Recensioni di Mrs Downey

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Culle, reattori arc e luci notturne - 20/09/13, ore 21:10
Capitolo 1: Culle, reattori arc e luci notturne
Questa è di quelle flash che adoro...e poi l'hai scritta tu, quindi :D
La famiglia è la cosa più importante, soprattutto per Tony, che con il suo passato ci ha dovuto fare i conti più e più volte, e per Pepper, che era tutto lavoro e lavoro xD
E poi immancabile lei, la piccola Arya...che meraviglia!
Che altro dirti, i miei complimenti!!

La ritrovata stalker- Vale!!
Recensione alla storia Pranzo in casa Potts - 21/06/13, ore 22:22
Capitolo 1: Pranzo in casa Potts
Even, tu sei un genioooo!!!
Ahahah questa storia mi piace un sacco...come tutte quelle che scrivi :)
Amo tony e pepper...ma amo anche tantissimo Lilian con le sue fisse da mamma innamorata del genero *w* Scritta benissimo, i battibecchi sono fantastici ed è bello scoprire solo a metà che Pep è la signora Stark...bel colpo!
Fury è come sempre il prezzemolino della situazione comunque, ce la farà a stare senza il nostro supereore per una volta??? Mi sa di no..... :P
Come sempre, complimentoniiiiiiii!!

La stalker ritardataria-Vale
Recensione alla storia Pepper Potts 3 - 16/06/13, ore 14:26
Capitolo 5: Phoenix
Mea culpa! Mi accorgo solo ora del capitolo conclusivo...che svista stratosferica!!! Chiedo perdonoo!!!
Tralasciando il ritardo nel commentare, questo capitolo è davvero la degna conclusione di questa storia e di questi missing moments. Molto bello è ricco ricco di emozioni. Pepper che si ritrova in mezzo alle fiamme e pensa di essere all'inferno un pò mi fa tenerezza...lei che si è sempre fatta in quattro, che ha sopportato quel megalomane di Tony e ne ha passate di ogni, si merita eccome il suo posto in paradiso (personalmente penso che lei abbia il suo paradiso personale già da viva...voglio dire, ha Tony Stark come fidanzanto...miseriaccia!!!)
La consapevolezza di essere cambiata e di poter essere lei per una volta quella che protegge l'altro mi sembra un evoluzione molto bella...che è stata apprezzata molto nel film, ma ancora di più qui!!
Diciamo che Pepper in questo film, e di conseguenza in questa storia, salva due volte lo sventurato Tony...ma in realtà ha iniziato a salvarlo da quando si sono conosciuti a mio parere *modalità fangirl attivata*
Anche qui potrei sommergerti di complimenti...come sempre...e quindi brava brava brava!!!
La ritardataria stalker- Vale
Recensione alla storia Pepper Potts 3 - 31/05/13, ore 13:28
Capitolo 4: Falling down
ma even non esagerareeee, addirittura mitica?? Sei tu che mi sopporti *w*
invece si, c'è tanta suspance...perchè nonostante sappiamo già come vada a finire, è sempre bello leggere i loro pensieri e tutto ciò che nel film è sottinteso, magnificamente scritto da te!!!
Questo è il capitolo più sofferente di tutti, al cinema ero praticamente morente! Vedere i loro sguardi determinati ma terrorizzati...quel viscido che continua a separarli e fa del male alla nostra povera Pep...e poi il momento peggiore: Tony che non riesce a prendere Pepper. Devo ammettere che leggendo questo capitolo ho avuto ancora di più il batticuore rispetto alla visione del film.
Amo il modo in cui scrivi e con cui fai emergere i pensieri e le emozioni dei personaggi.
Quindi complimentissimi :)

e ora, meritate vacanze! Mi mancheraiiiiiii

un abbraccio
vale :)
Recensione alla storia Blue World - 27/05/13, ore 22:26
Capitolo 1: Blue World
Sappi che sono diventata rossa come quella scritta...!! Che avrei fatto io?? Il merito è tutto decisamente e assolutamente TUO!!!! Io ho solo dato qualche spunto e letto in anteprima questa meravigliosa raccolta!!! E poi diciamolo, nei miei momenti di sconforto leggere queste chicche in anteprima mi ha dato la carica :P
Quindi brava brava brava!!!!

Il blu, in tutte le sue sfumature. Seguendo la storyline del film non ci accorgiamo di quanti piccoli dettagli collegati tra loro possano esserci. Come tutto il blu della vita di Tony, momenti belli e momenti brutti. Dal blu splendente degli occhi di Pepper che lo avvolgono come una coperta di Linus, al blu freddo e vuoto del portale alieno.
Nonostante le mille visioni dei vari film (io sono una di quelle che li ha visti anche più di 5 volte...l'ultimo sono arrivata a 5 però xD), ci perdiamo queste piccole cose...e leggerle qui, tutte insieme, ti strappa un sorriso e un pensiero: "è vero!! come ho fatto a non pensarci anche io???" Ma tu sei geniale, quindi è normale che tu abbia visto questa rete blu sotto tutto il classico rosso e oro.
Sono attimi della vita di un uomo che aveva tutto ma non aveva niente, che è risorto dal baratro in cui stava sprofondando, proteggendo sempre ciò che ama (e non parlo solo di Pepper!!) e facendo un viaggio alla riscoperta di se stesso.
Tutti questi momenti sono meravigliosi di per se, ma con il tuo modo di scrivere li hai resi ancora più belli ed emozionanti. E ti ringrazio ancora tantissimo per avermi fatto prendere parte a questo progetto ;)

Grazie grazie grazie!! E ancora mille complimenti!

Un mega abbraccio

L'immancabile stalker-Vale