You make me smile
di micRobs

12/04/12, ore 22:14

#JeffMode Nick, io ti amo. Profondamente e intensamente. E dopo aver letto questa storia su di noi penso che ti amerò per tutta la vita.
Di nuovo, da come ho iniziato capirai come sarà la recensione. Sempre che riesca a scriverla fra un "aww" e un "oooh".
Io amo il Natale, amo Nick, amo Jeff, amo la Niff, amo la cioccolata... Hai idea di quanto sia in modalità fangirlosa adesso che ho riletto la tua storia? Sono tutta saltellante, e poco importa che sia appena passata Pasqua e questa sia una storia di Natale.
Nick-renna è un amore. Me lo immagino tutto corrucciato mentre canta, magari tenendo su il cappuccio del costume che continua a cadergli sulla fronte sotto il peso delle corna (corna che non avrà mai, fra l'altro, perché Jeff lo ama troppo) che non vede l'ora di tornare alla Dalton e maledire per bene Blaine. Invece Jeff lo vedo tutto pimpante, col suo costume verde e magari anche le scarpe con la campanella. E Nick che guarda Jeff e, di nuovo, torna a pensare che non vede l'ora di togliere quei vestiti (buahahahahha). Ma quanto sono bellini! Poi tutto il dialogo è geniale, proprio da loro. E la cioccolata... tu mi vuoi proprio morta, dillo. Hai presente la foto di Riker dove sbava sulla cioccolata con tanto di naso sporco di panna? Ecco. Già quella foto fa un certo effetto di suo, se poi te scrivi queste cose! Capisci che io inizio a scuoricinare e via dicendo!
Sai, dovresti scrivere più spesso cose natalizie. Tipo una bella Thadastian natalizia, così, giusto per gradire XD No, a parte tutto, forse questa è la mia preferita della raccolta. La amo *-*
Adesso aspetto la prossima, lì sì che scuoricinerò da matti <3<3

12/04/12, ore 21:50

QUESTA è una bella hurt/comfort u.u Ma taccio perché tu mi hai lasciato una recensione meravigliosa e quindi non ripartirò a lamentarmi di me stessa. Anche se... Sarebbe una scena estremamente da Nick e Jeff, lol: io che mi lamento di me e tu che mi consoli. Puahahahahahah XD
E con questa premessa sai come sarà questa recensione.
Io Jeff lo capisco da morire. Ho avuto una mareeea di questi crolli emotivi, uno dei quali giusto di recente, e so bene che in quei momenti non puoi fare a meno di vedere tutto nero e l'unica cosa che ti riesce è piangere fino a scoppiare. Peccato che io non abbia un Nick che mi distrae *lancia richiesta nell'universo* Perché Nick è proprio quello di cui ha bisogno Jeff in questo momento: qualcuno che ti è vicino senza chiedere quando sa che non sei pronto a parlare, qualcuno con cui piangere, con cui sfogarti e da cui farti aiutare senza sentirti un fallito. Cioè, io sono schifosamente orgogliosa, quindi farmi aiutare mi pesa un sacco, ma se avessi un Nick so che non sarebbe così. Dovrei smetterla di fare ragionamenti pensando che i personaggi pensino come me #discorsocontorto
Cooomunque ho adorato questo capitolo, anche se c'è Jeff che piange che è sempre un pugno nello stomaco. L'ho adorato perché nonostante l'hurt l'amore che c'è fra questi due, l'appoggio che hanno l'uno per l'altro, è tutto palpabile. Si amano, non ce n'è. L'ho detto che questi non possono stare lontani l'uno dall'altro u.u
E il riferimento a Sebastian *-* Sempre bello, anche se viene nominato due volte e in relazione a una materia come il francese :S Odio il francese, è l'unica materia in cui abbia mai preso 2 #Jefffail
Vado subito a recensire l'ultima *-*

01/04/12, ore 11:47

Okay, sarò ripetitiva, ma lasciami mettere in ordine i pensieri e scrivere il mio commento.
Questa scena fondamentalmente non è nulla di che, voglio dire è semplice, per essere una "prima volta" è proprio semplice. Però - l'ho detto che sono ripetitiva - come li scrivi tu, i Niff, non li scrive nessuno. Sarà perché non sono solita andare in giro su efp a cercare Niff (ultimamente non cerco proprio un cavolo, se proprio vogliamo dirlo), però non ci posso fare niente. Io adoro le tue fic. E cavolo, ci volevano tutti questi elogi perché te lo meriti. E inizierei a dire come sempre che amo il modo in cui interagisce questo pairing, il fatto che siano dolci, il fatto che mi facciano sciogliere immancabilmente... Insomma solite romanticherie mie, ma... E' la pura verità, fattene una ragione. Ergo credi di più in te stessa, perché io credo in te. E penso ci credano anche le ventordicimila persone che leggono queste perle. E se non le leggono, non sono vere Niffers, stà poco da fare. u_u
Un bacione e continua così che voglio leggere del litigio!
Vale
P.S. Grazie per le migliaia di dediche! "Ho già vinto se ho convinto te che sei speciale" (8) I love you too!
P.P.S. Visto che ce l'ho fatta a recensirle tutte? :D

01/04/12, ore 11:36

Scusami tanto, ma meriti gloria eterna per la quantità di doppi sensi che aleggiano in questa sessione di partite a Taboo, soprattutto nel momento in cui è arrivato il turno della Klaine (massì, miniamo la stabilità di questo pairing con queste demenzialità). Oh, beh, sono ragazzi, e si sa come sono i ragazzi. Tuttavia Jeff e Nick dovevano assolutamente fare la differenza. E guarda caso, che carta esce loro? L'ammmore! *-*
Ed è tenerissimo il modo in cui Jeff cerca di descrivere all'altro la parola che deve indovinare, e riesci a farmelo amare ogni volta, anche per il modo in cui va via dalla stanza e poi viene inseguito da Nick. E la dichiarazione è stupenda. Cioè però scusatemi ma siete due cretini se non vi accorgete di quello che prova l'altro. E' così che vanno in fumo le migliori storie d'amore, Holy Grant! Quindi meno male che si sono svegliati e che hanno giocato a Taboo in questa maniera estremamente fluffosa. Io ti adoro per ciò che scrivi e per aver fatto diventare canon questo pairing almeno nella mia testa.
Perfect job, honey!

01/04/12, ore 11:28

Certo che continuo a sostenerti. Come pensi che riuscirei a non farlo? Insomma, non ho letto quella che volevi pubblicare al posto di questa, ma posso dirti che mi piace un sacco quella che hai messo. I pallini sono sempre un buon incipit. Infatti le migliori fanfic derivano dai pallini. I pallini conquisteranno il mondo! Okay basta con stì pallini!
Nick è assolutamente esilarante a queste sorte di incontri, soprattutto quando non si ricorda i nomi delle persone che sta "conoscendo". Ed è troppo bello il modo in cui capisce che Jeff è diverso da tutta la marea di gente presente. Jeff è adorabile come sempre, penso di amarlo! Insomma, nonostante il punto di vista sia principalmente quello di Nick, è Jeff a tenere le redini di questa shot, perché solo lui poteva affascinare l'altro in questa maniera! *-*
Infine mi è piaciuta anche la caratterizzazione di Blaine e di David. Meritano la mia stima per aver previsto i gusti ed i comportamenti di Nick.
Come al solito, le tue shot sono vere e proprie genialate, giuro.
Brava, Thà! :D

01/04/12, ore 11:14

Comunque io penso che sia un delitto avere così poche recensioni a questa meravigliosa raccolta. Devo rimediare! Almeno aggiungo la mia. Che si freghino gli altri Niffers. u,u
Amo questa scena, anche se - mi conosci - adoro gli hurt / comfort in generale (ormai non scrivo altro) e come al solito i Nick e Jeff che escono dalla tua penna dal tuo Word sono tenerissimi e mi fanno sciogliere e amo alla follia Jeff, perché è così fragile da far tenerezza. Nick invece è la sua forza, probabilmente senza di lui si sentirebbe perso, sarebbe già distrutto irreparabilmente. E invece insieme riescono a superare le difficoltà, perché è così che devono essere le storie d'amore - pff! altro che Klaine.
Complimenti, tesoro, e fidati tutto questo non fa parte del pesce d'Aprile. Sei brava, punto. Non voglio sentire cose tipo "questa raccolta non sta piacendo a nessuno" perché sta piacendo a me! E riuscirò a finire di lasciare tutti i miei commenti, lo giuro.
Un bacio grandissimo!

01/04/12, ore 10:40

Hey, chica! Eccomi qui, sto iniziando a lasciare recensioni, dopo secoli di astinenza. Allora, ti ho già detto che questa è una delle più belle Niff che ho letto fino a questo momento e lo penso sul serio. Insomma, loro sono simbolo di dolcezza e fluff a palate, ma sono anche intriganti a dovere... e okay, fanno ridere vestiti da elfo e renna, ma... What to say? Immaginarli nel bel mezzo delle loro effusioni travestiti in questo modo è, sì, esilarante, ma troppo troppo bello. Cioè loro sono belli sempre, ma siccome non abbiamo molto su cui fantasticare dalla serie, non posso fare altro che complimentarmi con te, perché mi hai fatto innamorare di questi due in maniera impensabile.
I love you, "Nick". Kiss!

30/03/12, ore 22:27

AU. Quando ho letto la "traccia" per il terzo giorno mi è venuto male, perché non avevo la minima idea di che cosa avrei scritto, ma allo stesso tempo ero tutta contenta perché avrei letto delle meraviglie. Questa tua storia è una conferma e il pensiero che ne stai scrivendo un'altra (*-*) mi fa ancora più contenta.
Ah, lo speed dating. Prima o poi lo farò, mi ispira troppe risate. Blaine e David sono fantastici ad organizzare tutto quanto, me li immagino a seguire l'incontro e i giochi di sguardi successivi. Mi immagino Blaine che dice ai suoi "incontri" "scusa, devo vedere il mio amico se cede al fascino dell'altro mio amico", ahahha XD Teneri!
Ovviamente Nick e Jeff sono fatti l'uno per l'altro, ormai nessuno ha più alcun dubbio a riguardo. Pure Curt e Riker lo sanno, ogni loro attacco alla coppia è solo un tentativo mal riuscito di autoconvincimento u.u Blaine e Wes ci hanno visto giusto: due cuori e un cervello. Quei due sono l'amore e sono così idioti! XD Insomma, Nick, fermi uno alle spalle in un vicolo e non pensi che si potrebbe spaventare? Era troppo preso, caro!
Di nuovo mi sono ritrovata a pensare a come Nick e Jeff siano belli in ogni salsa. Che siano a scuola o sconosciuti che si incontrano "quasi" per caso, restano scuoricinosi e pucciosi a non finire. Tanto amore per loro <3
Adesso aspetto quella in versione fiaba! :D

30/03/12, ore 22:17

I believe I caaan flyyyyy! *momento opossum*
Come tu ben sai, ho adorato questa storia già nel momento in cui mi hai detto "Warblers. Taboo". Era un'associazione di idee troppo bella, troppo perfetta per non essere adorabile. La lettura (e rilettura) del capitolo hanno dato ragione a questo ammòre iniziale.
I Warblers *sospira* Li amo troppo. Sono sempre così divertenti, così idioti! Fra l'altro colgo l'occasione per sottolineare ancora una volta come secondo me Kurt c'entri proprio poco con questo gruppo, ma se non fosse stato per lui non li avremmo mai conosciuti, quindi sono combattuta su questa cosa. Comunque il coso marrone e allungabile è geniale! Non avrei mai pensato a Pinocchio, lode a Blaine. Ma ovviamente rotolavo dalle risate a "quello di Blaine e Kurt funziona male - Sesso" LOL. Genialeee! Cosa che vale anche un applauso per Jeff, che risolve le questioni e quattro quattr'otto, e viene in soccorso di Nick <3 Adoro i loro discorsi silenziosi *-*
Parlando di Nick e Jeff... AWW. Jeff è davvero un amore con tutta la sua definizione e Nick che l'ha capito e si perde a guardarlo... Non credo di riuscire a far capire quanto li ho adorati. E Trent, coccolo pure lui! Grande shipper! "Digli che è quello che provi per lui", ahahah! Furbone, lui. Ma cara grazia che è intervenuto, altrimenti sarebbero stati a rincorrersi per altri tre secoli e mezzo.
La parte con solo loro due è da scuoricinare. Sono semplicemente adorabili, e so di ripetermi ma sono spucciosi in maniera inquantificabile. Le dimostrazioni d'amore di Nick sono assurde, come avrebbe potuto capirlo Jeffie? Però si leggono nella mente, che amoooooriiiii!
Bellissima <3<3<3

30/03/12, ore 16:47

Oddio, ma che cosa dolce!
Povero Jeff, posso capirlo, anche io sto per rischiare di avere una crisi di nervi anche se (purtroppo) non ho un Nick che mi aiuti ç__ç
By the way, l'ho trovata davvero molto Niffosa (si, mi invento pure gli aggettivi xD) e dolce *w*
Nick è davvero stupendo, se prima amavo la Niff, dopo questa settimana sono in uno stato di adorazione totale! Cioè, they are perfect to me *w* (?)

Aspetto la prossima con ansia, e spero di riuscire ad aggiornare anche io, giusto per farvi vedere quanto sono entusiasta di questa iniziativa che tu e SereILU avete organizzato! GRAZIE :D
A presto,
Sere

28/03/12, ore 22:18

Ho appena scoperto di quest'iniziativa della Niff week, e devo dire che l'ho adorata, perchè adoro questa coppia, e volevo semplicemente dirti che, tra tutti quelli che ho letto, questo è in assoluto il mio first day preferito ! Davvero adorabile, complimenti :)

28/03/12, ore 21:28

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
Mi son messa d'impegno u.u
QUESTO.é.AMORE! u____u
Cioè, io ho sempre sognato un incontro del genere.
Ma esistono 'ste cose in Italia? No, eh? Damn.
Dio, amo questa storia.
Thà, tu m'ammazzi con queste storie <3
Ti adoro.
"Due cervelli, un cuore solo."
non è proprio così, ma awww. <3
R in

27/03/12, ore 21:18

Come ti ho detto anche prima... beh, se non è Fliff questo allora non so proprio come chiamarlo.
Ma cominciamo dall'inizio. I Warblers riuniti sono una cosa incredibile, potrei morire solo all'idea di vederli giocare a Taboo.
Menzione speciale per il povero Thad, che ormai è parte integrante dell'arredamento (XD) e per i poveri Kurt e Blaine che oltre al sesso hanno anche il lampadario che non funziona, che vogliamo farci?
Passiamo a Nick e Jeff... come sempre sono decisamente ignari di quanto si amino e di quello che provano l'uno per l'altro.
Scena dolcissima, come sempre... ormai il diabete ti scorre nelle vene...
Moriremo entro domenica.

Awww! *-*
Che cosa fluffosaa!
Belli loro!
Li amo.
Ed ora amo anche te, perché scrivi bene!
Scusa se arrivo con un giorno di ritardo, ma... L'ho scoperta solo adesso. *blushie*
Sai, in queste settimane EFP è intasato di fic!
Sarà la frustrazione per la mancanza di Glee. Bah.
XD Tornando alla Shot: molto dolce. Come loro due... <3 *sospiro sognante*
Grazie per aver rallegrato il pomeriggio di una povera malata.
Queste fanfiction sono il mio Cough Syrup... Ed ironia della sorte: ho proprio la tosse/raffreddore. (Perché uno solo era troppo banale, no? Allora tutti e due insieme mi dovevano venire. -.-")
Thanks,
KiA

26/03/12, ore 21:59

No, va beh, questo è... Non lo so, omicidio premeditato? Perché alla fine di questa settimana io lo so che sarò in punto di morte e che molto sarà per questa storia. Sappilo, Nick u.u Però sarà una morte decisamente felice e romantica, sìsì.
Parto col ripeterti che adoro, amo, venero e quant'altro la canzone. L'ho scoperta per caso - grazie, fanvideo su Castle - e da allora l'ho ascoltata a ripetizione. E' così dolce e romantica e da sorriso. Non è la classica canzone d'amore tutta zucchero, ma allo stesso tempo arrivi alla fine e dici "cavolo, anch'io voglio una storia così". E la Niff è esattamente così, hai perfettamente ragione nel dire che questa canzone è loro. Citando il video sulle Niffler, this would be a great Nick and Jeff duet. Oh yeah!
No ma... quanta Lynch family c'è? E quanto posso amare questa cosa? Quando posso scoppiare a ridere davanti ai nomi tutti con la J, davanti ai tuffi in piscina e ai pomeriggi davanti ai videogames? Quanto posso amarti per aver inserito quelle immagini? Ci stanno una meraviglia, perché Jeff è un sacco Riker e si merita anche qualcosa del suo background. Ho davvero adorato quei piccoli dettagli R5, una citazione lovvosa che si colloca comunque benissimo nell'insieme. Insomma, io ho colto, ma anche non sapendo da dove arriva ci sta perfettamente.
Jeff che rimpiange il rumore e la confusione è davvero adorabile. Fa venir voglia di andar lì e spupazzarlo e... No, basta, devo almeno tentare di scrivere una recensione decente. Almeno il primo giorno, insomma. Almeno la prima storia! E' la prima recensione questa, sai? Almeno te dovresti beccare un briciolo di sanità mentale, domani sarà già finita. Comunque. Questa è la prima notte alla Dalton! Tu sì che hai avuto un'idea intelligente, io sono andata di banalità XD
Nick è ugualmente spupazzabile. Fa assolutamente tenerezza. L'idea di un Nick casinaro e disordinato è bellissima! Ma devo dire che tutto quello che ho registrato del suo discorso è stato "non ti preoccupare, farò abbastanza casino da non farti mancare casa", ed è una cosa troppo... troppo... troppo Niff/aww/amoriloro *-* E Jeff che non lo capisce subito, ma poi collega le cose e gli accende la lampada *-*
E' incredibile, li amo alla follia ma ogni volta che leggo una storia finisco per innamorarmene ancora di più. E tutte le volte mi dico che è perché non sono reali, che, insomma, non esistono persone così... e poi mi ricordo di Riker XD
Comunque, Nick, penso si sia capito che ho adorato questo primo giorno. E va tra i preferiti immeditamente, non aspetto domenica. Così, sulla fiducia XD
Buona settimana Niff, mia Nick <3
Jeff