Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La Signora in...Jag - 23/10/14, ore 15:05
Capitolo 11: Capitolo XI
Sono triste che sia finita. E me la sono divorata tutta in due giorni! Ma andiamo a questo finale...
Ovviamente il "cattivo" è stato condannato: non è mai stato troppo simpatico quel tenente di vascello così presuntuoso e pieno di sé. Con grande soddisfazione di tutti giustizia è stata fatta e il circolo mediatico (con soddisfazione soprattutto dell'Ammiraglio) andrà a disturbare qualcun altro. Tutto è bene quel che finisce bene. E, a proposito di lieto fine, i due avvocati si sposano! E invitano la signora Fletcher che li ha aiutati a sbollire l'ira dell'Ammiraglio :)
Bellissima storia, la metterò tra le mie preferite ;) c'è il giusto mix di leggerezza, commedia, suspance che la rende gradevole e divertente! Ancora complimenti, un bacio e a presto
Schelling
Recensione alla storia La Signora in...Jag - 23/10/14, ore 14:55
Capitolo 10: Capitolo X
Ancora un capitolo e sapremo il verdetto... Ma pensiamo a questo. Dedicato tutto alle arringhe, vediamo contrapporsi la difesa che sostiene una tesi a dir poco assurda; e Mac che con profondo sdegno si alza e perora la causa di Jessica. E ha nettamente ragione: Justin è un truffaldino, che non esita a copiare qualunque cosa gli capiti sottomano per il solo desiderio di gloria. Deve essere condannato u.u
Brava anche in questo brevissimo capitolo! Si può sentire davvero Sarah pronunciare la sua veemente accusa ;)
Recensione alla storia La Signora in...Jag - 23/10/14, ore 14:48
Capitolo 9: Capitolo IX
Questo breve ma intenso capitolo mi ha lasciata senza parole. Letteralmente. Ma vedrò di riprendermi in fretta XD
Dunque, l'ira funesta dell'Ammiraglio si abbatte sui due fidanzati che non hanno diritto di replica: insomma, non solo hanno aspettato tanto per mettersi insieme, ma ora lo sa tutta l'America e sono stati rimproverati. Non c'è che dire, hanno molta fortuna tutti e due... XD ma, a proposito di fortuna, c'è lei: Jessica calma l'Ammiraglio con il suo buon senso. È davvero simile, secondo me, a quello che farebbe il personaggio: la vocazione della signora Fletcher è quella di aiutare il prossimo, sia che si tratti di scagionare qualcuno sia che si tratti di una persona in difficoltà. E Harm e Mac erano davvero in difficoltà XD come al solito, sei stata brava a mettere in evidenza un aspetto del suo carattere e a farlo risaltare.
Spenderò poche parole per Justin e il suo legale: ormai sono talmente disperati che non sanno più che fare per evitare la condanna! XD al prossimo capitolo ;)
Recensione alla storia La Signora in...Jag - 23/10/14, ore 14:41
Capitolo 8: Capitolo VIII
Eccomi! È ora si ritorna al processo... Certo che per Justin le cose si mettono male: non solo plagia, ma è anche un recidivo! Non ha molte chance di cavarsela... Mi fa pena l'avvocato difensore che le sta pensando tutte per toglierlo fuori dai guai, ma non ci riesce XD
Televisioni e giornali continuano a interessarsi della vicenda e i poveri avvocati del Jag pagano le conseguenze di questo accanimento mediatico: all'Ammiraglio scoppieranno le coronarie di questo passo XD
Altro bel capitolo, incentrato più sul processo e sulle sue (funeste) conseguenze che sui protagonisti, tanto che Jessica fa soltanto una piccola apparizione. Brava come sempre :)
Recensione alla storia La Signora in...Jag - 23/10/14, ore 14:31
Capitolo 7: Capitolo VII
Ed ecco che si arriva ai primi segni di insofferenza contro l'esibizione mediatica di questo processo... Il povero Ammiraglio non ne può più delle orde di giornalisti e del comportamento infantile dei suoi, bisogna capirlo: è un Ammiraglio tutto d'un pezzo, deve dare l'esempio! Quello che mi ha divertita di più è Bud che saluta le telecamere e Harriet che rimprovera l'Ammiraglio di essere poco fotogenico: un'altra scenetta tutta da ridere in un crossover leggero e divertente ;)
Ma andiamo alla parte più bella: la proposta di matrimonio. È descritta con dolcezza e delicatezza, Harm è romanticissimo (un lato non del tutto estraneo a lui, ma comunque inedito) e Mac dice subito di sì al suo bel capitano!
Anche questo capitolo conferma la tua bravura nello scrivere i capitoli "da commedia". Al prossimo capitolo ;)