Recensioni di DanieldervUniverse

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La caduta - 03/02/17, ore 13:30
Capitolo 17: Cassandra
E una candida lettera di addio. Mi permetto di ammettere che quando ho scritto quello "Spezzone" con Cassandra e Kuja (e Zack, Erin e Sheela), ancora non l'avevo letta. Ma cade a pennello, l'attesa di risvegliarsi dall'incubo, di ritrovarsi di nuovo l'uno affianco all'altra, che sogno. E si aspetta solo un'occasione (tipo Dissidia) per svegliarsi dalla nebbia dell'Oblio, e puf! kujalicious per noi.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia La caduta - 03/02/17, ore 13:25
Capitolo 16: Frammenti perduti
Giusto, mancava la battaglia con Garland. Maledetto vecchiacico infame, te possino ammazza'. Anzi, l'hanno ammazzato già. YEEEHHH!!! Però povera lo stesso, che finale tragico. Anzi, più tragico di come l'hai mostrato nella One-Shot, qui si vedono i pezzi di pelle che si sfrangono a terra, impietosi e impotenti. E addio Tette, quelle qui non sono servite. Certo, magari Kuja era l'unico essere vivente a poterne subire l'influenza, ma fintanto che si giocava all'amore potevano funzionare bene assai.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia La caduta - 03/02/17, ore 13:20
Capitolo 15: Chi può mostrarsi per quello che è?
Ti firmi "Boshi" adesso? E noi che ci eravamo impegnati tanto per chiamarti "Ao". Beh, tanto di cappello. Meno a Kuja che è caduto nella più nera depressione. Un "NO!" di quelle proporzioni avrebbe abbattuto anche Gidan o Edgar, o Zack. Kuja la sta prendendo piuttosto bene, tutto sommato, ma al peggio non c'è mai fine. Anzi, porta consigli ancora peggiori: adesso Garnet è nel suo mirino, e non credo che le cose andranno tanto meglio per lui. Eh, cosa non si fa per amore...
Recensione alla storia La caduta - 03/02/17, ore 13:11
Capitolo 14: Chiaro scuro
Tette. Io l'avevo detto, è una questione di tette (e non serviva il disegno per evidenziarlo). Anche se, come appuntamento, è stato piuttosto freddo. L'esatto opposto di quello che presagiva la scena del Walzer. Ehi, Kuja, ti avevano avvisato che se esageravi rischiavi di farti mordere male. Ringrazia che Cassandra è troppo cortese per chiedere a Ultima di pulirle casa, specie se un ospite sgradito ha richiesto la sua maestosa presenza. "Stavolta no ciccio, dopo Zalera non basteranno tutti i balli del mondo a farmi abbassare la guardia con te" sembra che dica. Adesso però c'è il problema di base: con quale tensione bisognerà vivere al castello, massaggiandosi le natiche per le mazzate che arriveranno? Wow, mi sento in ansia.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia La caduta - 03/02/17, ore 12:53
Capitolo 13: Walzer
Qui parte la parte sensuale, dove i sensi compiacciono, viene la pelle d'oca, si gode della situazione quasi paradossale, e Kuja diventa un marpione. Nota stonante di questo riassunto, però è vero: Kuja le donne non le sa solo viziare con opulenza e con un'ampia dose di pelle scoperta, ma anche con le attenzioni personali. Povera Cass, si è fatta spiazzare da una frase bisbigliata e da un'espressione gioiosa... e poi la sua caratteriale irruenza l'ha tradita lasciandola in bella vista di fronte all'unico uomo a cui sicuramente lei non si sarebbe mai esposta. E Kuja mica si ferma lì, anche un bel ballo, ottima scusa per intimità e rapporto fisico preliminare piuttosto intenso e vivamente fremente. TETTE! No, più cosce in questo caso. Non considero l'arrivo del Mago Nero un anitclimax perché tanto quello hanno un tempismo spaventoso. Povera Cass, avrà bisogno di qualcuno che la coccoli assai, ma volare subito al piatto forte per Kuja poteva rivelarsi fatale, il Mago probabilmente gli ha fatto un favore. Bravo coso puccioso, al salvataggio dei grandi amori. Parlando di amore: il gioco di Kuja e Cassandra ha cambiato regole, e si è fatto mooooolto pericoloso.

Alla prossima. Ciao.