Recensioni di Silvar tales

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti - 11/01/18, ore 21:47
Capitolo 13: Il Cartone del Latte
Scusami ma il mio cervello è ancora bloccato alla che sparisce sotto l’elastico dell’intimo. Maronnnn.

Ma MENOMALE che Kuroo aveva imparato a bussare eh, pensa se invece non aveva imparato XD
Comunque, a parte questo... lo so che non è cosa buona e giusta che mi piacciano queste cose ma.... MI PIACCIONO QUESTE COSE, ok? so che finirò per fare il traghettatore di fangirl da una sponda all'altra degli inferi per questo ma me ne farò una ragione. Intanto godiamoci queste cose BelleTM senza rimpianti, firulì firulà. SAI di quali cose belle parlo.
E' che mi fa impazzire (impazzire ok? e tu lo sai benissimo, perffffida) questa cosa che sono a un tale livello di confidenza che Kuroo entra senza farsi troppi problemi nella stanza in cui gli altri due gufetti stanno facendo robe (Akaashi sta facendo di no con la testa e fra un po' gli si stacca dal collo). Ok, forse è una roba più da film porno che propriamente realistica, infatti, una reazione normale è proprio quella che hanno avuto Bokuto e Akaashi qui. Realisticamente parlando non potevano reagire in altro modo. 

E POI. Vogliamo parlare del fatto che Kuroo sapesse dove nascondevano il lubrificante? WTF? E ci credo che Akaashi si fa delle domande! Povero Akaashi. Solidarietà per Akaashi.
ANCHE SE. Sul finale cede comunque e io mi chiedo e mi domando ancora una volta.... Akaashi che ti succede? Quand'è che ti sei ammorbidito così? Ti sei praticamente tramutato in un frollino! Certo che potrei chiedere anche a Bokuto che gli succede, visto che stavolta si è persino ribellato al bro (plot twist!) pur di prenderlo da Akaashi. Ma fammi capire Bokuto... l'onesie non si tocca ma quando si tratta di disintegrare una millenaria amicizia fraterna non ci pensi due volte???
Certo che... posso anche capirlo. Interromperli in un momento simile è da criminali, dai. C'era tanto di quell'erotismo nell'aria.... Kuroo ma che ti è saltato in mente?!?
No, a parte gli scherzi... era da un po'  che non si vedeva tutta questa passione tra Bokuto e Akaashi e... l'ho adorata. A parte che mi piacciono da morire a prescindere questi momenti in cui si fanno travolgere dalla passione e allora via con la sveltina, dovunque si trovino... pure se Bokuto si stava ingozzando di riso, massìììì.... (awww ma che bello l'amore giovine) MA POI, una cosa che mi è piaciuta un sacco, è Bokuto che qui vuole essere scopato da Akaashi e non il contrario. Non chiedermi il perché, ma io ho sempre pensato che Bokuto fosse quello prevalentemente passivo dei due. E quindi io ce li vedo troppo bene in questi ruoli, gh.
Marti questo capitolo è stato.... WOW. Avevi ragionissima a dire che mi sarebbe piaciuto un sacco, hehehehehe mi conosci troppo bene ormai XD


Silv 





“Ah, io lo sapevo che ti piaceva prenderlo!”
..................ossantiddei.

 
Recensione alla storia Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti - 11/01/18, ore 18:32
Capitolo 12: Il Raffreddore
Mai come in questo capitolo mi sono sentita solidale con Bokuto.
Comunque questo è senza dubbio uno dei capitoli più spassosi della serie (sì, alla fine farò pure la classifica, perché lo sai che sono la donna delle classifiche e ho tipo una fissazione per ste cose, quindi ti tocca, che tu lo voglia o no). Comunque, di tutte le scenate che ha fatto finora questa è decisamente una delle più tragiche XD e immagino che non sia nemmeno una scena troppo lontana dalla realtà, visto che lo sappiamo tutti che ai maschi basta un raffreddore per metterli ko (queste osservazioni sessiste la silvar poteva anche risparmiarsele hai ragione u.u).
Ma ripeto che Akaashi, soprattutto rispetto ai primi capitoli di questa serie, è un sacco più affettuoso! o è solo una mia impressione? Va bene che in questo capitolo è tornato a fare le sue battute epiche (uno dei miei pezzi preferiti è questo: “Non stai morendo, Bokuto-san. Hai solo un leggero raffreddore,” esclama, per poi tornare a guardare Kuroo. “Ha solo un leggero raffreddore,” ripete, come se la cosa non fosse chiara. mi ha fatto morireeeee XD cominciavo a temere che Akaashi si fosse definitivamente rincitrullulito, invece la sua scontrosaggine è tornata in auge con questa battuta), però in linea di massima mi sembra più incline ad assecondare tutte le storie di Bokuto. Anche qui ad esempio invece che trattarlo con sufficienza coglie l'occasione per spupazzarselo tutto  (non è che Akaashi è rimasto shockato da quella famosa volta in cui Bokuto gli ha fatto notare che non gli aveva mai detto ti amo di propria iniziativa?)
Mi ha fatto anche morire dal ridere Kuroo che arriva tutto preoccupato che Bokuto sia davvero a un passo dalla morte XD in effetti non poteva mancare.
E per ultimo, il messaggio che Akaashi manda a Kenma: Avete del paracetamolo in casa? Qui stiamo facendo testamento. 
TI PREGO MARTI mi uccidono queste battute questo è l'Akaashi che adoro X''''D


Silv ❤



 
Recensione alla storia Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti - 11/01/18, ore 15:06
Capitolo 11: Ai Gatti Non Piace la Pioggia
Dicevo che la puntata dell'onesie era dolce? BENE, allora mi dici come diavolo definisco questa? una piramide di meringhe e panna montata con topping al miele?
Non succede niente di speciale, niente di complicato in fondo... è solo un momento, un momento semplicissimo e semplicemente scioglievole da guardare e basta, da gustare fino in fondo.
Poi sono felice perché in questo capitolo hai spostato il fuoco su Kuroo e Kenma e mi mancavano questi due, e il loro rapporto così delicato, così diverso da quello tra Bokuto e Akaashi.
Mi commuove sempre vedere quanto Kuroo si  preoccupi per Kenma, vederlo tutto preoccupato che non riesce nemmeno a concentrarsi sullo studio, perché mentre loro sono in casa al calduccio il suo Kenma è là fuori e quell'acquazzone che scroscia anche piacevolmente fuori dalla loro finestra, lui se lo sta prendendo tutto quanto in testa.
Poi, quando Kenma si presenta sulla soglia di casa, tutto zuppo e tutto imbronciato, mi ha fatto un sacco ridere, povero gattino :'3   e che dire di Kuroo che si affretta a portare via i vestiti bagnati e a portargli subito il ricambio? ma QUANTO potrà essere premuroso con Kenma?
E poi la parte finale... lui che se lo stringe e se lo coccola, e poi la parte che mi è piaciuta più di tutte.... Akaashi che è dotato dello stesso buonsenso di Beka, e capisce che è giunto il momento di lasciarli soli (ovviamente, se aspettavamo l'intuizione di Bokuto......).
Ancora una volta adoro come funziona (come fai funzionare) l'amicizia tra questi quattro. E' un quadretto quasi idilliaco. Amore e amicizia in perfetta armonia.
Su, dimmi se non è la perfezione questa? Chi non vorrebbe vivere in un contesto del genere?
Mi fermo qui, perché mi mancano ancora due (hai aggiornatooooo ❤❤❤❤) capitoli e davvero ti ho già fatto aspettare troppo troppo troppo.


Tua,
Silv 

 
Recensione alla storia Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti - 10/01/18, ore 17:37
Capitolo 10: La Onesie
Rabbrividisco a vedere la data in cui è stato pubblicato questo capitolo.
FACCIO. SCHIFO.
Ma adesso la pianto con l'autocommiserazione e finalmente recensisco questa dolcezza di capitolo che hai scritto qui, che ho letto secoli fa e che avrei dovuto recensirti secoli fa (io davvero non so come fai a sopportarmi marti).
Io veramente voglio fondare un comitato in difesa di Akaashi. Che poveraccio Akaashi è un po' messo nella tua stessa situazione: proprio non so come fa a sopportare Bokuto (aaaaah, l'ammmore). Si ritorce tutto contro di lui, ma ti pare possibile?! Di certo non avrebbe pensato di regalare a Bokuto una specie di cintura di castità quando ha visto quell'onesie in super sconto. (awww però che pensiero dolce Akaashi  so che sono particolari scemi, ma mi è piaciuto un sacco anche quando cerca la taglia più grande e spera che sia sufficientemente grande per Bokuto... mi è piaciuto tanto questo particolare perché rende bene l'idea del grado di intimità che hanno sviluppato, della loro intimità - cioè, Akaashi ormai conosce Bokuto meglio di sua madre non so se mi spiego).
L'entusiasmo di Bokuto non appena Akaashi gli dice di avergli preso un regalo mi ha fatto troppo sorridere... si emoziona con così poco questo ragazzo, quanto è adorabile 
Ok, tu la devi smettere di dire queste cose... baciandolo con un sacco di lingua... il mio povero vecchio cuore perde dei battiti ok? Che già a me i baci - tutti i baci, nessuno escluso - mi fanno morire. Se poi tu mi metti pure Bokuto che, trasportato dall'entusiasmo e dalla gratitudine, si slinguazza Akaashi in quel modo silvar naufraga in un oceano di feels e non mi si rivede più, ok? (le cose belle che scrive martina...)
E poi mi stupisce sempre come Bokuto riesca a passare dall'essere un rubacuori così passionale ad essere peggio di un moccioso di un anno nel giro di un nanosecondo circa.

Secondo te possiamo andarci in università?
Il facepalm di Akaashi si è sentito fin qua, io te lo dico 😂

Akaashi è un uomo paziente, ma l’ultima volta che ha controllato il suo fidanzato aveva venti anni, non quattro.
Mi spieghi come ti vengono queste? Così, naturalmente? 
(Ora basta con le citazioni, promesso. Ma quando leggo queste genialate non riesco a resistere, zorry).


Ti giuro che il finale non me lo aspettavo proprio hahahahaha non mi aspettavo che Bokuto decidesse di tenere addosso la tuta, e non mi aspettavo nemmeno Akaashi che invece di fare l'offeso alla fine se lo sbaciucchia comunque, anche se Bokuto non ha nessuna intenzione di togliersi l'onesie XD
Ma QUANTO è di buon umore Akaashi ultimamente, si può sapere che sta succedendo?

Tua solita ritardataria,
Sil 


 
Recensione alla storia Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti - 23/11/17, ore 15:03
Capitolo 9: Il Regalo di Compleanno
OK. Ricomponiamoci.
Io l'avevo detto così per dire, ma mica credevo che l'avresti fatto per davvero sei TREMENDA.
Hai ragionissima a dire che questo capitolo mi sarebbe piaciuto un sacco, huhuhuhuhu ma quanto mi conosci bene oh senti io c'ho un debole per queste cose, va bene. E il bello è che non ne ho nemmeno mai lette di queste cose! Direi che questa sia la prima volta, aww Marti ma quanto ti adoro ❤❤❤ (te lo dico sempre lo so sono peggio del gatto cozza).
Dunque, le cose memorabili di questo capitolo:
I patatini che si scambiano consigli intimi, AKAASHI CHE ARROSSISCE, KENMA CHE SORRIDE MALIZIOSO (ma ci rendiamo conto?) Kuroo che la mattina dopo è felicemente distrutto. 
Comunque povero ma POVERO Akaashi con Bokuto che va a spiattellare in piazza tutto quello che fanno sotto le coperte XD e quanti danni combina Bokuto hahahaha sto rileggendo lo scambio di battute nella prima parte, è un casino dietro l’altro! E Kenma poverino che a un certo punto pensa che Kuroo non sia soddisfatto di lui :’( io ti giuro che in quel momento sono stata male per lui, anche se non credo fosse la tua intenzione ma mi è dispiaciuto per lui e poi voglio proprio sapere che cosa aveva da lamentarsi Kuroo u_u  che intanto preparo la catapulta… (kuroo is the new beka XD) 
No dai, lo so che avrà detto a Bokuto una cosa del tipo quanto mi piacerebbe che kenma mi sbattesse sul letto e me lo sbatt- no, un momento, mi sta venendo un dubbio atroce……..
………..non è che mi hai messo Kenma all’attivo? O_O è per quello che Kuroo è così distrutto? NO, vero?
Ma in fondo ha ragione Akaashi (perché Akaashi e Kenma hanno SEMPRE ragione sia ben chiaro):
“Se volessi, potresti utilizzarlo come zerbino e lui ti direbbe pure grazie,”
Hahahaha mi ha fatto morire quando dice questa cosa XD perché, in effetti, è pure la verità 

“Bokuto-san, perché hai regalato a Kuroo-san “Bokuto-san, perché hai regalato a Kuroo-san un paio di manette?”
HAHAHAHAHA OMMIODIO i dialoghi di Akaashi in questa storia sono qualcosa di EPICO XD Effettivamente, la sua è una domanda più che legittima XD oh, tra questo capitolo e quello prima non mi stupirei se Akaashi inizia a farsi qualche domanda eh. 
Anche la scena finale mi è piaciuta un casino, awwwww Kuroo reduce della notte di fuoco con Kenma (le occhiaie ), e Akaashi che cerca con tutte le sue forze di non scoppiare a ridere, e poi I DIALOGHI:
“Cosa ti ha regalato Kenma?”
[…] “Un maglione verde,” [...] “Che bel regalo.”
“Il migliore di tutti,”

Ma quanto li hai pensati bene??? un maglione verde seeeeeh due volte XD
E Akaashi che nota i segni rossi sul collo e sui polsi… GOD. Ma che ha combinato Kenma? NO adesso io lo voglio sapere. Insomma, non puoi lasciarci così nell'ignoto avrebbe anche potuto fare l'attivo per quello che ne sappiamo (ti ricordi quella fanart che mi ha traumatizzata, vero? T_T) 
Un'ultima benedizione di questa storia è Akaashi che, senza nemmeno alzare lo sguardo, si sposta per far posto a Kenma. La loro amicizia così silenziosa, così diversa da quella rumorosissima di Bokuto e Kuroo, mi sta piacendo sempre di più ad ogni capitolo.
E... vorrei far notare che Akaashi sta ridendo di nuovo. 
Dopo questa, chiudo questa recens sconclusionatissima, come al solito. Next week  

Silv