Recensioni di Golden Snitch

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I have died everyday waiting for you. - 19/08/12, ore 13:06
Capitolo 1: I have died everyday waiting for you.
Ciao!
Comincio subito col dirti che questa one shot è semplicemente meravigliosa *-*
Hai unito Harry Potter a Total Drama è questo è già geniale, soprattutto durante il Torneo Tre Maghi! Anche se Bridgette nei Serpeverde non me la sarei mai aspettata .-. Boh!
Mi è piaciuto dove hai collocato i vari personaggi, che sono ovviame4nte tutti perfettamente e dannatamente Ic! Tu rendi anche il più str... dei pertsonaggi adorabile! Sei grandiosa il caso è chiuso xD
Il finale mi ha lasciato senza fiato. E' stupendo! hai la concezione di cosa sia "stupendo"? Davvero, è bellissimo, mi sono commossa. Ho sentito tutto il dolore e l'amore di Courtney per Duncan tra quelle righe. Stupenda davvero, meravigliosa *-*
Sto cercando di fare una recensione seria ma non ci riesco. Ti prego, illuminaci con un'altra ff. ^^
Sono una sentimentalista, e mi sarebbe piaciuto un finale romantico alla Jules_Black, ma questa volta sei riuscita a lasciarmi senza parole con un finale che oserei dire drammatico, più o meno. Un finale triste e sconsolato...
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa fiction, anzi (ho paura di dirtelo) tra tutte quelle che hai scritto questa è la mia prefertia, e se ci fosse una casella dove salvare le "preferite tra le preferite", questa ci andrebbe senza troppi ripensamenti.
Dopo averla letta, poi, mi sono fatta vari film mentali su come potesse finire al meglio, nel classico felici e contenti, ma non erano molto convincenti, perciò devo dire che il tuo finale triste è il migliore che tu potessi scegliere per la fic.
Ora mi rimetto a piangere ripensando a quello che ha passto Courtney, tanto innamorata per sette anni per poi prendere un due di picche dal suo uomo per una che conosce da un mese.
Scrivi ancora, che ne ho bisgno! :P
Baci e buone vacanze.
Recensione alla storia Quando tutto cambia - 21/06/12, ore 17:14
Capitolo 21: XX: Inevitabile
Ciao Bes!
Bene, bene...che bello hai aggiornato! :D
Il capitolo è interessante, davvero, mo,to coinvolgente e, ovviamente, il tuo stile migliora di volta in volta, sempre più preciso e scorrevole. Bel lavoro! ^^
Ma una domanda... Lady Shaldon è Gwen, giusto? Beh... non credo che lei sia stata zitta e buona mentre Heather le dava della sgualdrina, non so...non la sentita? Era sottovoce? Ti consiglio di rivedere quella parte, perchè Lady Shaldon era nella stanza.
Ma quello è solo un piccolo particolare. ;D
Mi è piaciuto molto e sicuramente quello che mi ha conivolata di più, mi sono quasi commossa sul finale .-.
Spero che Scott ritorni presto, Dawn è messo proprio male poverina :'( sente la sua mancanza, e ignora perfino la figlia, la considera un qualcosa di superfluo, un qualcosa del tipo "c'è ma non c'è".
Quinndi... c'è una figlia, una madre, un padre e...una cognata che ha avuto un maschietto: non è un buon segno, giusto? Direi proprio di no. Con i tempi che corrono nella tua corte direi che un maschietto era d'obbligo,una femmina di certo non ha aiutato Down in alcun modo.
La storia durerà ancora molto...almeno credo. Perchè finora ti ho visto concentrata sulla situazione Dawn/Scott, e la trovo la scelta più giusta, qualle che più mi piace...ma non ti stai un po' perdendo? Cerca di rimanere o di entrare nella vita degli altri personaggi. Anche attraverso One-shot distaccate dalla long...non è una brutta idea! ;)
Aspetto il prossimo capitolo come sempre, sono felice che tu abbai aggiornato ^^
Baci e a presto.
Beatrice
Recensione alla storia Quando tutto cambia - 07/06/12, ore 14:49
Capitolo 20: XIX: Il fato
Ciao!
Ben tornata Bes...quanto tempo!
Devo dire che se anche hai avuto del ritardo il capitolo non è niente male ;)
Mi dispiace solo per la povera madre di Scott, che tra l'altro cominciava a essermi simpatica. Era una donna in gamba ^^
Scott ha lasciato Down da sola, anche se voleva lei essere in isolamento pr il parto, giusto? A volte temo di perdermi qualcosa nella storia...forse salto delle righe...o forse sono io che non sto abbastanza attenta ai particolare .-.
Mi dispiace per il marito, sembrava innamorato della moglie. Invece non è sembrato minimamente triste! Gli uomini... xD
Spero aggiornerai presto, anche perchè voglio prprio conoscere la futura sposa del padre di Scott. Sarà vanitosa, insensibile, stupida o brutta? Chissà...
Ti saluto e alla prossima Bes ;)
Baci,
Beatrice Moody.
Recensione alla storia Un Appartamento di Matti - 15/05/12, ore 15:01
Capitolo 13: La vittoria di Scott
Ciao!
Sono contenta che finalmente hai aggiornato e, ovviamente, non ti preoccupare di non rispondere subito o di aggiornare raramente: è difficile, soprattutto negli ultimi giorni di scuola ^^
Allora, allora,...
Capitolo interessante ed è inutile dire che il fratello minore di Scooby Doo mi piace troppo :P
Adoro i cani, soprattutto quelli grandi, e questo sembra essere davvero simapatico (sempre che un cane possa esserlo) :D
Geoff sembra davvero entusiasta dell'idea, almeno non ci saranno più per casa quei orriPPilanti tamagotchi per casa ;)
Zoey è sempre più stressata e credo che resisterà per poco prima di andare a vivere sotto un ponte piuttosto di stare in quella casa... t'immagini! xD
Sam è il solito dorgato, Scott è un totale asociale e la battuta di Duncan mi è piaciuta troppo:
""
xD xD xD xD xD...
Esagero?
***
Courtney che entra senza preavviso in casa di Duncan solo per riprendersi la collana che secondo lei le è stata deliberatamente rubata da Duncan?
Giuro, è troppo carina quella parte ^^
Lei che si sporca di cacca e cerca di parlare civilmente con Duncan, dimenticando che lui non sa nemmeno cosa voglia dire questa parola!
Aspetto, ovviamente, dei miglioramenti fra loro :P
Ma anche no...
In questo capitolo non si parla di Trent e Gwen, ma c'è un bello spazio dedicato a Scott con il suo nuovo amico a quattro zampe.
Scott ha distrutto la lista di Dawn mentre lei era legata al cane che seguiva una moto per colpa di un tranello di Scott?
Ho amato anche questa parte *-*
Aspetto il prossimo capitolo: chissà se Zoey capirà che Mike è effettivamente libero, e che la voca era di Svetlana: perchè era lei, vero?
Non dirmi di no (?)
Baci e alla prossima,
Beatrice Moody
PS: buona fortuna con gli esami di fine anno, per fortuna io non ne ho xD
Recensione alla storia Un Appartamento di Matti - 02/05/12, ore 15:37
Capitolo 11: Sensi di colpa
Ciao!
Lo sai che ero convinta di aver letto e recensito tutto, invece no!
La recensione sarà breve e orribile quindi, preparati a non avere il mio solito poema da trecento parole .-.
***
La notizia shock di Geoff mi ha shoccata (?)! Che freddezza Heather!
Forse ci sarà ancora la speranza dell'aborto, ma dubito che Bridgette lo farà, per fortuna! ^^
Non vedo l'ora dis scoprire cosa succederà con il piccoletto, e, daltronde, non potevi trovare coppia più adatta! Quei due sono sempre appiccicati come due cozze ad uno scoglio (?).
Piaciuta la perla di saggezza?
Anche tra Duncan e Courtney le cose si complicano, e sembra che tu, però, li stai un po' trascurando...che dici?
Prova magari a dedicargli un po' più di spazio ^^
In questo capitolo ho letto anche di Down e Scott: pucciosi! *-* Poi con l'arrtivo di B!
Aspetto e spero...
Baci,
Beatrice Moody ^^