Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Just a little smile - 26/04/21, ore 14:02
Capitolo 10: Invasioni barbariche
Carissimaaaa, eccomi qui a recuperare la storia che mi hai consegnato, e puahahahha, è uno spasso!!
Per prima cosa vorrei soffermarmi sull'episodio della real life che ve l'ha ispirata: mamma mia, chissà che paura ahhaahha, meno male che il premio che avevate vinto vi è tornato utile :°D. Adoro come tu abbia adattato questo episodio nella tua storia ^^. A volte ho anche io la tentazione di tirare un calcio al cancello di alcuni vicini che hanno un pincher fastidiosissimo che abbiaia come un ossesso se osi anche solo respirare a cento metri da lui -.-", ma dopo aver letto tutto ciò mi sa che mi tratterrò ^^".
Ad ogni modo sono morta dalle risate, sia nell'immaginarmi i due sventurati correre via all'impazzata (i pastori tedeschi sono bellissimi, ma non vorrei ma farne arrabbiare uno ^^") sia nel pensare alla reazione del povero Lee che si sta esercitando in pace e si vede invadere così la sua privacy da due screanzati senza rispetto :P (senza offesa ahahahha.) Il momento in cui perde la pazienza è urla "Fuori, fuori, fuoriiii!" mi ha fatta pensare tantissimo a una scena di Robin Hood in cui Fra Tack scaccia a panciate lo sceriffo dalla chiesa :°D
Buco del culo mi ha uccisa, ahahahha, adoro questa autoironia ♥

Grazie per la consegna e per le risate, alla prossima, dear!

Benni
Recensione alla storia 10 Assi per una Challenge - 26/03/21, ore 11:58
Capitolo 14: Sotto una pioggia di stelle
Ma ciao Eve! Ogni tanto do un'occhiata alla challenge di Kim a cui ho partecipato anche io, e ho trovato questa storia dolcissima **, mi fa davvero piacere averla letta e ti dirò: me li hai fatti shippare ahahahah. Che dolce Jason, che organizza un appuntamento così romantico, ma allo stesso tempo è terrorizzato all'idea di venire respinto e che Keith abbia repulsione verso di lui çç. Fortuna che non accade nulla di tutto ciò: Keith, oltre a essersi messo in tiro, prende senza problemi le redini e rende questo primo appuntamento assai memorabile. Mamma mia quanta dolcezza **.
Decisamente è meglio tornare in albergo per altre attività haahha.
Il tuo stile è impeccabile e adesso sappi che per colpa tua ho voglia di sushi ahahaha.
un abbraccio e grazie per la bella lettura,

Benni
Recensione alla storia Just a little smile - 06/11/20, ore 10:15
Capitolo 17: Disastri enologici
Eveeee, sciauuu! Ogni tanto butto gli occhi sulla lista dei partecipanti alla sfida dei prompt di Soul e sono riuscita a beccare il tuo aggiornamento, wiii **.
Ma che bello che anche tu hai unito la challenge con la sfida **, sei stata bravissima!
Allora, ho amato ogni cosa di questa storia, a partire dal titolo, puahahaha, che già metteva la pulce nell'orecchio su cosa sarebbe potuto accadere. Quando ho visto sbucare il povero Terry all'orizzonte ho immaginato che si potesse trattare di qualcosa del genere, sebbene non mi aspettavo fosse finito nei guai per colpa di una povera vecchietta che voleva il vino (a parte che questa nonnina ha tutta la mia stima, ahahahahahah, ha davvero dei gusti eccellenti! vinoooooh!)
Poveraccio... per fortuna che non si è rotto nulla ^^".

Questa storia mi ha davvero fatta sorridere un sacco, l'atmosfera che descrivi è meravigliosa, quotidiana, e i personaggi mi sono riusciti simpatici immediatamente come se si trattasse di amici miei.

Grazie mille **, ti abbraccio,

Benni
Recensione alla storia Vincere le proprie paure - 09/10/20, ore 14:09
Capitolo 1: Vincere le proprie paure
Tesoro! Sto passando a leggere le storie originali o dei fandom che conosco degli altri partecipanti che conosco, ed è un super piacere ritrovarti.
Ok, credo di essermi appena sciolta nel fluff *^*, questi due sono letteralmente l'amore! Avevo letto un'altra tua storia hot su di loro, ma adoro il fluff allo stesso modo.

Il tastierista lo baciò sulla fronte, su entrambe le palpebre, sulla punta del naso, e infine scese a baciargli la piccola cicatrice che gli segnava il mento. -> no va beh, ma cosa non è questa frase? Stavo miagolando!

E' una storia carinissima, tesoro, complimenti e in bocca al lupo!

Bennina
Recensione alla storia La spumeggiante vigilia di Capodanno dei Chicago - 05/02/20, ore 10:33
Capitolo 1: La spumeggiante vigilia di Capodanno dei Chicago
MA LOL. Che banda di squinternati :'DD, capisco come mai ti piacciano tanto e ti diverta a scrivere su di loro, ahahahah.
Mamma mia, capisco l'odio del dover registrare una trasmissione facendo finta di essere in diretta e con il pubblico che si comporta come un gregge di scimmie (??) ammaestrato. Anche se in realtà una volta sono andata a vedere i provini di X Factor, a Genova, e, a parte dover fingere di essere a Napoli, devo dire che eravamo un pubblico spontaneo ^^.
Ad ogni modo, tra una gag esilarante e l'altra è finito tutto bene, per fortuna <3 (a parte per la povera Olivia, tesoro!)
Adesso ho in mente pure io quella canzoncina, ahahahahha.
Complimenti per l'originalità e per come hai sviluppato tutta la trama :*
in bocca al lupo e a presto!!

Bacione,
Benni