ancora tanti complimenti per la tua bravura e per il tuo stile.
Recensione alla storia Not an ordinary mummy! - 29/04/12, ore 20:21
Capitolo 3: III trimestre...e il parto!
Di una dolcezza veramente assurda*-* Amo Yasuko grazie a questa storia, già pensavo che fosse un mamma fantastica perchè aveva cresciuto Ryuji tutta sola e l'ha fatto diventare un bravissimo ragazzo ma non me la sarei mai immaginata così tremendamente dolce con il suo bambino. Leggendo questo capitolo mi sono sciolta, quando ho letto ta frase "Certo che ce la faccio. Questa potrebbe essere l’unica cosa buona che faccio nella vita" avevo gli occhi che mi brillavano per la commozione, ero sul punto di piangere. Mi hai fatto venire voglia di andare ad abbracciare mia mamma XD.
Comunque sia volevo farti i complimenti perchè leggendo mi è parso di sentire tutto l'imegno e la passione che ci metti nello scrivere, è quello che fa emozionare. Sai capita tante volte di trovarsi davanti a storie scritte benissimo ma che non trasmettono niente e non fanno provare nulla proprio perchè l'autore non ci mette passione nello scriverle. Tu invece sei davvero molto brava per questo meriti tutta la mia stima. Inoltre permettimi di ringraziarti di nuovo, a costo di sembrati ripetitiva, per non aver scritto l'ennesima RyujixTaiga. Anche io dopo aver finito di vedere l'anime volevo scrivere su di loro ma dopo aver visitato il fandom mi è passata la voglia, e infatti l'unica fanfiction che ho scritto quì è una mezza shoujo-ai su Minori e Ami. Vabbè, ancora taanti taanti complimenti per tutto e alla prossima! Non vedo l'ora di leggere di come se la caverà Yasuko con un Ryuji bambino ;)