Recensioni di germangirl

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia THE ROAD NOT TAKEN - 17/04/18, ore 14:37
Capitolo 7: MIRAMAR
Non so se essere felice nel vedere Harm rifarsi una vita con una donna intelligente, spigliata e decisamente molto bella (splendido l’aggettivo “botticelliana “) o se piombare nella più cupa disperazione: le esistenze di entrambi procedono alla grande, con Mac che decide addirittura di allargare la famiglia... ma il mio cuoricino da shipper vorrebbe tanto rivedere insieme Sarah e Harm! Quell’adombrarsi repentino e apparentemente immotivato di Harm, con cui hai chiuso il capitolo, però in qualche modo mi fa essere ottimista. Aspetto il prossimo!
Recensione alla storia THE ROAD NOT TAKEN - 10/04/18, ore 21:38
Capitolo 6: LA DURA REALTA'
È ufficiale, ho il cuore totalmente straziato, fatto in mille pezzettini doloranti e sanguinanti. Non mi aspettavo che webb riuscisse a sconfiggere persino l’endometriosi di Mac... e in tutto questo, il povero Harm non resiste al vederli così felici insieme... hai raccontato bene la sua profonda sofferenza e io l’ho condivisa fino in fondo.
E se il tempo pare aver lenito in parte quel dolore, tanto da accorgersi di nuovo del sole nel cielo, io ancora non mi capacito della piega che hanno preso gli eventi... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Recensione alla storia THE ROAD NOT TAKEN - 04/04/18, ore 21:29
Capitolo 5: CASA?
Ossignur, questa non me l’aspettavo proprio! Immaginavo conseguenze nefaste dal punto di vista fisico per Mac, non certo un’amnesia selettiva che le fa credere di essere sposata con Clay anziché con Harm... e nonostante abbia provato a resistere a lungo, quel povero Webb è un uomo fatto di carne... chissà come proseguirà la storia e che reazione avrà Harm... hai catturato ancora una volta la mia attenzione, complimenti!
Recensione alla storia THE ROAD NOT TAKEN - 11/03/18, ore 20:52
Capitolo 4: Iran - Bagdad
Nassiriya... un nome che evoca ricordi strazianti per la nostra storia nazionale... e quella tragedia entra prepotentemente anche nella tua ff, con conseguenze devastanti per Mac (Webb deve avere un angelo custode parecchio in gamba, visto che è uscito da quell'inferno praticamente illeso). Parto subito anch'io con Harm, col cuore altrettanto sanguinante per la preoccupazione, nonostante concordi con l'ammiraglio: Mac è una donna forte. Ottimo lavoro!
Recensione alla storia THE ROAD NOT TAKEN - 11/03/18, ore 16:47
Capitolo 3: IRAN - Teheran
Cosa significa che quella sarebbe stata la sua ultima telefonata con sua moglie? Questa frase ha fatto salire parecchio la mia ansia, quindi complimenti per aver catturato l'attenzione del lettore, lasciandoci con il fiato sospeso!
Mi piace molto anche la dichiarazione di Harm, a cui risulta sempre più difficile comportarsi da ufficiale anziché da marito: eh sì, l'amore vero ha anche questo effetto collaterale!
Al prossimo!