Recensioni di SakiJune

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tela di ragno - 26/08/11, ore 23:10
Capitolo 39: Capitolo 39
Scusa se recensisco solo ora, dopo tanti capitoli e proprio alla fine, ma sono stata in vacanza per due settimane.
Un lieto fine, ggggh :) E soprattutto Ginevra che non si fa monaca, yay!
Davvero stupendo. Mi ha fatto riflettere... bisogna per forza essere eroi? A volte si torna per appianare le cose, per confrontarsi con gli altri dopo un cambiamento salutare. Credo sia successo questo, guerra o non guerra.
Grazie di questa storia appassionante!!
Recensione alla storia Tela di ragno - 10/08/11, ore 20:59
Capitolo 33: Capitolo 33
Ho passato metà di questa storia ad odiare Dindrane, maschio o femmina che fosse, e ora con un solo capitolo l'hai trasformata in una damigella adorabile. Straordinario! Tutto è ribaltato, rovesciato, più... colorato direi. Ora però se accadesse qualcosa a Mordred ci sarebbero ben due persone che piangerebbero per lui. Quindi fallo tornare sano e salvo *spera*
Recensione alla storia Tela di ragno - 08/08/11, ore 23:28
Capitolo 32: Capitolo 32
Ma ganzo! Dindrane allora è davvero una donzella! Fantastico :) Mi piace quando Mordred pensa "allora mi dovrò preoccupare maggiormente?", credo sia plausibile come dubbio... anzi se non tornasse, Galahad potrebbe persino SPOSARLA XD Gulp, non farmici pensare... no, Galahad lo ama tanto e non lo farebbe mai (forse :P)!!
Recensione alla storia Tela di ragno - 02/08/11, ore 20:35
Capitolo 29: Capitolo 29
Mi dispiace se non recensisco mai, sono una buzzurra, ma sappi che continuo a seguirti. Il modo in cui fondi spiritualità (che è il contrario della religione così come la conosciamo) e amore, quell'amore romantico e carnale insieme, è davvero magico. Soprattutto è magico il fatto che, mentre la maggioranza dei fanwriter non vedono l'ora di sbattere in faccia al lettore la prima scena di sesso - magari per paura che si annoi e smetta di leggere, tu hai scandito lentamente la trasformazione dei sentimenti dei protagonisti, insieme alla loro crescente intimità fisica. Questo significa essere una scrittrice onesta, che ama i suoi personaggi più del sensazionalismo facile. Brava!
Recensione alla storia Tela di ragno - 21/07/11, ore 15:07
Capitolo 23: Capitolo 23
Mordred si fa così tante domande... questo viaggio lo sta mettendo di fronte a tutto il suo passato, ai suoi vecchi rancori e rimpianti. La storia del marinaio mi ha commosso tantissimo, soprattutto perché non porta risentimento verso Mordred, anzi... che grande uomo.
Ma Dindrane maschio è stata una bella sorpresa! E Mordred naturalmente si ingelosisce >.< Ti prego non far succedere tragedie a Sarras... ho seriamente paura... XD