Recensioni di goggagogga

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I trust in the universe - 10/03/15, ore 23:57
Capitolo 6: I will always care about her
In effetti vedendo quella foto su instagram, la prima cosa che ho pensato era che si riferiva a Nathan, la tua teoria non fa una grinza. Che senso aveva scrivere "I STILL LOVE YOU" se non era per lui? Purtroppo per il momento ci dobbiamo accontentare delle supposizioni e aspettare. Coincidenze o connessioni? Secondo me gli Stanathan esistono.
Recensione alla storia I'm here to stay - 24/08/14, ore 00:49
Capitolo 1: I'm here to stay
Ma quale schifo, è meravigliosa, sarà perchè sono una Stanathan superconvinta e che non perde mai la speranza, è bellissima complimenti, il sogno che diventa realtà almeno nelle FF. Ti consiglio di continuare a scrivere perché sei brava e la storia si legge tutta d'un fiato. Aspetto con ansia una tua prossima storia. Ciao.
Recensione alla storia Let Her Go - 29/04/14, ore 00:37
Capitolo 10: Capitolo 9-There's something new...
Caro Nathan sei proprio un "tontolone", si vede un miglio che la piccola Kate è tua figlia, ma vuoi svegliarti? Finalmente hai ripreso a scrivere, tutti i giorni controllavo per vedere se c'erano aggiornamenti, adesso vediamo come Stana riesce ad aggiustare le cose con l'aiuto di Tam e a trovare un modo per far capire a Nathan la verità. Grazie per il bel capitolo e a presto.
 
Recensione alla storia 276 GIORNI PER… - 08/04/14, ore 01:08
Capitolo 13: DICEMBRE SECONDA PARTE
E siamo alla fine, non vedevo l'ora ma allo stesso tempo mi dispiace che sia già finita, sei stata brava, non mi sono mai annoiata anzi aspettavo con ansia l'evolversi della storia. Il finale è proprio come lo avrei voluto ( magari fosse così anche nella realtà). Spero di leggere al più presto delle tue nuove storie. Ciao e grazie per avermi fatto passare dei bei momenti.
Recensione alla storia Let Her Go - 19/03/14, ore 23:36
Capitolo 7: Capitolo 6-Another aeroplane, another sunny place...but I’ve got to go home
Insomma, ma quando si incontrano? Non vedo l'ora che quel '' fesso '' di Nathan veda la bimba ( che assomiglia tutta a lui ) e capisca finalmente la verità. Nella cucina c'e' sicuramente una Stana che non immagina neanche lontanamente che Nathan sia a casa di Tamala, chissà lo shock di trovarselo così inaspettatamente.  Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.