Recensioni di hera85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Di spiriti,tesori e tempo - 20/07/16, ore 08:29
Capitolo 7: Nodus Gordi
Secondo me nessuno di loro è morto. Sono solo imprigionati in una dimensione a se. Sottomondo mi pare una dimensione infida, oscura e pericolosa dove tutti si perdono. E credo che dovranno uscirne, se ci sono entrati vuol dire che c'è una uscita e una entrata. Speriamo in bene.
Leggerò ancora
Recensione alla storia Di spiriti,tesori e tempo - 19/07/16, ore 08:24
Capitolo 6: Luce del palco
Non so il perché ma respiro aria di complotti, tradimenti, ripensamenti da parte di qualcuno. Il Capitan Jack Sparrow è deciso a compiere questa missione e dubito molto che possa tirarsi indietro. Se le pedine sulla scacchiera sono state messe in posizione, allora che si giochi. Sperando però che nuessuno bari al gioco, anche se credo che qui tutti bareranno pur di accaparrarsi l'ambito premio.
Leggerò ancora
Recensione alla storia Di spiriti,tesori e tempo - 18/07/16, ore 11:55
Capitolo 5: Tigre, oh tigre
Secondo me l'Ocarina sta giocando con Jim. Anzi, sta giocando con tutti i pirati che vogliono averla. E' come un personaggio che c'è ma non si fa sentire più del necessario, ma solo quando c'è bisogno. Jim forse ha intuito la pericolosità dell'oggetto, o magari ha capito che questa Ocarina ha una influenza strana su chi la possiede o vuole possederla. Un vero enigma.
Leggerò ancora
Recensione alla storia Di spiriti,tesori e tempo - 16/07/16, ore 08:59
Capitolo 4: Il sopra è sotto e viceversa
Questo Crane non ha molta creanza. Non so perchè ma il suo nome mi è familiare ma non ricordo quale personaggio sia. Mi sfugge proprio. E' indubbiamente un tipo razionale e molto freddo, lucido e non da di certo spazio ai sentimenti. La logica è la sua religione, a quanto ho potuto capire. Speriamo bene.
Leggerò ancora
Recensione alla storia Di spiriti,tesori e tempo - 15/07/16, ore 09:42
Capitolo 3: Cappellai, barbieri e altri a Londinium
Cappellaio Matto vs Jack Sparrow, strana combinazione. Solo che mi domando come abbiano fatto solo con dei rasoi a combattere. E mi domando se anche loro sappiano dell'ocarina e della missione. Tutto quello che accade sembra un momento di delirio dove tutto può accadere. Come se tutto ciò fosse stato solo nella testa del Cappellaio Matto. Un'interazione curiosa e molto simpatica.
Leggerò ancora