Recensioni di Razor666

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Demon’s Souls: Le cronache dell’uccisore di Demoni - 21/03/16, ore 00:57
Capitolo 16: Capitolo 16
Ciao, mi dispiace per non aver recensito la fanfic prima, ma in questi giorni sto controllando davvero poco efp.

Bando alle chance vedo che ormai Firon ed ad un passo dal diventare un demone... sempre che abbia senso tracciare una linea di distinzione tra demone e cacciatori di demoni... ma per sua fortuna Claire l'aiutato a non perdere il senno.

Mi e piaciuto come tu abbia modificato il finale, in questo modo Astrea è potuta morire carica di speranza e non carica d'odio come avviene nel videogioco

A presto.
Recensione alla storia Demon’s Souls: Le cronache dell’uccisore di Demoni - 23/02/16, ore 22:18
Capitolo 15: Capitolo 15
Uno questo capitolo mi ha sorpreso! Non mi aspettavo che Sarah morisse così.... poco male, dato che si trovava nel nexus in teoria la sua anima dovrebbe essersi legata al nexus e quindi potrebbe diventare una cacciatrice di demoni... oh giusto... qualcuno ha disabilitato il respawn...

Seriamente, ma se Firon non avesse distrutto l'ultimo monumentale, Sarah sarebbe potuta sopravvivere come spirito? Ed in caso affermativo il cacciatore lo sa che ha appena impedito a Sarah di salvarsi?

Il capitolo come al solito è perfetto ed ho condiviso la tua idea di non entrare nella valle della corruzione, perché se l'avessi fatto avresti tolto spazio per descrivere il dolore di Claire, rendendo la morte della sorella completamente blanda, e priva di significato.

A presto
Recensione alla storia Demon’s Souls: Le cronache dell’uccisore di Demoni - 07/02/16, ore 23:30
Capitolo 14: Capitolo 14
Ne ero sicuro che Logain avrebbe liberato Yuri!!! Adesso suppongo che il nexus diverrà presto un luogo più pacifico... meno affollato...
Firon è stato molto imprudente a fare fuori l'ultimo monumentale, poiché se lui e Claire falliranno, nessun altro potrà essere scelto per salvare il mondo. E vero che è ingiusto che delle persone siano forzate a combattere, però e anche vero che chi entra nella nebbia, volente o nolente, dovrà combattere i demoni ed essere legati al nexus garantisce molte possibilità in più per sopravvivere....
Riguardo alla Fanciulla in Nero quando dice “Un potente Demone è tra di noi…” diciamo che ho un brutto presentimento per Firon, il quale ha negato con forza che un demone possa avere sentimenti quando anche il monumentale gli ha detto che il suo destino è di diventare un demone (anche se in realtà diventare un demone non significa necessariamente diventare un mostro, ricordiamoci dell'ultimo arcidemone nelle paludi)

A presto
Recensione alla storia Would you be willing to part with it? - 04/02/16, ore 02:52
Capitolo 1: Would you be willing to part with it?
Bellissima one shot, ho provato un profondo dispiacere nel leggiere i sentimenti di Ciran per Artorias, poi aggiungere Onstrein che fraintende tutto, ma ligo al suo dovere la salva aimenta ancora di più la dramaticità alla storia.

Complimenti

Ps: tempo fa lessi una fan fiction con lo stesso tema, ed allora mi sentii una merda perche nella run di dark souls che feci prima di leggere quella storia uccisi Ciran solo per ottenere la sua armatura che non avrei mai utilizato. Ora ti chiedi perchè ti sto raccontando ciò.... perchè in un nuova run, fatta prima di leggere la tua pne shot.... uccisi nuovamente Ciran per lo stesso futile motivo ed ora mi sento una doppia merda!!! 
Recensione alla storia Demon’s Souls: Le cronache dell’uccisore di Demoni - 24/01/16, ore 23:23
Capitolo 13: Capitolo 13
Nooooooo!!!! Perché lo spettro è morto subito?!?!?..... ma a me che me frega? Tanto quel npc era inutile, non dava altro che un' inutile anima quando moriva. No dai alla fine era l'unico che aveva capito tutto, come dici tu in realtà loro hanno rotto i cocci e tocca ai cacciatori ripararli, anche se in realtà alla fine anche se tutta una bugia comunque qualcuno deve fare il lavoro sporco altrimenti il mondo verrà distrutto.
Comunque almeno la morte dello spettro è stata commovente, ed i nostri eroi dovrebbero essere fieri per averli risparmiato il destino che lo attendeva con il normale andamento degli eventi.

Mi chiedo cosa avesse in mente Firion, il nemico è volante e solo i colpi a distanza avrebbero avuto qualche effetto, e cosa fa? Tenta di mandare a casa l'unico arciere che aveva.

Finalmente quei due si sono baciati! Praticamente tutto il nexus aveva capito i loro sentimenti, mancava che glielo dicesse l'Antico stesso.

Riguardo al capitolo bello come sempre, e la descrizione di come la tempesta debilitasse i nostri eroi in modo così reale mi è piaciuta un sacco.

Comunque mi è sorta una domanda, quando uno muore cosa gli succede? Nel gioco diventava anima, ma poteva riacquisire il corpo fisico con gli uccidendo un demone, qui è la stessa cosa? Oppure quando sei uno spettro hai perso per sempre il corpo fisico? E prima di morire per sempre, ti basta morire solo una volta da spettro?

In ogni caso a Friron gli consiglierei di sbrigarsi, prima che la solita caduta accidentale gli privi il corpo fisico, privandolo di poter fare certe cose con Claire.....

A presto.