Recensioni di Chakey

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The only reason - 10/07/15, ore 15:50
Capitolo 24: 24 . The only reason
Ehi
Non sono morta, c'ho solo messo per arrivare all'ultimo capitolo.
Io non so neanche che dire, se non che hai fatto un lavoro bellissimo. Mi hai fatto piangere come una bambina, non pensavo che mettessi questo stacco temporale di ben tre anni. Mi sono venuti i brividi, davvero.
Non ci credo ancora che sia tutto finito, questa, come anche Ovunque sei, è la storia che più mi è entrata dentro. E' stata con me più o meno fin quando ho iniziato a leggere storie da questo sito, un annetto fa e adesso ... Sono triste che sia finita, che tu non scriverai mai più di loro, ma sono felice per i miei protagonisti. Per il mio Luke, che anche dopo anni è sempre lo stesso orsetto paranoico. E' stato così forte, ne ha dovute passare proprio tante, anche un'amnesia, anche l'aver perso Leti per un po' o quel grande litigio con i suoi amici. Sono successe così tante cose, però guardalo. Guardalo com'è diventato. E guarda Leti ... dove cavolo sono arrivati. Mi viene da piangere, è così bello, e poi adesso si sposano.
Oddio, ma lo sai che non ci credo ancora?? Che patato che è stato Luke, è stata la proposta di matrimonio più bella che abbia mai letto.
Sono una vera e propria fontana, che non è che solo questo è perfetto ... è tutto perfetto. Anche quei due topini di Ash e Keli, anche loro sono fantastici. Ashton è cambiato così tanto nel corso di tutta la storia, me ne accorgo anche dalle piccole cose, ma è così bello. Un po' mi piace pensare che Keli lo abbia aiutato a tirare fuori il meglio di sé. E quella piccoletta bionda?? Anche lei è maturata, ha lasciato casa dei suoi genitori, ha seguito il suo fidanzato dall'altra parte del mondo, continua a studiare e a rendere tutti fieri di lei. E' una ragazza fantastica. Ecco, mi piacerebbe davvero che una come lei potesse esistere davvero.
E Cal e Mikey?? Che devo dire di loro? Che devo dire di Cal, che sta maturando e crescendo ogni giorno di più?? Che si sta proprio impegnando per mostrare al mondo cosa è: un bellissimo ragazzo, dolce, coraggioso e capace di essere innamorato del suo migliore amico. E il mio orsacchiotto Mike? Beh lui ha la forza di stare con Cal e di sostenerlo sempre. E' davvero un ragazzo dolcissimo, è fortunata Leti ad averlo come migliore amico. Che poi voglio dire, chi non poterebbe ritenersi fortunata ad essere svegliata di notte perché Michael Clifford inizia a strimpellare di chitarra??
Ma a parte tutto non vorrei che questa storia finisse mai, perché ha tanto di me, è importante, mi fa pensare ai momenti felici della mia vita, alla persona meravigliosa che l'ha scritta e tutti i sogni che un giorno vorrò realizzare. Questa è un po' anche la mia storia, perché ha un significato troppo importante per me. Non sai quanto potrò ringraziarti per averla scritta e per aver deciso di allungarla anche con un bellissimo sequel.
Grazie di tutto, di essere così paziente, buona e gentile con me, di essere fantastica in tutto e per tutto e soprattutto, di saper scrivere così bene storie che, anche solo per un ora, mi fanno disconnettere dal mondo e fangirlare come un'ossessa.
Grazie mille.
Ti voglio un sacco bene Leti. Sei davvero importante per me.
xx
Recensione alla storia The only reason - 24/06/15, ore 03:50
Capitolo 23: 23 . A thousand years
Sto piangendo come una fontana!! Se ti dico che è davvero un capitolo perfetto non rendo bene l'idea. Dio!! Luke, il mio Lukey che finalmente sì è ricordato tutto!! Tutte le cose che si sono detti, quelle che ha detto ai ragazzi prima di incontrarla, l'arrivo di Keli e tutto ... È davvero tutto magnifico.
Già da quando si sono baciati, che poi diavolo si sono baciati!!! Quanto tempo è che aspettavo un loro bacio?? Mi sembrano trascorsi anni. Sono così felice per loro, tutto quello che si sono detti, ma li hai visti?!?!?
E poi quando hanno fatto l'amore ajdjehtifksjhvysos. Non c'è stato niente di più perfetto, era così dolce, tutto era tanto dolce, anche quel pinguino di Luke che le chiede se è sicura!! patato, ma ti pare che ti dice di no?? Dopo tutto questo tempo!! Luke, tesoro, io ti adoro ma tu sei un po' tordo. No aspettava altro che te. Sei sempre stato la sua ragione di tutto. È troppo dolce tutto questo. Mi viene troppo da piangere.
Io ti devo chiamare okay?? Giuro che prima o poi ti chiamo e ti sclero dietro. Perché sei bravissima e mi fai sempre piangere. Mi è mancata tanto questa storia, mi dispiace che le cose non siano facili, ma almeno TOR te la dovevo recensire. Almeno questa.
Okay io vado a nanna che sono sfinita, ci sentiamo.
xx
Recensione alla storia The only reason - 24/06/15, ore 03:11
Capitolo 22: 22 . Boom clap, with me
Ehi :)
Lo so che ultimamente non mi faccio più sentire e non sono tanto presente, e mi dispiace molto. Sai quanto io sia legata a questa storia e sai quanto mi dispiace non poter più starci appresso come una volta. Purtroppo qui la situazione è sempre più incasinata, e mi sto perdendo un sacco di cose. Mi dispiace Leti, ma comunque lo sai che io ci sono e se hai bisogno puoi sempre chiamarmi.
Detto questo (perché le scuse erano davvero d'obbligo questa volta) ti dico che è uno dei capitoli che mi ha commosso di più in assoluto e se non fosse così dannatamente tardi, mi sarei messa a singhiozzare. Ha dentro tanti ricordi di Ovunque sei, ma anche dei piccoli nuovi momenti (come quello del prendere il sole sotto la luna che mi è piaciuto un sacco) che Letizia custodisce con grande cura.
Certo avrei anche voluto ammazzarti perché li hai fatto incontrare e non si sono detti niente, ma ti perdono.
Il pov di Luke è davvero bello, lui e le sue dannate insicurezze, mi faranno penare fino all'ultimo però stiamo parlando di Luke Hemmings, quindi lo perdono.
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo, scusa se è un po' corto, ma sono col telefono (e tu sai che io non sono portata per queste diavolerie tecnologiche) e credo anche che questo sia l'unico momento nel quale ho davvero potuto recensire.
xx
Recensione alla storia The only reason - 06/06/15, ore 23:26
Capitolo 21: 21 . Unconditionally
Buona serata tesoro.
Forse ti sei resa conto che questo capitolo mi piace un pochino, no??
No ma a parte gli scherzi, questo è decisamente il capitolo più atteso che potessi postare!!
Voglio dire, finalmente il Luke Robert Hemmings si è reso conto di essere innamorato di Letizia!!
E balliamola sì sta conga!!! Ci voleva, non per dire, ma è davvero fantastico. Non sono mai stata così felice per quei due.
Lascia stare tutto quello che ti ho scritto nello scorso capitolo, adesso va tutto per il meglio. Sono strafelice perché quei due hanno finalmente capito che devono continuare a tenersi in contattato, ma soprattutto per Luke.
E poi a Natale li hai visti?? A parlare con Skype, che teneri patati. Erano tutti insieme, come a fare una sorta di Natale in famiglia, perché l'abbiamo detto milioni di volte ormai che loro sei sono davvero una famiglia. Quello è stato il primo pezzo che mi è piaciuto un sacco.
Poi Adoro con la A maiuscola il film che c'hai messo dentro questa storia. Perché mi ricordo che io per questo film c'ho pianto per più di due ore di fila e che quel biondino si sia reso conto di essere innamorato di Leti proprio guardando questo film è qualcosa di assolutamente dolcioso.
Che poi sono in fibrillazione perché adesso stanno tornando indietro, e la cosa più bella di tutte e che tornano tutti e quattro, e staranno insieme ancora una volta.
Sinceramente, non vedo l'ora che loro due si rivedano, che si rivedano tutti e quattro ovvio, ma in particolare loro due. Vorrei solo che si abbracciassero, lo sai, però vorrei anche che lui le dicesse che l'ha capito che si è innamorato di lei. Magari che la baciasse, come voleva fare quella volta mentre si erano addormentati vicini. Sai, adesso come adesso, credo che non mi importi più neanche che lui si ricordi tutto, perché comunque si è rinnamorato di lei. E questa è la seconda cosa che mi piace di più. Il fatto che si sia innamorato di lei ancora è davvero tenero.
E poi che dire, finalmente è partito e finalmente si rivedranno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo sai. Spero che sabato arrivi presto.
A presto tesoro. Sei bravissima, e scrivi sempre un sacco di storie che mi piaccio davvero un sacco e alle quale mi affeziono, ogni giorno di più.
xx
Recensione alla storia The only reason - 06/06/15, ore 21:57
Capitolo 20: 20 . I miss you
Non so se sclerarti addosso, prendere il treno e venirti ad ammazzare o piangere perché è dannatamente bello.
Caspita, sono super arrabbiata con te, perché mi fai sempre piangere.
E' una cosa troppo triste da leggere, però è anche così dolce.
Luke ha scritto il messaggio più bello che qualcuno potrebbe mia scrivere a qualcun altro.
Mi manchi.
MI MANCHI, capisci?? Gli manca. E a lei manca lui.
Io non so cosa dire. Dicono già tutto loro due. Sono così teneri!!! Ma quando diavolo li fai incontrare di nuovo?? Devo vedersi loro. Capito?!?!? Che piccoli patati. Mi dispiace così tanto che siano depressi, non voglio che siano depressi. Vedi è tutta colpa di Luke, se quell'idiota non fosse partito adesso col cazzo che starebbe a scervellarsi per capire che diavolo scriverle. E invece no. Lui doveva partire, doveva ricominciare da capo e adesso sei esattamente al punto di partenza. E la cosa che mi più mi fa rodere il fegato è che ci sta male perché gli manca.
Perché deve essere così complicato??
Pretendo che la tua prossima storia sia: Loro si incontrano, si innamorano, si sposano, stanno insieme per sempre, coprano un cane e muoiono insieme. Stesso giorno, stessa ora, secondo più, secondo meno, ma il minuto del decesso deve essere quello.
Non ha senso questa recensione. Sono solo triste perché siano ridotti così, quei due poveri bimbi.
Sono così dolci, tanto tanto dolci. Sono proprio felice che lei gli abbia risposto subito, se non l'avesse fatto le avrei staccato la testa.
Adoro mamma Liz. Grazie a Dio, esiste lei, altrimenti quella testolina matta piena di capelli biondi non si sarebbe mai deciso a scrivere niente.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Dimmi solo che non è triste come questo.
Al diavolo, lo leggerei comunque.