Luce dopo la tempesta.
di Life is free

16/09/12, ore 16:41

O mio dioooo! voglio assolutamente leggere il prossimo capitoloooo! mi sono innamorata di questa storia e... e... oddio! questo è in assoluto il capitolo più bello, sicuramente, nessun dubbio! complimenti per il modo che hai di scrivere (come se non te lo avessi mai detto -.-') e non vedo l'ora di leggere altre tue fic!

16/09/12, ore 16:32

O_________O questa è la faccia che ho fatto quando ho letto la risposta di Nastume!
Pensavo che le dicesse una bugia, una scusa come aveva fatto le volte precedenti, ma non che le confessasse cosa provava davveroooo!
è stato bellissimo, il mio cuore ha fatto un tuffo verso le ultime parole! (sto diventando una drogata di efp... mi faccio prendere troppo dalle storie...)
sei stata davvero brava a scrivere una song fic, sul serio, non è da tutti, complimenti!

16/09/12, ore 16:27

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVOOOOO! non poteva uscire da quella stanza senza che qualcosa accadesse! (mi credo un genio... vabbè, lasciamo stare) -.-'
questo capitolo è quello che ho preferito fino ad adesso... beh, mi sembra ovvio ahaha, comunque davvero davvero ben scritto e descritto (scusa il gioco di parole ;D) mi sono emozionata e ho trattenuto il fiato quando Natume si è avvicinato a Mikan, sul serio... e poi l'ultima frase è bellissima!
vado a leggere il prossimo capitolo!

16/09/12, ore 16:18

AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! non era esattamente quell che mi ero aspettata ma mi accontento lo stesso! bello bello bello bello!!!!!!!!
se se... come se Natume odiasse la nostra Mikan... (sto iniziando ad appropriarmi dei personaggi altrui.. devo smetterla) O.o
Anche questo capitolo molto bello e simpatico, ovviamente le descrizioni sono sempre impeccabili e nitide, complimenti Noemi, davvero

16/09/12, ore 16:14

ODDIOOOOOOOO! ok, io sono famosa per i miei pensieri maliziosi, ma non posso farne a meno, visto che sono una malata di anime yaoi! *.* tu mi hai servito su un piatto d'argento questo capitolo e non posso fare a meno di pensare: "ma che cavolo succederà in quella stanza?!" forse mi sto facendo dei filmini che non esistono... ma vabbè, ecco la sclerata giornaliera...
bene, il capitolo si è presentato molto mooolto interessante, davvero, specialmente i pensieri di Natsume che cerca di rimanere indifferenete alla piccola Mikan! Assolutamente adorabile! ^^
Complimenti per questo bellissimo capitolo!

16/09/12, ore 16:09

ooowwwww! che cosa tenera! cioè, il capitolo è un po' triste... però Natsume mi sta già a cuore! ^^ che dolce!
Bene, dopo il mio sclero per quel ragazzo, passiamo a come è scritto il capitolo, e mi sembra inutile dire che è davvero bello e scritto con maestria, le sensazioni e le azioni sono davvero nitide agli occhi di chi legge la tua storia, continua così, mi raccomando!

16/09/12, ore 15:59

da quello che posso intuire da tutte le tue storie, non ti piacciono particolarmente le cose felici, vero? o.O
bene, io sono un po' come te, faccio accadere di tutto ai miei sciagurati personaggi, ma alla fine finisce (quasi sempre) tutto bene ^^
Questo primo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di continuare!

30/08/12, ore 16:28

Bellaaaa questa storia! Natsume che si mette a piangere fà ancora più tenerezza di quanto non lo fosse già! Poi i suoi pensieri del capitolo precedente verso la sua amata sono molto dolci e belli, hai saputo esprimerli davvero bene e penso che quella canzone possa essere davvero indicata per loro due. La dichiarazione mi ha pure fatto sorridere perchè è stata romantica ma anche divertente da leggere! Aspetto il prossimo capitolo. Ciao :)

18/08/12, ore 14:27

Oh, Tesoro!!
Ma è bellissimoooooooooooo!!! *--*
Noemi, sei stata bravissimaaa!
Non sai quanto mi è piaciuto questo capitolo! :')
Sei davvero speciale, Noe.
Scrivi talmente bene da farmi sentire Mikan...
Sei unica!
Sensazionale!
Ti adoro!
Anzi, come dicevamo spesso, ti lovvo... ^_^
Devi continuare al più presto e ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questo bellissimo capitolo.
Complimenti, davvero!
Ti seguirò sempre, my sister-internet! *--*
Ciaoooooooo!
Lelly99

04/06/12, ore 21:26

Oddio!!!! Oddio!!!!! Continuaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! DEVO vederela reazione di Mikan! Te ne preeegoooo!!!!!!!!! Continua al più presto!!!!!! >.<
Dee

03/06/12, ore 22:27

Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo la tua ff è davvero bella e anche terribilmente romantica mi sorprendo che non sia smielata come tante sai non sono in molte ad avere questo talento comunque volevo chiederti se nel prossimo capitolo quei due si mettono insieme oppure bisogna aspettare ancora un po
Baci checca

03/06/12, ore 22:05

Noemiiiiiiiii!!!
Ma sei bravissima... T^T
Povero Natsume...
Come caspiterina fai a specificare in questo modo i loro sentimenti???
Io non ci riuscirei mai...
Sono una fallita...
Va bene, cambiamo discorso...
Continuaaaaa!
Voglio ASSOLUTAMENTE sapere come reagirà Mikan...
Baci baci.
Lelly99

03/06/12, ore 18:21

Com'e bella la tua storia =)
Comunque che puccio Natsume che piange T.T
Cerca di continuare al più presto! =)
Ciaoo

02/06/12, ore 22:03

Povero nonno!
Perchè eri così giovane ç_ç
(Si, Giovanissimo!)
Mi piace l'inizio :D
All prossima!

Desy

14/05/12, ore 19:59

Biiieeeeeeeeeeelloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Veramenteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Che pucci questi due!!! *----* Non vedo proprio l'ora di leggere il continuoooo!!!!!
Ciao ciao, Dee ^^