Recensioni di Madam Morgana

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bellezza. - 16/03/16, ore 08:31
Capitolo 1: Bellezza.
Purtroppo Morgana è di fretta stamane, cioè non solo stamane ma praticamente sempre soprattutto quando mancano cinque minuti prima di uscire da casa per recarsi a lavoro.
Ma volevo lasciarti qualcosa, per questa meravigliosa one-shot, 'ché Judith è mia amica e se lo merita una recensione coi fiocchi, cercherò di fare del mio meglio ma uscirà una cosa oscena.

Hola! :)
Il mio buon e vecchio Hola, oddio lo avevo pure dimenticato, ahaha.
Comunque bando alle ciance, sono qui per dirti che questa storia è meravigliosa, E a Morgana l'ha toccata nel profondo.
Forse perché è così veritiera, senza troppi fronzoli nè castelli che a volte ci facciamo per le fan fiction. Uno sprazzo di vita quotidiana raccolta in parole dolci che solo Judith sa scrivere.
Ho apprezzato la dolcezza di Luke, è un po' la dolcezza che ogni ragazzo dovrebbe avere, secondo me, ma che, purtroppo, manca.
E' vero, non c'è niente da dire, i ragazzi belli e gentili esistono solo nelle storie. ç__ç

Saper apprezzarsi è un tema abbastanza delicato che, purtroppo, in molti nelle fan fiction sorvolano o non lo approfondiscono come si deve, ma tu sai sempre come rendere tutto magico e sai prendere con le pinze la questione.
Inutile dirti che il mio amore per le tue opere è smisurato. Resti sempre la mia autrice preferita e, come tale, mille complimenti non basterebbero lo stesso per farti capire come sono felice quando leggo le tue storie.
Spero di beccarti presto, magari con una nuova fan fiction, 'ché so che hai tante ideuzze.
Per quel che riguarda Morgana, è già a lavoro per sfornare un'altra storia melodrammatica delle sue.

Ti voglio bene Judith.

Madam Morgana.


PS: scusa gli errori ma ho fretta e non posso nemmeno correggerli ç__ç
Recensione alla storia neighborhood - 15/03/16, ore 14:26
Capitolo 1: Prologue
*coff coff*
Indovina indovinello, guarda un po' chi c'è qui dopo, come dire, un casino bel po' di tempo?
Ma sì dai che ti ricordi di me (oddio lo spero ç___ç) quella vecchia bisbetica di Morgana sempre pronta a fare papiri che fanno invidia persino al buon vecchio caro Dante!
L'unico vizio che continuo a non perdere e quello di soffermarmi su punti poco rilevanti e non focalizzare quelli importanti, inutile Morgana non cambierà mai nemmeno a distanza di anni, mesi, settimane, giorni, ahimè povera Mei.
BUUUUUUUUUUT
Torniamo dove eravamo rimasti, ammesso e concesso ci sia stato un inizio, in tal caso direi di lasciare spazio alla recensione vera e propria!

Allora, salve salve Mei!
Mi sono imbatt -- no, diciamo che non mi sono imbattuta.
Oggi ho aperto EFP perché aspettavo la mia collega, ed ho deciso di cercare qualcosa di tuo per leggere qualche nuovo capolavoro, ma ad essere onesta non mi andava di prendere qualche storia già cominciata, anche perché non avrei il tempo a disposizione di leggere numerosi capitoli, e dunque ho aperto questa!
SBAAAAAAAAAAM!
E cosa leggo nelle note? AU
Non faccio in tempo a ritornare nel mondo della scrittura che tu subito mi prendi per la gola! E menomale, direi!
Allora esaminiamo il tutto.
Il prologo mi è piaciuto molto, nonostante sia poco lineare e senza informazioni. Abbiamo solo questa Ryan che si cimenta in un viaggio che la porta in Australia.
Ho apprezzato la generalità in cui hai intrapreso il prologo perché altrimenti non potrebbe risultare tale se già avessimo tante informazioni. (NON E' VERO MORGANA TI ODIA PERCHE' ANCORA NON SA NULLA DELLA PROTAGONISTA)
Non ti nascondo che Nicholas mi ha subito preso, mi sono - come dire? - infatuata, anche percheè sembra molto carino e disponibile.
Mi auguro non sia stata solo una comparsa altrimenti sono già con i lacrimoni pronti ç__ç

Ryan è ancora una bella incognita, ma il fatto che scrive in un quadernino le cose che prova, un po' mi rappresenta. Solo che io le memorizzo in testa, troppo pigra Morgana per farsi un quaderno. (Morgana ha già poco tempo capiscila ç__ç)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire e non t'azzardare a cestinarla che ti prendo e ti faccio continuare con la forza (Morgana ti vuole molto bene)
Delle tue capacità non mi tiro mai indietro nel dire che sei fantastica ed il tuo modo di scrivere lascia il lettore con il fiato sul collo pronto a voler leggere il seguito. Hai talento e lo sai anche tu.
Spero in un nuovo capitolo, e la storia slitta tra le seguite perché già mi piace e perché la scrittrice sei tu, dunque prometti bene.
Un bacione grande grande.

Madam Morgana.
 
Recensione alla storia Blue. \SOSPESA\ - 08/06/15, ore 14:01
Capitolo 4: Her.
Hola! :D

Eccomi qui a recensire il capitolo di questa piccolina!
Diciamo che lo aspettavo da un po', che proprio sono assai curiosa della malattia di Lilith. Poverina, qualsiasi cosa abbia sembra star davvero male, almeno quando ha preso la pastiglia e tutto il resto ç__ç Comunque sia sembra una ragazza abbastanza forte, già, e Wendy al suo fianco è una benedizione, che amici così dovremmo avercene a bizzeffe, ahimè.
Comunque, a parte questo, posso dire che il capitolo, come sempre, mi ha stesa! In senso positivo, è ovvio u.u
Ci sono rimasta male io, forse più di Lilith quando Luke ciondolava dalle labbra di Aleisha, povera Lil come dev'essersi sentita ç__ç
Purtroppo ho provato anche io la situazione della protagonista, e fa un male cane, porca paletta! Comunque sia mi auguro vivamente che il biondino si renda conto che c'è qualcuno, la fuori, che lo ama da impazzire, così tanto che il resto non conta molto.
E Lil lo ama, tanto, tantissimo, e si vede. Piccola ha pure deciso di andare alla festa per rimanere un po' più di tempo con lui, cioè. ç__ç

Comunque sia, andando ai ragazzi, li adoro! Sono quelle classiche cerchie di amici con cui si può fare di tutto, 'ché tanto lo sai che ci sono sempre, pronti a sostenerti, non ti lasciano in disparte ma ti trascinano in mille avventure.
E Lil ha bisogno di gente così.
Michael mi fa morire con la smania per le tinte, e nonostante Clifford lo veda sempre come un rebel, io, in questa versione strapazzabile e dolciosa mi piace molto! Hahaha, che carino.
Ashton è Ashton. E con questo ho detto tutto, ehehehehe.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, per tantissime cose.
Tipo per quanto riguarda la festa, e la preparazione delle due amiche! (Confido in Wendy, hahaha)
Ed anche per la malattia.
E per Luke! Spero noti Lilith!

Infine rispondo alla tua domanda, che Morgana le legge le note autore, sempre u.u Mica si lascia sfuggire le cose, eh u.u
Allora, io ecco... ecco.. OKAY LO AMMETTO.
La mia celebrity crush è Ashton, ma a livelli disumani, giuro. Forse sono più ossessionata da lui, che vederlo come una crush, lo amo da impazzire, mannaggia ç__ç
E dopo questa imbarazzante rivelazione *coff* Morgana evapora, che ha parlato tantissimo, as always.
Un bacione ed alla prossima!

Madam Morgana.
Recensione alla storia Problem || Ashton Irwin. - 08/06/15, ore 13:45
Capitolo 22: Don't cry
Sono perennemente in ritardo, ultimamente. AAAAAAAAAH ç_______ç
A mia discolpa posso dire che su EFp non ci sto molto, anche se i capitoli li leggo quando vengono postati, insomma, solo che per un motivo o per un altro mi ritrovo a recensire sempre in ritardo, sorry.
A parte le scuse di Morgana, cominciamo, che è meglio u.u

Hola! :D

Eccomi qui, sempre presente, pronta a recensire il capitolo di questa storia. :)
Che dire? Il modo in cui Michael sembra essersi affezionato a Lexy mi lascia sconvolta, in maniera positiva, considerando che prima era, come dire, un po' più stronzo con lei.
D'altro canto, però, posso dire che rimane comunque un gran bel cafone, non si trattano così le signorine! Non le si urla in faccia!
Mikey deve sicuramente fare un corso di galateo, dev'essere più galante u.u
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto, come gli altri, del resto.
Buona fortuna con la scuola!
Un bacione.

Madam Morgana.
Recensione alla storia Animals - 08/06/15, ore 13:18
Capitolo 6: (5)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH! ç_________ç
Sono in ritardo, in ritardissimo!
Devo dire però, a mia discolpa, che ultimamente non sto molto su efp, e dunque recensisco sempre con immensi ritardi, anche se i capitoli delle storie le leggo praticamente subito u.u
Comunque, andiamo al sodo altrimenti facciamo notte, e tutti sanno quanto Morgana possa essere logorroica, eheheh.

Hola! :D

Sempre presente, che ormai non aspetto altro che un aggiornamento di questa storia.
Cioè mi sta prendendo tantissimo e spero tu possa continuarla perché davvero, è favolosa! Dovrebbe essere notata ancor di più, 'ché davvero mi piace molto!
Cioè sei riuscita a trasformare Ashton, la mia celebrity crush che praticamente è un ragazzo buono, un pezzo di pane, in qualcosa di perverso, meschino e spregevole!
Mi fa quasi ansia, okay senza il quasi, giuro.
Andando a Behati, (ogni volta non so mai se lo scrivo bene, hahahaha, non imparerò mai) finalmente è riuscita a sbloccarsi con il fratello. Diciamo che lui, Joe, l'aveva capito da un pezzo chi fosse lo stalker, ma almeno ne ha avuto conferma da sua sorella.
Ashton, invece, cioè, figlio mio ma sei davvero un tipo spaventoso... e credimi, lo dico da Ashton girl, hahahah.
Leah mi fa una tenerezza assurda, nonostante il suo lavoro sia quello di prostituirsi, boh, Ashton l'ha trattata di merda, lol.
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacione grande.

Madam Morgana.