Recensioni di DeaEris

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia S.A.I.N.T. - 17/06/13, ore 19:12
Capitolo 27: Epilogo
Commento l'ultimo capitolo...la storia mi è piaciuta moltissimo. E' veramente ben scritta e benché sia ambientata in un'epoca, in uno scenario differente rispetto a quello a cui siamo abituati, ha i personaggi assolutamente IC.
Personalmente credo sia stato oneroso e complicato tenere i pg con i loro caratteri, pur ambientando la storia in un'epoca differente. Complimenti ad entrambe^^!
Recensione alla storia L'uke perfetto - 23/10/12, ore 10:03
Capitolo 6: Sei
Shaka è il solito genio. Ho come l'impressione che ora come ora stia bellamente facendo finta e che abbia cercato di convincere gli idioti di un suo rincoglionimento. Povero Camus però...ma perché doveva tagliarsi i capelli??? Sono la cosa più bella di Camus i suoi meravigliosi capelli *^*! Povero Milo T.T mi ha rattristato nel precedente capitolo il modo in cui è stato trattato da Camus, anche se era vero che aveva i suoi motivi...spero di arrivare a leggere presto l'ultimissimo capitolo *^*!
Recensione alla storia Chiarimenti - 23/10/12, ore 09:47
Capitolo 12: La cena parte 2
Ciau cara! Che dire di questo capitolo? Semplicemente divino...mi è piaciuto molto il rapporto che si evolve tra Shura, sempre più spazientito ed Aiolia, che comunque non ha molte frecce al suo arco, dato che ha preso cose non sue ed odia il povero Shura senza alcun valido motivo. Mi piace anche molto la gelosia di Camus nei confronti di Milo, anche se non è chiara o meglio Milo sembra l'unico a non essersene accorto. Per quanto riguarda invece Kanon e Milo..non so, ma c'è qualcosa che mi stona. Milo è, secondo Kurumada, il più intelligente dei Gold Saint e da quello che si vede anche quello con più malizia eppure non capisce cose semplici e basilari come il fatto che Kanon sia innamorato di lui..non so, ma mi puzza molto come cosa, in quanto secondo me Milo sarebbe il primo ad accorgersi se qualcuno ha notato o meno la sua superba persona! Ma ognuno scrive come vuole. Comunque bella la storia complimenti <3
Recensione alla storia Chiarimenti - 04/10/12, ore 20:38
Capitolo 11: La cena parte 1
Fantastico capitolo...molto succoso! Ora devo dire le mie impressioni e già che ci son rispondere alla tua risposta precedente, che ho molto gradito. Io preferisco di gran lunga Milo, come si intuisce da come lo coccolo letteralmente parlando quando lo descrivo..me lo hanno detto tutti che lo descrivo come se fosse un Dio sceso in terra. Adoro quel suo modo arguto di fare...non dimentico mai che è il più acuto tra tutti i Gold Saint ed anche quello più intelligente o almeno così Kurumada lo voleva descrivere *^*! Adoro un sacco quel ragazzo *^* e poi Milo è il mio tipo ideale.
Ora veniamo al capitolo di oggi: Shun che sviene e fa venire un infarto a tutti è proprio da lui *^* è adorabile quel suo modo di fare, che colpisce in un modo o nell'altro chiunque. Tutti gli vogliono bene ed è meravigliosa la preoccupazione silente di Hyoga, così tipicamente da lui...silenzioso, ma che osserva preoccupato. Fantastico Shaka che invita Ikki ad andare da Shun, perché il fratellino caro potrebbe aver bisogno di lui *^*! E' meraviglioso <3!
Poi...Aiolia e Shura...povero Shura...perché Aiolia deve sempre essere così stronzo con il povero capretto?! Non vuole fare nulla di male e poi sinceramente a me non spiacerebbe per niente vedere i pettorali di Shura *^*! Devono essere qualcosa di unico e magnifico assieme *ç*!!!
Fantastico il discorso di Saga a Kanon, che lo invita a non innamorarsi di Milo...Milo è solo di Camus e Camus è solo di Milo *^*! Fantastico <3! E' bellissimo come il povero greco si sia innamorato del mio Scorpioncino...non c'è nulla da fare...Milo piace a tutti quanti..è impossibile non amarlo. E' troppo perfetto, allegro, divertente, amorino, dolce, puccioso, Achilleo *^*! Lo amo...io adoro Milo!
Grazie per un altro meraviglioso capitolo <3!
Recensione alla storia Chiarimenti - 17/09/12, ore 18:25
Capitolo 10: Ansie e Preparativi
Bellissimo capitolo *^*! Fantastico!
Amo l'aria di glaciale freddosità di Camus e quel suo modo di starsene in disparte, congelando l'aria attorno a sé quando qualcuno si avvicina a Milo e supera la distanza di sicurezza e di possesso. Io amo Milo e Camus assieme e soprattutto adoro Milo..lo amo con tutto il mio cuoricino adorato <3! E' meraviglioso!
Comunque sia questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche perché finalmente si muove qualcosa. Chissà come mai tutti quanti mettono Deathy in cucina a sfacchinare sui fornelli?! E' sempre così nelle ff! Meno male che però nessuno se l'è mai presa per la storia di Death cuoco, come a me una volta capitò per il micio siamese..che alcuni hanno scritto. Comunque sia...è spassoso immaginarlo con il grembiule..con sopra i granchioli. Viva Aphro che dimostra la sua umanità, andando a tirare fuori di casa Shura e chissà come mai immagino un Aphro molto cattivo mentre tira fuori un povero piccolo innocente Shura. Secondo me, non userà proprio la diplomazia per farlo uscire e stanarlo, quanto più la "diplomazia" in Aphro-modus! Una sola domanda...cos'è successo al mio bambino???? Shun T.T Come mai è svenuto? Cos'ha???? Un bacione ed al prossimo capitolo!