Recensioni di Enemy_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cruelty of fate - 07/04/13, ore 18:41
Capitolo 14: XIV.
ahahahahahah è stato esilarante leggere di un pomeriggio tra i ragazzi ahahahaah
<< Pierre, la corda è nel borsone, sai cosa farci >> ahahahhahahah
NOOOOOOOOOOON SUICIDAAAARTIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sam soffre come un cane, credo si stia rendendo conto di essere in fase di innamoramento... prevedo grossi sviluppi!
Recensione alla storia Cruelty of fate - 07/04/13, ore 18:40
Capitolo 13: XIII.
Pierre sta 'na merda, prevedibile. Ubriacarsi in quel modo... Dio, non ce lo vedo proprio... Sta male e si sente, spero non prenda decisioni avventate soprattutto con Lachelle. Sam sta cercando di farsi una vita propria, sì, ma non credo possa riempire quel tassello. C'è mancanza del suo Pierre ovunque...
Torneranno insieme, vero? Dimmi di sì!
Recensione alla storia Cruelty of fate - 07/04/13, ore 18:35
Capitolo 11: XI.
“Senti un po’, com’è essere l’altra di Bouvier?” Quella domanda mi colse totalmente alla sprovvista, tanto che sentii mancarmi il respiro.
“Che cosa stai dicendo?” Scesi dallo sgabello su cui mi ero momentaneamente seduta e indossai il cappotto, pronta ad andare via. Ma prima, volevo una spiegazione.
“Oh, andiamo, siete fortunati che i giornali non ne parlino ancora. Siete venuti qui qualche volta e giurerei di avervi visti solo un attimo staccati.” Avvampai violentemente, sicché mi coprii il volto con la sciarpa. “La sua fidanzata è davvero sexy. Non che tu non lo sia, insomma...Ma non credevo decidesse di darsi alla pazza gioia.”

quando si dice il tatto. Sto tipo avrà messo ancora più dubbi in testa alla poveretta, dannato. Come se non fosse già abbastanza difficile avere a che fare con una rockstar fidanzata e innamorata pazza di te... ehhh... la vita...


Recensione alla storia Cruelty of fate - 07/04/13, ore 18:33
Capitolo 10: X.
Non è bello da dire per quel che succede, ma... FINALMENTE, CAZZO.
Quel P.S I love you iniziale, poi, ci sta a meraviglia, perchè sono certa che Pierre avesse intenzione di dire anche quello!
Sono così in ansia per il loro rapporto ahahahahaha
Dio, mi sembra di vivere questa storia. Il tuo stile è incredibile.

Recensione alla storia Cruelty of fate - 07/04/13, ore 18:31
Capitolo 9: IX.
"Non c’era nulla di più divertente che vedere Pierre Bouvier ridere, sfoggiare una risata coinvolgente e maledettamente rilassante. Mi avvicinai a lui e lo guardai, e subito dopo mi trovai tra le sue braccia; era così estasiante sentire il suo profumo, familiare."
Pierre Bouvier sa di casa, e dato che tutte vorremmo vivere a Montréal, allora Pierre Bouvier sa di Montréal.. Questa cosa non ha senso.
Ci sono rimasta malissimo alla fine, tutta presa com'ero, mi ritrovo il vuoto! Vado a leggere immediatamente il seguito u.u