Recensioni di _D r e a m e r

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Credi nell'amore a prima vista? - 19/02/15, ore 19:29
Capitolo 14: 13. Beside You
Jadeeeeeee. ♥
Come va? E' da un po' che non ci sentiamo! Adoro ritornare alla tua storia così dolciosa. Mi è mancata! 
Beh, che dire su questo capitolo, che è fantastico, come sempre. Cioè, quando Alex scopre il numero di cellulare di Michael, awwww. Gliel'aveva lasciato di nascosto nella sua borsa per farle una sorpresa! Insomma, Mike è un cucciolo, aw. E' così dolce e se non ci fosse stato lui, ad Alex e ad Ashton neanche li sarebbe venuto in mente una cosa del genere e forse non si sarebbe sentiti mai più. Ma non pensiamoci, perché c'è il nostro Clifford che pensa a tutto, hahaha. Se fossi stata Alex, altro che piangere e tremare, io se avessi il numero di Michael Clifford, girerei per il paese nuda, gridando. Hahaha, no dai, nuda no, ma gridando ci puoi contare. LOL. 
" –come mai chiami alle tre del mattino?– chiese successivamente, per poi sbadigliare.
–Le tre del mattino? Oh mio dio, scus…–
–…ma cosa me ne importa! – la interruppe" 
Insomma, hahahaha qui sono morta dal ridere. Cioè 'sto qua è stato svegliato nel bel mezzo della notte ma comunque non gliene frega, hahaha. Fortissimo, ma poi Mike l'ho detto io che è un cucciolotto, e non voleva chiudere li la chiamata. PREGHIAMO PER LA DOLCEZZA DI MIKE. (?) 
Beh, e Ash? Di lui non si può parlare. Cioè, trema e gli batte forte il cuore per Alex. Amoreee, è proprio innamorato, eh. Perché, lei? Io li voglio insiemeeeee. Sono troppo. Quei due si devono parlare.
All'inizio pensavo che si parlassero, e invece Michael non li ha lasciati. Hahahah, porelli. Spero si parlino il più presto possibile! Verso l'ultima parte, quando hai scritto di Ash che ascoltava la chiamata, la risata di Alex, che vorrebbe vederla e tutte le cose ricoperte maldettamente di miele (?), mi hai fatta sciogliere. Ash è la dolcezza e tutto questo capitolo è la dolcezza.
Continua così Jade, e aggiorna presto! ♥
Un Abbraccio al Miele, ♥
Am --
Recensione alla storia L'eco del tuono. - 18/02/15, ore 17:16
Capitolo 10: Capitolo X
Ehy ciao Less! 
Okay, pirima di tutto voglio scusarmi di non aver recensito lo scorso capitolo. Cercherò di farmi un po' più viva. Poi, non dire più che io non seguo più la tua storia solo perché hai ritardato nell'aggiornato -e credo sia umano hahaha-. Questa storia mi piace e la leggerò fino in fondo, quindi non preoccuparti! 
Allora, parlando un attimo dello scorso capitolo. Mi ha fatto morire. Cioè, Luke e Kyla sono asdfghjklm. Lui che le dice che lo fa impazzire e lei che gli dice che i suoi occhi la fanno sentire strana. Oddio. Li voglio insieme. Ora. Uno fa impazzire l'altro e viceversa. Sono proprio presi, non c'è che dire, hahaha. 
Poi quando Luke oleva baciarla e lo stava per fare, non ho retto. E io che pensavo che si baciassero!E invece no, uffa. çwç 
L'ho già detto che adoro Luke versione geloso? Beh, lo dico un'altra volta. Luke geloso uguale TOP. Basta. Cioè, è proprio cotto di Kyla se è così geloso da scatenare un putiferio, eh! E le non se ne rende neanche conto. Del fatto che lui è cotto di lei, intendo. 
Passando a questo capitolo. La parte iniziale mi ha lasciato un tantino perplessa. Era Ashton quello? E che caspio stava facendo? Mmmm, qui inizia qualcosa di misterioso, hehehe. Non vedo l'ora di scoprire un po' di più! 
E poi, ovviamente, ci sono Luke e Kyla che puntualmente mi fanno morire. Che dire su di loro, il biondo che accompagna a casa Kyla con la sua motocicletta dopo il colpo di gelosia. E quando si guardano negli occhi e lei copre quelli di Luke perché si sente un poco a disagio. Hahaha, ho adorato quella parte, sappilo. Aw. I due capitolo sono belli e non abbatterti se vedi poche recensioni ultimamente. Forse è per la scuola -mia esperienza-. :) 
La storia è bellissima così com'è, davvero, non cancellarla!
Ora vado, un grande Bacio, ♥
Am --
P.S. Am o Amelia non cambia, Am è l'accorciamento di Amelia :3
Recensione alla storia The only reason - 18/02/15, ore 16:54
Capitolo 8: 8 . Beside you
Letiziaaaaaa, eccomi quiiiii. ♥
Okay, allora, so che sono sparita del tutto da efp e non ho recensito 6 capitoli di questa storia belllissima e mi dispiace molto. Ho avuto un periodo difficile e sono entrata su efp solo negli ultimi giorni -dove mi sono presa un infarto vedendo quanti capitoli mi sono persa non solo di questa storia, ma anche altre lol çwç- 
Anyway, parlando in generale dei capitoli che ho perso, mi sono piaciuti un sacco, davvero. Il fatto che Keli abbia chiamato i ragazzi e abbia nascosto Luke in camera di Letizia per poter farle una sorpresa. Ecco, li io pensavo che si abbracciassero eccetera, invece no. Letizia se ne va via confusa lasciando un Luke ancora più confuso. Aww, ma poveri loro! Letizia non sa più che fare perché non vuole soffrire di nuovo. E Luke, Luke è così dolce aw, cerca in tutti i modi di farle capire che loro possono voltare pagina, ritornando insieme e essere felici. Mi si è spezzato il cuore per quei due, davvero. Anche se un po' è colpa loro perché non si sono sentiti per 2 mesi...
E la cosa che Luke fa un incidente DAVANTI agli occhi di Letizia. Sono andata tipo in trance. Bel colpo. Cioè, non poteva essere! Proprio in quel momento poi, quando a Letizia è venuta l'illuminazione del fatto che possono tornare insieme. Ah, l'ingiustizia! 
E quando sono andati tutti all'ospedale, e in sala d'attesa si sono tenuti per mano ODDIO. Non sai quanto ero commossa. Poi quando Calum si mette a piangere, li sono scoppiata. Mi sono messa a piangere anche io. çwç E' incredibile come erano molto uniti, una cosa bellissima, mi è piaciuto molto leggere che possono contare su di loro! Ah comunque, i Malum sono una cosa veramente aw, quando si tengono per mano. E te lo dice una che non legge slash, ahaha. ♥ 
I ragazzi che lo vanno a trovare ogni giorno, raccontandogli delle loro giornate, delle loro cazzate, ridendo e lui che ascolta facendo qualche volta il segno di star ridendo o ascoltando veramente, io non reggo. Il mio cuore non regge. E' una cosa troppo dolce e Luke dovrebbe essere fortunata ad avere degli amici così. Poi Letizia. Lei che cerca di trasmettergli tutto l'amore per lui. Piango. In quelle scene dove cercava di fare il possibile o di quando ha messo "Beside You" sono morta. Una cosa troppo dolce e maledettamente triste. 
Sai una cosa? Tra me e me pensavo che Luke si svegliasse con la memoria vuota, ma comunque è stato un colpo per il mio cuoricino. Insomma, Letizia che lo abbraccia dalla gioia e lo chiama amore e io che ero felicissima e pensavo "finalmente si è svegliato!" e lui... lui non si ricorda niente. Ha dimenticato Letizia e tutte le cose belle passate con lei. E i suoi amici. Dio santo è triste! 
Tesoro, ti faccio i complimenti perché questa storia sta venendo benissimo e descrivi in modo perfetto gli stati d'animo, i sentimenti e l'amore di Letizia verso il suo biondo preferito -e anche il mio hahaha♥- Bravissima, davvero! 
Ora vado, sperando che al prossimo aggiornamento ci sia. Voglio sapere come continua! 
Un Grande Abbraccio, ♥
Am --
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 03:23 pm)
Recensione alla storia Indaco - 18/02/15, ore 16:29
Capitolo 28: All'alba
Ciao Marianne! :) 
Okaym so che non ho recensito OTTO capitolo e che torno solo ora,ma ho avuto molti problemi in questo periodo che mi ha fatto aprire efp solo in questi ultimi giorni. Però eccomi qui! Come si dice, meglio tardi che mai, hahah. 
Beh, allora, siamo già a fine storia e oddio, ne sono succese di cose! Cioè, Amelia ha rischiato di morire, okay. Poverina, ma alla fine è andato tutto bene e ne sono felice, yes. Beh, fino ad un certo punto. Si scopre che Luke è il capo di una banda di assassini, quella in cui c'era anche Ashton e Mikey. Dire che ho fatto un colpo è dire poco, hahaha. Io sono una di quelle poce persone che proprio non se l'aspettavano. Cioè, io a lui non pensavo minimamente, era il ragazzo che studiava, era il cocco del professore e il migliore amico di Valerie. Come facevo a pensare che lui era un capo assassino? Però è abbastanza intelligente, hahah, per tutto quello che ha fatto. E' molto furbo, aveva tutto in mente. 
E poi, beh, Amelia e company che per scappare gli hanno dato dei sonniferi, e poi scappano da Sydney e si dirigono verso Perth. Mike e Valerie che si prendono una casa e Ash che lavora con il papà di Amelia. Il padre per fortuna non l'ha presa male o ha tipo sospettato qualcosa, anche se impossibile. Però, mmmm, troppo tranquillo. E infatti!, Luke evade dalla prigione. Bam. Si beh, in effetti era abbastanza prevedibile perché una mente furba come la sua non poteva stare seduto sul pavimento di una cella a girarsi i pollici. Quiiiindi, c'è il sequel, yay! Un po' lo pensavo perché non ero erta che finiva tutto rose e fiori e neanche che si risolvesse tutto in un solo capitolo. Però ti fa aspettare, hahaha. Davvero, non vedo l'ora che esca il sequel! 
E poi Cal un po' mi manca. Mi è tornato in mente quando l'hanno citato un paio di volte. Spero che ci sia nel seguito un po'. :) 
E che dire, la storia è molto bella, piena di colpi di scena, di amori e suspance. Me piasa. (?) Ti faccio i complimenti!
Ci sentiamo al sequel, un Bacio, ♥
Am --
Recensione alla storia Heartbreaker - 18/02/15, ore 16:09
Capitolo 21: Dear Ashton
Giuliaaaaa! ♥
Oddio, eccomi qui! Lo so, sono di nuovo in ritardo e per questo mi odierai. Mi dispiace veramente tanto, solo che questo periodo è stato tutto un casino... però ora sono qui a recensire. 
Well, parliamo intanto dello stesso capitolo. Beh... asdfghjklm. E ho detto tutto. Ora arriviamo al cappy recente. ...Simpatia portami via! :D 
Hahahah, no okay. Oltre alla descrizione scritta qui sopra, è stato veramente bellissimo. Intanto è comparso il fratello di Gwen! Che sembra molto protettivo, aw. E, insomma, la conversazione al telefono iniziale tra Gwen e Ash mi ha fatto sciogliere. Awwww, quei due sono il miele. Il miele. Chi è che non vorrebbe un amore come il loro? E il messaggio che parla anche delle due sorelline. Anche loro due, come il fratello. La dolcezza. Aw. 
Poi il fatto del triangolo tra Amy, Mike e Luke fa morire hahaha. Luke che guarda Amy ma non viene cagato e Amy che guarda Mike cercando di non farsi beccare da Cal che c'è sempre a osservare sua sorella. Troppo forte, hahaha. E poi, Luke, come vedi non ti vuole nessuna. Okay, sono cattiva con lui. Luuke vieni qui tesoro, ti coccolo io per bene. :3 
Tralasciando, il fatto che Ash abbia chiesto al fratello di Gwen di poter uscire con sua sorella sa tanto da gentiluomo. Wow ciò Ash, non ti credevo così, hahaha. Però ha fatto una bella mossa, almeno si è concquistato la simpatia del fratello che è SEMPRE importante. Sempre. 
"Ashton era davanti alla porta, con le spalle appoggiate al muro. Indossava pantaloni neri ad una camicia bianca, la luce di un lampione gli colpiva la parte destra del viso, facendolo sembrare simile ad un personaggio di un film. Invece no, lui era vero, lui era Ashton, lui era mio."
Adoro quando Gwen se ne esce con queste frasi così tenere. Fa vedere proprio quanto lei tiene ad Ashton, e qualche volte non riesce a credere di amare una persona così tanto, ed essere amata altrettanto. Che dolce. ♥ 
"Ed io dico che il meglio per me sei tu, Ashton."
Ecco, l'ho detto iooooo. E' tutto troppo dolce. Ti rendi conto che in quel punto ero già andata in tilt? E poi... poi è stato tutto fantastico, davvero. Mi ha fatto seriamente sclerare di brutto 'sta cosa e "- Senti, facciamo così. Tu ti spogli, io ti guardo, poi spegni la luce e siamo tutti contenti." qui stavo morendo dalle risate, hahahah. Gwen è troppo forte. :') La amo. Ma poi è normale che era imbarazzata, insomma era la prima volta. I Gwashton di appartengono! Aw. 
E quando lui le ha dato il regalo, sono morta. 
"- Regalo? 
- Sì, regalo. Sai, quella cosa che solitamente si riceve al compleanno. -"
del tipo: ma va? Hahahaha. 
Il regalo è qualcosa di asdfhjkl. "Nothing can come between you and I", non ho parole. Tutti hanno bisogno di un Ash così nella loro vita, aw. 
Tesoro, è un capitolo bellissimo e hai reso le cose romantiche e realistiche, come sempre sei fantastica, si si. ♥
Bene, ora arriviamo a questo recente. E cioè la lettera che ha scritto Gwen ad Ashton. E cioè me in coma. Hehe, no davvero, tu ed io dovremmo fare un discorsetto perché se no ti ritrovi in galera per aver ucciso una persona involontariamente. Cioè, come si fa a scrivere una cosa del genere? Perché è indescrivibile. Racchiude tutto qui. Tutto l'amore di Gwen verso Ash e tutto il suo dolore per il fatto che la persona che ama va via. Perché Ashton quindi parte. WHY. Piango. -A parte che ho pianto davvero mentre leggevo, sigh çwç- 
Non puoi mandare mia Ashton, oddio. Però è così che deve andare, no? Quindi piangiamo in silenzio. (?) 
Ma comunque, non so neanche che dire su questa lettera perché, credici, è perfetta. E vorrei citare qualcosina, ma se proprio devo, citerei proprio tutto il capitolo. E' bellissimo. Giulia, sei bravissima e te lo dico davvero col cuore, e non per dire così alla cavolo. Hai descritto tutto in una maniera così delicata, semplice e reale e dolce, che mi strapperei i capelli. 
Davvero. Ero così emozionata mentre leggevo! Gwen è proprio innamorata e anche -ovviamente- triste, ma io penso, come lei, che riuscriranno a tenere ben saldo questo amore così tenere, nato per caso. 
E sapere che il prossimo capitolo è l'ultimo... No Maria, io esco. Come farò? Ti prego spiegamelo perché io non lo so. So solo che soffrirò un casino, aiut. E dovrai subirmi nella recensione, hahaha. ♥
Spero di essere puntuale almeno nel prossimo capitolo. Ora vado, ti lascio con un Abbraccio Grande Grande, ♥
Am --