Recensioni di iwashere

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Misdemeanour - 25/01/14, ore 01:12
Capitolo 20: Capitolo 20.
Oh, un altro capitolo tutto Sebastian.
Pensavo sarebbe durato più di qualche ora, ma forse è comprensibile; come puoi fare qualsiasi cosa se la persona che ami non vuole nemmeno parlarti?
E probabilmente è stupido, ma credo che Sebastian una possibilità se la meriti. Credo che se Thad ha risposto a quell'email di spiegazione, se l'ha letta tutta fino in fondo, è perchè Thad vuole conoscerlo e amarlo. Credo che Thad si presenterà in quella videoteca, lo manderà a quel paese e poi gli proporrà di guardare un film assieme, un giorno.
Tanto di cappello per aver fatto iniziare la storia con Seb che aspettava Thad solo per vederlo e averla fatta finire nello stesso identico modo. Siete bravissime, perchè era un argomento delicato e arduo da affrontare, e voi l'avete fatto egregiamente.

Vado a leggere questo epilogo, spero vivamente che non mi servano dei cerotti contro il dolore! (Sembra un po' una minaccia, ma non lo è - credo.)

Un bacione alle nostre Moffat e Gatiss personali e grazie ancora pe rquesta storia meravigliosa.
Tatiana. <3
Recensione alla storia Misdemeanour - 25/01/14, ore 01:01
Capitolo 19: Capitolo 19.
Amo come Thad ami il silenzio e Sebastian invece lo odi. Sono agli opposti, eppure si sforzano per toccarsi l'un l'altro, con Thad che risponde facendosi una forza immensa e Sebastian che decide di lasciargli spazio e tempo.
Sono grata che non l'abbia detto. Perchè credo che Thad l'avrebbe visto come un gesto falso ed estremo, non come la dimostrazione reale dell'amore che Sebastian prova per lui. Perchè si amano ma le cose sono complicate da morire, e se lo sa anche Sebastian che Thad davvero non può perdonarlo, non è semplicemente meraviglioso che lui aspetti lo stesso? Che decida di rimane in ogni caso?
Se c'è una cosa che amo del vostro Sebastian, è che ha paura, lo ammette eppure continua ugualmente a camminare.

Tatiana, che si butta sull'ultimo capitolo <3
Recensione alla storia Misdemeanour - 25/01/14, ore 00:31
Capitolo 18: Capitolo 18.
Ed eccoci qui, alla fine. (Arg, in italiano suona davvero malissimo!)
Sebastian è Lui e finalmente lo mostra anche a noi. Gesto simbolico di firmarsi con il suo nome, quello vero, finalmente. Quanto male deve aver fatto, ammettere che Thad era l'unica persona per cui valesse la pena di piangere? Quanto, per una persona come Sebastian? Per uno che "io non piango mai".
E immaginavo, anzi sapevo, che Thad non avrebbe pianto. Perchè ha avuto un attacco d'asma, e deve essersi sentito così perso e distrutto, da non pemettersi di piangere nemmeno una lacrima per Lui, anche se probabilmente era l'unica cosa che voleva davvero fare.
E forse Thad ha ragione, forse non c'è un modo di perdonare una cosa del genere. Io non so se riuscirei.

Meno due, manca poco e a me piange il cuore.
Tatiana. <3
Recensione alla storia Misdemeanour - 25/01/14, ore 00:21
Capitolo 17: Capitolo 17.
(C'è che è notte e io sono in un ritardo talmente enorme che magari non lo consideriamo nemmeno più come tale. C'è che mi dispiace da morire, giuro, ma leggevo sempre, ogni settimana, solo non trovavo il tempo per recensire ç_____ç)

Thad, oh, Thad. E' forse il modo più orribile per scoprire la verità - Moffat sarebbe fiero - perchè è casuale. E' semplicemente Thad che voleva avere qualcosa di Lui, un'ultima volta, ed è finito con un attacco d'asma. (Quanta paura deve aver avuto Jeff? Non posso pensarci.)
Ed è una sol email, ma fa talmente male al cuore che sono lieta che ci sia solo Thad ad essere arrabbiato e frustrato e deluso. E purtroppo, o per fortuna, ancora un po' innamorato.

Scappo al prossimo, un bacione enorme,
Tatiana. <3
Recensione alla storia Dreaming of a Warblers Christmas - 24/12/13, ore 14:46
Capitolo 2: 2. Serendipity
Buona Vigilia :3
Kurt è un cupcake adorabile, innamorato perso di un Blaine che non capisce i segnali nemmeno con una scritta lampeggiante personalizzata.
Quando ha cominciato a parlare di Jeff, fossi stata Kurt, gli avrei tirato una spinta da farlo cadere dal letto LOL ma ovviamente Kurt è troppo innamorato di Blaine per farlo e quindi sopporta in silenzio.
Però pure Blaine è un po' ambiguo, questo dobbiamo concederlo al povero Hummel! Già me lo immagino ad arrossire leggendo i messaggi *-*
Meno male che sappiamo che questi due finiscono insieme, altrimenti sarei tristissima!
Un bacione,
Tatiana. <3