C'era una stella che danzava, e sotto quella sono nata
di Frytty

13/07/12, ore 17:05

posso dire solo wow XD e bravo Rob per me Ks la lascia comunque e Candice ha fatto bene a dirgli forse che vuole cioè deve esporsi solo lei? no zero proprio ha fatto bene e il capitolo è carinissimo specie questo finale scritto davvero bene me l'aspettavo il bacio lui non vedeva l'ora altro che KS come dicevo durano poco XD al next byeee

07/07/12, ore 21:21

I personaggi di questa storia sono incredibili...un gruppo di amici divertenti che ogni ragazza con problemi di cuore dovrebbe avere al proprio fianco....lucas e Sophia sono davvero spassosi... Soprattutto il siparietto di Romeo e giulietta... E poi la storia con robert...incuriosisce davvero molto...e non vedo l'ora di leggere il seguito...

30/06/12, ore 16:30

arthur è carino, anche se me lo immagino con la faccia di kurt di glee che, per inciso, non ho quasi mai visto.
ma posso dire una cosa? io preferisco lucas. è un po' più ruspante, tanto da far tornare il sorriso a tutte.
ciò però non toglie che arthur con candice sia un vero amico e sia la persona più indicata per starle accanto in quel modo, di questo ne sono sicura.
ha sempre la parola o il gesto di conforto e le frasi giuste da consigliarle, idee che candice dovrebbe tenere a mente.
poi c'è quell'sms che arriva quasi a tradimento.
e sono felice che ci sia arthur con lei per poterla consigliare. fa bene a dirle di affrontare robert e dirgli ciò che pensa, anche di kristen, anche se poi lui la potrebbe mandare al diavolo.
perchè è vero, in teoria non sono fatti di candice. però io penso che non lo sarebbero solo nel caso in cui robert non si mettesse a fare il cascamorto con lei, cosa che non sta avvenendo. quindi è giusto che il discorso venga affrontato. anche perchè, che rimanga tra noi, non credo che robert la manderebbe mai al diavolo!

16/06/12, ore 12:53

Ciao Frytty
Il fatto che Candice avesse programmato la sua redenzione in un altro modo non vuol dire che non possa farlo semplicemente in un modo diverso. Voleva tornare a Londra, bussare alla porta di Rob e dargli delle spiegazioni? Indipendentemente dal luogo può comunque confessargli quello che la tormenta e la perseguita da quando lo ha lasciato.
La tenerezza e la disponibilità di Robert sono disarmanti. È così dolce nei suoi gesti. Sembra non serbare alcun rancore verso Candice. Il breve dialogo che hanno avuto al parco è servito a chiarire che entrambi sono ancora fortemente legati dal passato, dall’amicizia e dall’amore che hanno condiviso. Ovviamente è dura cercare di costruire un rapporto ora dopo aver condiviso tanto, dopo tanti anni e con una tempesta di emozioni nel cuore dovuto al loro rivedersi.
Le domande di Candice sul ruolo di Kristen nella vita di Rob sono state lecite e giustissime. Rob ha risposto sinceramente, lo apprezzo. Condivido parzialmente la fuga di Candice invece. Ha fatto bene a mettere una distanza tra lei e Rob alla luce del fatto che è un uomo più o meno impegnato con un’altra. Magari avrei chiesto altre spiegazioni sul perché se è impegnato teneva un’altra (lei!) tra le gambe accarezzandole i capelli. Non è vero che non stavano facendo niente di male. Troppa intimità, troppo coinvolgimento emotivo. Capisco la loro confusione. Si sono ritrovati all’improvviso, sono storditi, emozionati, sorpresi. Ci vorrà un po’ di tempo per fare chiarezza in loro e tra loro.
Ribadisco che tifo per loro.
Al prossimo capitolo
Francy

15/06/12, ore 13:40

"si e no" ma come Rob scherziamo? no no questa cosa con KS non mi piace affatto, ma poi dico io parti alla carica di nuovo perchè ammetti che non puoi essere solo suo amico e tiri fuori KS, insomma stop rompi con KS che è scorretta un sacco come cosa XD e comunque  Candice è troppo prevenuta, ma credo che sia normale insomma è destabilizzata dal fatto che l'ex che ha lasciato dall'oggi al domani non l'abbia insultata minimamente ma che anzi la cerchi, però alla fine il suo sesto senso non le ha detto così male visto che lui ha anche una ragazza comunque vedremo come procederà XD brava come sempre mara byeeee <3

14/06/12, ore 19:01

certo che candice è strana forte! praticamente è imbufalita con robert perchè crede che si comporti così solo per vendicarsi, per farla cedere e magari abbandonarla?
ecco, avrei voluto prenderla un po' a schiaffi, lo ammetto!
non perchè sia sbagliato eh avere paura di una simile situazione, ma perchè non puoi arrabbiarti per supposizioni campate in aria. a questo punto sarebbe giusto parlarne. però capisco che non sia il momento adatto, è troppo presto per aprirsi in questo modo e mettere tutte le carte in tavola.
bel problema!
robert è molto fascinoso, ma al momento dell'abbraccio e quando le ha detto che non la vede solo come un'amica e poi è arrossito mi sono sciolta!
quell'abbraccio è stato così intimo che mi sono sentita di troppo, per la miseria.
e poi veniamo al punto kristen. robert non è stato chiaro né molto corretto a riguardo.
per quanto candice sembri una psicopatica a volte, dico che ha fatto bene. alla domanda se lei sapeva che rob la pensava così e lui dice sì e no, e prima ha risposto in modo evasivo be'... no, non si fa!

02/06/12, ore 22:11

Ciao Frytty
eccomi anche qui! Questa storia mi è piaciuta fin dal prologo e arrivata solamente al quarto capitolo già mi piace tantissimo. Prima di andare avanti ho però bisogno di qualche delucidazione. Potremmo definire questa storia una Robert/Candice o una Robert/Kristen? Te lo chiedo perchè io sono già innamoratissima della coppia Robert Candice. Qunati anni hanno Robert e Candice? Quanti ne avevano quando si sono lasciati? Quanto erano stati insieme? Sono proprio curiosa di leggere il seguito! Il loro primo (ri)incontro è stato strano e bello. Lui che la riconosce, che la segue, che non l'assale ma le chiede di rivederlo: bellissimo! L'unico dubbio è Kris e il ruolo nella sua vita. Sarà la sua fidanzata? Inoltre chissà Robert cosa ha fatto in questi anni? Chissà se pensava ancora a Candice? Ti seguirò anche in questa avventura se non è una storia Robsten.
Baci
Francy

30/05/12, ore 00:05

ok, robert all'inizio mi ha inquietato e rasserenato: la prima perchè anche se erano le parole che mi aspettavo da lui, è stato un trauma vederlo così e ancor di più immaginarmelo. forse perchè pensavo di vederlo "aprirsi" in un luogo privato, non in una strada. e rasserenato proprio perchè le ha dette. insomma, mi sembra davvero difficile che non riuscisse a dirlo.
e mi hanno anche colpito, proprio perchè non le ha urlate. questo è anche peggio, sono lame che fanno molto più male di grida.
lucas, lucas è un bel personaggio, mi piace!
è premuroso e conosce bene candice.
e il messaggio di rob, quello dell'incontro. a che gioco sta giocando? viene interrotto da kristen e corre, eppure con questo messaggio di testo dimostra di essere convinto in quello che fa.
che ruolo ha in tutto questo kristen?
scusa la pessima recensione, ma non ragiono... è stata una pessima giornata ma ci tenevo a passare!

29/05/12, ore 22:28

Il lunedì è un giorno pessimo in genere, ma siccome io sono andata a vedere Cosmopolis con il mio best friend non lo è stato ieri XD odio domani invece perchè cavolo mi attendono 12 ore di turno e spero vivamente che qualcuno domani decida di venire al mondo o saranno le 12 ore più lunghe del mondo XD Ma passiamo alle cose realmente importanti altro che le mie mega cazzate, allora non ho recensito affatto questi capitoli perchè sono stata mega presa ma devo dire che la storia è interessante, anche se il fatto che lui comunque che ne sia conscio o meno non si sa, ma comunque le chiede di fargli da guida per averla accanto per un pò, ecco il fatto che lo faccia pur avendo già una ragazza non mi piace molto, perchè anche se è KS mega scazzata XD non si fa XD
Il best friend di Candice alias Lucas è fantastico, vediamo Robert e Candice cosa combineranno allora, certo che lei lasciare Rob per andare alla Julliard ma Billy Elliott studiava a Londra eppure è diventato mega bravo XD un abbraccio mara byeeeee

16/05/12, ore 19:32

"Lui mi osservò come se non fossi nient'altro che una semplice fan, di come ne aveva viste già centinaia, poi, la consapevolezza sembrò farsi strada in lui, perché sgranò gli occhi e aggrottò le sopracciglia l'istante successivo, lasciandomi comprendere che mi aveva riconosciuta, che gli ci era voluto qualche istante, ma alla fine aveva ricomposto tutti i pezzi del puzzle abbandonato e mai più ripreso."

Inizio questa recensione così perchè diciamo che non potrei fare in nessun altro modo. Pensavo che lui non sarebbe stato così gentile con lei, ma poi mi sono detta ehi è di Rob che si parla! E quindi ho subito cambiato opinione. Candice non ha altra scelta adesso, anche se ammettiamolo, si distruggeranno a vicenda e forse, nello stesso modo, si ricuciranno le ferite, insieme.
Ogni parola che leggo è un battito in meno del mio cuoricino, continua così tesoro, perché mi emozioni tanto tanto e a me le emozioni piacciono, mi fanno stare bene. Quindi grazie, grazie grazie :*

16/05/12, ore 17:41

diciamo che arthur mi ha stupita. nel senso: è vero, sono molto più simili - lui e candice - di quel che sembra.
e se prima ero convinta che lui provasse qualcosa per lei, ora non ne sono sicura. il discorso che ha fatto ha un senso, ma quello che mi ha stupita è la sua vita privata. doveva sposare una ragazza e lei ha rinunciato non perchè non lo amasse, ma perchè era lontano e aveva bisogno di qualcuno vicino. questo per dire che non si sono lasciati perchè è finito l'amore, ma perchè la distanza ha tirato un brutto tiro mancino a uno dei due, lei.
questo cambia le cose. è vero, sono passati anni e lui può aprirsi ad altre persone, ma è come se sentisse che a casa c'è una questione irrisolta, che non gli permette di andare oltre davvero. poi magari ho capito male io perchè l'ho letto stanotte e sto facendo una mega figuraccia.
quindi parliamo dell'incontro tra candice e rob: inaspettato. poco ma sicuro.
soprattutto per lo scenario.
e pensare che rob me lo immaginavo più duro nei suoi confronti, quando leggevo lo facevo con rabbia, poi quando candice ha detto che era meno duro di quel che si aspettava mi ha sorpresa, di nuovo.
forse perchè la voglia di vederla ha prevalso sul resto. ma quanto questa quiete può durare? il favore che le ha chiesto rob porterà sicuramente a delle conseguenze!

grazie inifinite per la dedica e per gli auguri! *w* <3
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 05:41 pm)

29/04/12, ore 11:51

Candice si lascia scivolare, si lascia travolgere dagli avvenimenti, dalle sensazioni, dalle emozioni, senza reagire. Si è bloccata, in un certo senso si è spenta! Sono rimasta sorpresa, un pò perché pensavo che i due, in quei tre anni, per un occasione o per un'altra si fossero rivisti, un pò perché sapevo che non sarebbe successo e come Candice avrei provato i suoi stessi sentimenti, il suo stesso rimorso. Ma è stata lei a scegliere per entrambi, è stata lei e questo non riuscirei a perdonarlo se fossi in Rob. Tu mi hai lasciato quando io ero disposto a smettere di respirare per te, perché ammettiamolo Rob ama in un modo totalizzante, non può fare altrimenti. E lei, Candice, ama in maniera diversa, più disperata, quasi come se il passato continuasse a tagliarle i collegamente con il futuro. Non riesce a superare l'errore, continua ad amare Rob e si odia per questo.
Però almeno è riuscita a realizzare il suo sogno, si è buttata nella danza ed è riuscita a rimanere in superficie, quel tanto che bastava per respirare. E Rob ha fatto lo stesso, solo che per lui è stato diverso. Chissà perché per lui è sempre diverso.
Durante la premier quando Candice vedrà Rob e la Stuarda, so già che ci sarà anche lei ù.ù , qualcosa si spezzerà definitivamente e sono certa che nè la danza nè l'esibizione, riuscirà a ricucire queste ferite. Però tu mi prometti che ci penserà il signorino? e che si prenderanno di nuovo cura di loro, insieme?
Ti lascio carta bianca, puoi scrivere di loro tutto ciò che vuoi, perché hai talento e mi fai sognare, però mi devi promettere che dopo, anche quando siamo già alla fine della storia, tu Rob me lo fai sorridere, però non con le labbra, che quello siamo bravi a farlo tutti. Tu me lo fai sorridere con cuore, con l'anima, con gli occhi e con me. Ci stai?

27/04/12, ore 17:38

candice è decisamente... particolare.
ha le sue ragioni per non voler partecipare alla premiere, e sono più che valide, ma non condivido del tutto la reazione alla notizia dell'evento con amnesty.
insomma, le permette di saltare l'esame di sbarramento - esame che manda fuori di testa tutti gli studenti che lo devono affrontare - e lei si lamenta?
diciamo che devo ancora imparare a comprenderla.
certo che mettere insieme tutto quello che le è successo e le notizie apprese, è un bel sovraccarico di emozioni!
ora diciamo che aspetto la premiere per vedere come e se si parleranno o vedranno.
anche se l'evento aperto al pubblico mi fa pensare al "peggio"
dio, se immagino rob che tenta di ballare, classico per giunta, mi vien troppo da ridere!

30/03/12, ore 11:37

*_*
e tu cominci così!? *_*
il mio povero cuoricino già sanguina per loro... *_*
oddio! a quando il primo cap!? *_*
bello, brava, bello!
bello il dialogo, che è come un duello in cui non si vuole davvero vincere, solo far cedere l'altro...
belli *_*
a prestooooo
L<3

28/03/12, ore 18:49

Candice ha la stessa dolcezza del miele, la sua voce l'immagino come un sussurro... e quella di Rob, oh la sua è così struggente, così dannatamente malinconica che nessun violino riuscirebbe ad eguagliarla. Tesoro, questo non è un prologo, questo è un avviso. So già che piangerò a ogni punto finale. Sei terribile lo sai? però ti adoro anche per questo. Ti adoro perché riesci a farmi vedere Rob in tutte le prospettive, in una qualsiasi vita che avrebbe potuto vivere. E si, solo per te potrò sopportare un pò di Robsten xD
Sophie.
P.s. Non ti sarai mica dimenticata di me, vero? ç_ç
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 10:32 pm)