C'era una stella che danzava, e sotto quella sono nata
di Frytty

17/01/13, ore 15:46

Già ......quanto durerà questo idillio?!?
Tutti i loro pensieri non mi fanno ben sperare......
Come vedi mi sono rimessa in paro con i capitoli ed è sempre un piacere leggerti
A presto un B.acio
Jusy

13/01/13, ore 21:21

eccomi! questo capitolo mi è piaciuto molto, è stata una parentesi tra tutti i fatti importanti che compongono le loro vite, è stato il respiro di cui avevano bisogno.
candice gelosa è carinissima, ed è anche comprensibile cacchio, come si fa a non essere gelose di robert? solo una ci riesce, e lo tradisce pure, ma sorvoliamo -_-
robert, come avevi giustamente previsto, mi è piaciuto un sacco. forse è che così, con il cuore leggero, è un altro robert. non pensa a gestire le vite di tutti ed è molto più rilassato.
mi ha fatta ridere quando ha bocciato tutte le foto di candice e arthur. quella no perchè sono troppo svestiti, quell'altra erano troppo ubriachi, l'altra troppo sporchi... mi piace questa cosa perchè è NORMALE. come il fatto che gliene chieda una per sé.
la scena della doccia è di una dolcezza infinita, e dimostra che c'è molto oltre al sesso e alla passione a legarli, ed è meraviglioso.
la festa alla fine si è ritagliata una piccolissima parte. ok, non c'era art, ma non penso fosse un grande problema xD
mi dispiace poco che sia mancato il confronto, ma penso sia anche normale, non era il momento adatto. insomma, conoscendo candice non è una questione che rimarrà in sospeso, non è da lei, quindi è solo una questione di tempo!

11/01/13, ore 21:52

Allora la frase "voi donne ci mettete di più" è tipica di qualsiasi uomo, anche se io da piccola la dicevo sempre a mia madre perchè era vero a otto anni quando non devi truccarti ci metti molto meno, non centra niente tutto ciò ma mi è venuto in mente. sai che temevo che avremmo visto un sacco di Arthur in questo capitolo??
Meglio così, tra l'altro voglio capire come fa lei a fare la doccia con lui, suppongo sia molto fredda XD
Comunque il tuo Rob è quello che mi piace di più, è caratterizzato molto bene, e sembra proprio lui.. tipo ho riletto le mie in questi giorni ed è un cretino nelle mie storie, invece nelle tue sembra lui o almeno lui come appare XD
Ancora complimenti e comunque per me Ks il bambino lo terrà, ora va bene tutto, ma ha un cuore anche lei XD
un mega abbraccio night night Mara

30/12/12, ore 17:31

devo partire dalla fine perchè, in preda alla stanchezza, sull'ultima frase ho riso troppo! xD
"
anche se avrei potuto rovinargli la festa. Dovevo"
cioè, era un doveva parlargli o rovinargli la festa?! no scherzo, ma era ambivalente ed essendo stanca la cosa mi ha fatta ridere.
passando al resto... l'incubo... non c'ero arrivata :O
e, se permetti, sulle parole di arthur e candice be', non so dividermi. hanno torto e ragione entrambi.
capisco il punto di vista di art su come vede robert, te ne ho parlato anceh io, il fatto che faccia i conti senza l'oste non mi è mai piaciuto particolarmente, però ha ragione candice quando dice che, comunque, l'ha lasciata libera di scegliere. quindi non saprei dire dove è la verita, forse perchè sta in entrambe le campane.
e poi robert in questo capitolo è carino, quindi mi è piaciuto. e mi piace che vada alla festa per "marcare" il territorio, lo trovo giusto.
vedremo cosa succederà... aiuto!
cmq... già 19 capitoli? mi sembra ieri quando ho visto il primo... ci sono rimasta di sasso! mamma, se è passato il tempo!

29/12/12, ore 18:52

Ma io mi ero persa che anche lei è cresciuta a Barnes cioè è vero che sono cresciuti insieme ma non so perchè non pensavo anche lei vivesse a Barnes.. cioè ma sai quanto la sto invidiando solo per questo??? Barnes, dio se fossi cresciuta a Barnes sarei una persona felice :)
Ok a parte ciò i biscotti cranberry pistacchio e white chocolate sappi che li trovi solo al Londis di Barnes in tutto il resto di Londra non sono così buoni secondo me, oltre che proprio non li trovi XD
A parte ciò passo davvero al capitolo ora, gli incubi, come la capisco io sono perseguitata dagli incubi più assurdi e a volte significano qualcosa anche, ma sto tentando di dirmi che me ne frego, si è l'unica cosa da fare, insomma sono solo incubi e sicuramente il suo amico Arthur è geloso di Rob ma per ovvie ragioni, a parte che tra l'altro lui è anche il suo migliore amico oltre ad essere innamorato di lei, cioè anch io sono gelosa dei tipi con cui esce il mio migliore amico XD
Insomma posso capire l'incubo perchè il povero Arthur ha ben due motivi per odiare Rob XD però dai lo supererà e se conosce Rob gli starà anche simpatico :)
Comunque tutti voglio alzarsi con accanto Rob posso dirlo XD
Capitolo perfetto come sempre Mara un bacione e tantissimi auguri :) anche se io odio capodanno XD

08/12/12, ore 17:22

posso essere sincera? qui robert mi ha fatta arrabbiare.
già il discorso di kristen non sta in piedi, ma immagino ci sia qualcosa sotto, tipo usare il neonato per separarli e poi, quando robert si accorgerà di non poterlo crescere da solo, tornare in ginocchio dalla madre biologica... non so.
comunque, non ho trovato giusto il suo ragionamento, per vari motivi. primo: ha contato sull'aiuto di candice sapendo che, appunto, vive in un'altra città e sta cercando di costruirsi una carriera. inoltre l'ha calcolata senza chiederle nulla a riguardo. e si arrabbia se lei mostra perplessità a riguardo? bah.
ero anche preoccupata che svegliasse josh, poverina. e alla fine è successo.
sono comunque contenta che siano riusciti a calmare le acque e che rob abbia trovato il modo di farsi piacere joshua.
cmq hai ragione, sono gli altri che non vedono candice felice... magari lei però lo è anche, ma io non riesco a percepirla, ma penso sia dovuto al sopraffarmi della situazione, perchè se io fossi al suo posto mi sarei chiamata fuori molto prima. è vero, lo ama, ma è tutto un casino e non capisco come una situazione così possa sistemarsi...
aspetto che tu possa delucidarmi a riguardo con i prossimi capitoli! ;)

03/12/12, ore 22:23

selen è una gran donna. è molto empatica e furba e questa sua cosa mi piace. adoro le persone che riescono a inquadrare le persone con poco, e a farle ragionare. sarà per questo che ho sempre apprezzato edward cullen e ho subito il suo fascino, all'inizio. il suo potere mi piaceva molto, e poi adorava ciò che traspariva e che lasciava intuire alla gente. sì, insomma, amavo l'immagine che lasciava trasparire di sé.
candice è... strana. più andiamo avanti e meno la capisco, è così distante da me.
selen le dice che la vede cambiata e non è felice, eppure ha robert, non capisco cosa vorrebbe, perchè sembra davvero in balìa della sua vita.
senza robert stava male, con non sta meglio... penso che si faccia troppe paranoie e spesso inutile, perchè se si vivesse di più le situazioni magari si ritroverebbe con più elementi per giudicare cosa le fa bene da cosa invece no.
rob e joshua: mi ha stupito! non è balzato davanti a questo AMICO, ma ha guardato male arthur. è incredibile, ma è proprio robert!
cmq più andiamo avanti più ho una pessima sensazione sulla fine della storia °___°

22/11/12, ore 16:25

questo capitolo è stato come un segnale d'allarme, ha attivato in me il radar e mi ha fatto drizzare le orecchie. ora ho tutte le sensazioni negative del caso.
ma partiamo dall'inizio.
la complicità e il feeling che hanno mi piace molto, riescono a far diventare la colazione qualcosa di unico ed eccitante.
poi però c'è uno squillo che li riporta alla realtà. e, stranamente, è una chiamata di kristen.
cosa vorrà? le ipotesi sono tante: ricattarlo, tentare di portarlo verso di lei, dargli il benservito dicendo che non vuole più il bambino... non so. e se anche qui ci fosse un rupert, che può essere in realtà il vero padre? oddio, sto fantasticando troppo.
e poi, dopo quel primo segnale d'allarme, è arrivato robert a sganciare la bomba: non l'ha detto ai suoi.
ok, capisco la situazione delicata, ma penso che vedranno i giornali o ne verranno informati da terzi. non riesco a capire proprio la scelta di robert di tacere una simile cosa.
secondo me è stato codardo, avrebbe dovuto alzare il telefono e dire ai suoi che era tornato con candice prima di sapere della gravidanza di kris. non che siano fatti loro, ma siccome non ha privacy, mi sarebbe piaciuto vedere che le cose le scoprono prima dalla fonte, e non dai giornali.
anche perchè sono convinta che amino candice, non è giusto farla passare come la colpevole della situazione. so che lui non lo pensa, ma i suoi gesti la fanno passare proprio per questo.
che casinO!

22/11/12, ore 15:48

Questa volta l'immagine che mi ha rapita era quella dei pancakes ahaha no ho detto ogni giorno ora m sveglio e compro waffles per tutti e preparo la colazione inuitile dire che il freddo me l ha sempre impedito regolarmente ahaha comunque a me che lui deve parlare con ks ispira mega male, ma mega mega male e che non l'abbia detto ai suoi? capisco che lei ci rimanga male ma secondo me i suoi la prenderebbero male e gli direbbero devi sposarla ahaha per l'amor del cielo ecco :) un abbraccio mara e complimenti ancora

14/11/12, ore 23:52

in ritardo ma ci sono, scusami tantissimo.
ho letto venerdì notte, ma non sono riuscita a passare prima.
allora, partiamo dicendo che ormai candice è già entrata nell'ottica di vederlo spesso, tanto che non riesce a rinunciarci, come nella scena d'apertura iniziale.
la mamma è stata inaspettata quanto particolare.
è serena, in apparenza, ma si vede che si preoccupa per la situazione della figlia. e mi sembra sveglia, una di quelle che capisce cosa sta succedendo. per me sa che robert ama candice ma che c'è il bambino con kristen, e non vuole che sua figlia ne esca distrutta di nuovo, ne sono convinta.
l'ultima scena è bellissima. è dolce ed emozionante. bellissimo il confronto col passato.
e non sono stati interrotti! né da telefoni cellulari né da persone in carne e ossa che bussavano alla porta, per fortuna!
sono così carini insieme. e poi winnie! oddio! *w*
brava mara, davvero.

09/11/12, ore 20:48

Allora l'immagine più bella del capitolo? lui che le apre la porta XD Anche se Rob è un pò troppo secco per rendere bene, no scusa ho appena avuto un immagine della sua schiena no , no rende rende ahahaha
Comunque dolcissimo, davvero mi piace poi il salto nel tempo sul passato e beata lei che la conclude così una giornata stressante, tutti avrebbero bisogno di concluderla così e con uno come lui XD vabbeh ora credo che sia chiedere troppo ma quanto meno con un tipo altrettanto decente..
Oggi ne parlavo visto che mi dicono che sto a vedere i dettagli ecc ecc Rob non è colpa mia se è bello anche dentro, certo per quello che appare ma io metterei la firma per incontrare un pazzo totale come lui, credo che non lui non ci si annoi mai che trovi sempre qualcosa da dire che dire.
Ancora complimenti :)

29/10/12, ore 22:53

questo capitolo è stato strano. robert assorto nei suoi pensieri che guarda fuori dalla finestra, all'inizio, mi aveva fatto presagire il peggio, lo ammetto.
invece più sono andata avanti, più mi hanno stupita. sono stati più tranquilli degli altri capitoli, erano davvero più rilassati e senza problemi. quasi come se nella camera di candice si fosse creata una bolla, una dimensione, tutta loro.
e io, se fossi stata al posto di rob, avrei curiosato un po' in giro, non avrei resistito!
mi piace che la porti a pranzo e pensi alla sicurezza di entrambi, tenendo cmq dean alla larga.
di elena non parlo, se no la uccido, giuro. non è per nulla simpatica, sono convinta che parli per invidia.
e la direttrice stevens è stata una bella scoperta, non pensavo fosse così comprensiva e buona nei confronti di candice. sono felice che abbia capito al meglio la situazione.
scusa la recensione scarna, ma l'ho letto sabato notte e sono andata a memoria... sorry!

23/10/12, ore 22:04

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 09:58 pm)

22/10/12, ore 21:35

poverini, interrotti sempre prima di riuscire ad arrivare da qualche parte.
non c'è un attimo di tempo per pattinson. e questo succede proprio perchè è pattinson.
sinceramente la mossa di kristen non me l'aspettavo. non è da lei non solo parlare delle proprie questioni private (????????), ma passare da quella fregata. lei è quella che frega. odierebbe farsi vedere debole agli altri, così poco bitchy. se l'ha fatto vuol dire che ha il suo tornaconto...
infatti sa di mettere i bastoni tra le ruote a candice e a rob... e sa che il pubblico si schiererà con la tanto "adorata" ragazza di rob incinta e abbandonata, perchè lei è Bella ed è anche kristen, non le preferiranno di sicuro la ex che nessuno conosce e ha rovinato una famigliola.
manipolatrice ovunque la signorina, eh? se non sente odor di soldi non fa nulla, ma se ne odora il profumo... guai!
e rob che voleva solo vedere candy ballare...

21/10/12, ore 14:07

...concordo con te sui Robsten...e penso che la tua faccia sia stata come la mia quando ho visto le foto...soprattutto lui, il suo sguardo, i suoi occhi felici...sarà vero...sarà x la pubblicità...dobbiamo solo aspettere per capire...forse!!! Comunque per fortuna abbiamo un Rob e una Candice nostri grazie a te, Kristen rompe anche qui e non solo lei pure il cameriere e Sophia li disturbano mentre...mentre poteva succedere qualcosa...ok attendiamo il prox capitolo e vediamo che succede. Baci e a presto Jusy