C'era una stella che danzava, e sotto quella sono nata
di Frytty

19/10/12, ore 13:37

Foto appena viste e siccome mi sono svegliata tipo mezz ora fa posso dirlo orrore, cioè lasciamo perdere che è rob ma quella sarebbe una coppia??? offendono il sentimentalismo forse Rob dovrebbe prendere lezione da Tom insomma lui con Sienna non si risparmia mai, rimane il fatto che c'erano gli amci e poi vorrei dire come hanno fatto i paparazzi a essergli così vicino? quelle foto sono scattate praticamente in casa, per non parlare del fatto che manca meno di un mese all'uscita di Breaking dawn ma finiamola con queste cazzate tanto il film lo vanno a vedere lo stesso anche se loro non stanno più insieme vai a vedere edward e bella mica rob e ks mah io queste dinamiche non le capirò mai, anzi secondo me è inquietante sapere che due attori fanno davvero coppia.
Ma a parte ciò che insomma non centra niente con il capitolo, il capitolo è carinissimo doccia o non doccia tutti vorrebbero un risveglio così e lui è proprio fantastico con lei anche a lezione l ha accompagnata anche se si adesso che la aspetta in camera sua prevedo un rialzo rating ahahaha comunque really brava mara :)

13/10/12, ore 23:24

questo capitolo mi ha sfiancata.
è così introspettivo da far male.
perchè candice si percepisce in ogni pensiero, dubbio e parola.
e a volte non la capisco proprio. già la situazione è complicata, poi ci si mette lei ad aggiungere altre paranoie. non inutili, ma forse evitabili. eppure, alla fine della fiera, è riuscita ad ammettere di amare robert, quindi gran parte delle sue paranoie sono andate via, forse. una parte, meglio così.
come fa a dubitare di amarlo se è andata da kristen e ha accettato di ricominciare dopo tre anni. a volte è troppo insicura, ma nessuno è perfetto, quindi si capiscono molte cose.
robert... robertè un santo. non si arrabbia mai, anzi, cerca di aiutarla e di indirizzarla su una via che volendo è opposta alla sua. anche se nel suo tentativo le fa venire ancora più dubbi. robert è speciale, poco da fare. riesci sempre a renderlo unico.

06/10/12, ore 18:33

be', mi fa piacere che abbia delle amiche con cui confidarsi, in un momento così caotico e delicato penso sia la cosa migliore. io, al suo posto, non chiederei di meglio.
sinceramente la richiesta di robert di accompagnarlo da kristen mi ha lasciata perplessa. ma con che cuore complichi una situazione già complicata, figlio mio?
ho capito che vuoi coinvolgere candice e far capire a kristen come stanno le cose, ma io penso che ci voglia tempo. c'è un tempo per tutto.
e candice ha sbagliato la tempistica dicendo di sì.
tutto questo per dire una cosa: per quanto mi stia sulle palle miss non so recitare e nemmeno sorridere o provare sentimenti, be', capisco la sua reazione.
insomma, se mi metto nella sua ottica ottengo questo: ho 20 anni, sono incinta del mio ex che amo (?... almeno nella storia) ma che ama un'altra, sono spaventata, preoccupata e ho paura di rimanere sola. già di mio sono una scassapalle scaricatrice di porto aggressiva e un po' volgare.
insomma, il danno era già scritto.
perchè quando si vede piombare robert con la sua ragazza, che è l'opposto rispetto a te, e lo vedi diverso, come magari lo vorresti vedere nei tuoi confronti... ti girano. e molto.
inutile negarlo.
quindi, per quanto non mi piacciano i modi in cui si rivolge a candice, li trovo comunque giustificabili. la attacca per proteggersi e, forse, per trovare un perchè a tutta quella situazione.
insomma, è un bel casino!

06/10/12, ore 12:04

Non voglio che si metta con il suo compagno di corso no no XD basta dopo questa affermazione passo al resto, pessima idea quella di Robert, andare da miss simpatia, pessima molto pessima XD Che dire povera Candice non le ha risposto, no devo ammettere che però nelle mie KS ne esce sempre male, può fare la stronza quanto vuole ma alla fine di sicuro non la spunta lei, vabbeh che il personaggio che avevo creato era decisamente più stronza di KS ahahah.
Comunque non credo che Candice scapperà, bisogna vedere come gestisce Rob la situazione, non è il massimo della vita ma comunque sa che lui ama lei, insomma è vero una gravidanza è una gravidanza ma non è che un bambino fa miracoli se due persone non si amano continuano a non amarsi.. al prossimo capitolo

21/09/12, ore 20:04

avevo sospettato dallo spoiler che kristen fosse incinta, ma speravo il contrario, sinceramente.
non ho capito se è sfiga, o se lei senza dir nulla a robert, l'abbia progettato di nascosto, sentendo magari aria di crisi.
si, insomma, la solita stronza che io vedo in ogni foto, intervista o film. perchè per me lei è così, punto e stop.
non vorrei mai un idolo simile, mi sentirei sminuita. che gioventù.
ma parliamo di come ha reagito robert. io capisco il suo discorso, l'avrei fatto anche io. ma la situazione tra lui e candice è troppo delicata. si sono appena rimessi insieme, o cmq hanno deciso di provare a stare insieme di nuovo, che capita questo. insomma, una bella botta per entrambi. quindi comprendo i pensieri di candice, sono più che leciti e io al suo posto, anche se a malincuore, avrei rinunciato a robert chiudendo tutti i ponti.
la situazione è complicata di suo, figuriamoci per delle star internazionali così richieste e una ballerina di danza classica... è un casino al cubo.
e poi arriva arthur con la sua dichiarazione. ti giuro che mi hai colta di sorpresa.
non solo per la dichiarazione, ma nel modo in cui è giunta: durante una lezione, e sempre come sa fare lui, in punta di piedi, con la paura di disturbare.
io non so davvero come si possa evolvere la situazione, è un grandissimo casino!

18/09/12, ore 14:43

complimenti bel rientro....non solo Kristen incinta ma anche Arthur innamorato dichiarato...comunque volevo farti veramente i miei complimenti stò leggendo tutte le tue storie ma questa era la prima che ho letto e mi ha fatto piacere il tuo aggiornamento....un bacio e vado a continuare con le altre tue ff....Jusy

17/09/12, ore 21:52

Io non so cosa dire.
Sono sorpresa e anche parecchio arrabbiata.
Sorpresa perchè tutto mi sarei aspettata tranne che la Stuarda fosse incinta. Quella donna proprio non la sopporto nè nella realtà nè nelle fiction. E che nei suoi occhi io non ci vedo nessuna dolcezza, e nei suoi movimenti nessuna timidezza. Lei sembra avere degli obbiettivi, magari si, mi sto sbagliando, sicuramente, però ecco. Per esempio qui, nella tua fic, perché proprio adesso? Non vuole perdere Rob, questo l'avevo capito. Ma incinta? Uff sembra non esserci mai un momento di pace e serenità tra questi due passerotti.
Per non parlare di Arthur, l'avevo capito, questo si. Però leggerlo è tutt'altra cosa. Dimmi che non succederà nulla Honey. Te l'ho detto, Rob è troppo fragile **
Sophie, che comunque vada ti adora proprio tanto <3
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:53 pm)

28/08/12, ore 22:33

Cioè quasi una settimana per recensire davvero sorry ma quando sono tornata ero fuori però dai ti ho narrato tutte le mie assurdità sui good charlotte comunque erano mega fighi nel video di quella song dove tipo pioveva in casa XD e che dire invece del capitolo, Rob è carinissimo con lei sai che però a un certo punto pensavo sarebbe salita di rating e invece fa proprio il british boy no scherzo insomma pare che questi british boy in realtà saltino subito al punto della situazione, però almeno loro sono così e basta perchè prendono le cose semplici non sono come da noi XD Comunque un capitolo degno dei soliti anche se sono proprio curiosa di vedere che combineranno XD al prossimo byeee

28/08/12, ore 12:08

Eccomi qui, in diretta dalla spiaggia. Ho appena letto, trovando solo ora la voglia di ci mettermi a EFP. Direi che questo "primo appuntamento", se così si può chiamare, è andato più che bene. Era una situazione delicata, perché non dovevano conoscersi e scoprire di piacersi, ma capire se tutto poteva essere come prima. Anche se all'inizio c'è stato imbarazzo direi che è finita bene. Rob è stato simpatico, brillante, un po' maliziosi e sfrontato e non è guastato. Candice è stata candice e quindi è giusto che si sia fatta la paranoia sul futuro, l'avrei fatto anche io. Momento panico al messsaggio, lo ammetto. Pensavo fosse kristen, ma poi ho pensato non sarebbe stato così tranquillo e scherzoso sulla faccenda. Però sono cmq in agitazione: dal prossimo hai fatto che le cose si complicheranno, e io lo impuro all'entrata in scena di kristen.

20/08/12, ore 15:43

Sono un pò una sconsiderata, lo so benissimo da me. Tu scrivi storie che sono meraviglie e io le recensisco pure a singhiozzo, sono imperdonabile. E solo che splendore, io ti seguo sempre sempre, anche quando non sembra in realtà io ci sono. Non mi perdo mai le tue parole.
E con questo capitolo mi hai riempito proprio il cuore. Rob e Candice sono come lo zucchero della fata turchina <3
Un abbraccio stritolante,
Sophie.

10/08/12, ore 01:34

eh, le telefonate infinocchiano sempre!
rispondi perchè senti la mancanza delle persone, riducendo tutto alla voce. pensi di avere il certo di stacco perchè c'è una distanza e un telefono a dividervi, sei sicura di avere la situazione sotto controllo. poi basta un ciao o la frase che aspettavi e tutte quelle finte convinzioni crollano come il più fragile castello di carte costruite con le tue stesse mani.
quindi non mi stupisce che candice abbia risposto e infine ceduto. tu dici che per te candice ha cambiato idea in una settimana e che per lei è normale. io dico che non ha cambiato idea, affatto. lei è sempre stata innamorata di robert e l'ha sempre saputo, solo che ha smesso di combattare con la cosa. o meglio: ha smesso di combattere con i se, con i ma e con i dubbi. ha deciso di accantonarli a dare a lei e robert un'altra possibilità, perchè in fondo è quello che ha sempre voluto.
quindi ha fatto bene, poche palle.
andrà bene, andrà male, non si sa; ma fanno bene a provarci. meglio darsi una chance e vederla naufragare che vivere nel rimorso di non averci mai provato. ritrovarsi da vecchi con accanto un'altra persona e chiedersi "e se con X non fosse finita? e se ci fossimo dato un'altra possibilità e al posto di Y al mio fianco ci fosse lui? cosa sarebbe successo? quanto sarebbe diverso?"
dubbi a cui non si potrà mai dare risposta, una cosa che ti corrode dentro. ovvio, non capita con tutti, ma con chi ti segna davvero. e robert e candice si sono segnati, poco da fare.
concludo qui il momento marzulliano, e ti dico che aspetto quest'appuntamento per vedere come va, perchè mi incuriosisce parecchio. è un momento delicato, dove decidono se continuare o troncare tutto, quindi non vedo l'ora di sapere come si svilupperà.
a presto, e non aggiornare quando sono via xD

08/08/12, ore 21:28

bene bene bene Rob bravo così si fa XD comunque quando ho letto di lei che se lo trova di fronte e gli dice ciao l'ho proprio vissuta come cosa, mi sono immedesimata parecchio XD povera Candice avrà scompensato di brutto XD
Adoro questa storia mara meno male che ci sei tu a scrivere qualcosa <3 un abbraccio

15/07/12, ore 22:36

sono talmente complicati che non riesco a dire chi dei due lo sia di più, giuro!
candice a volte vorrei amabilemente - mica tanto - distrarla. si perde nei suoi dubbi e nelle sue paranoie che fa innervosire. insomma, sei lì, che gli stai dicendo quasi tutto... buttati, hai fatto 30? fai 31! via il dente, via il dolore.
e anche rob, rob che svela cose importanti ma non fa un vero passo deciso verso di lei, nel senso che non fa gesti che le dimostrano quanto sarebbe disposto a rinunciare, a cambiare o fare per stare con lei. parla e basta, e quando potrebbe dire di più e magari promettere si tira indietro.
però la bacia, porca miseria, complicando di più il tutto, perchè sono ancora nel punto in cui non sanno dove andare, sono fermi. e i baci in questo momento non servono, disgraziati!
eh sì, a volte mi fanno proprio imbestialire, giuro! due testoni epici!

14/07/12, ore 16:37

*__________*
i tuoi personaggi mi fanno sempre questo effetto!
sono adorabili questi due! E sono due piccoli codardi...
abbastanza coraggiosi da rivelarsi delle quasi verità, da essere quasi sinceri, da avere delle quasi del tutto oneste intenzioni, ma non abbastanza da metterci il 100%, quel 100% che costringerebbe l'altro a rovesciare la situazione da una parte o dall'altra...
sono controversi, e si stanno facendo del gran male a vicenda e si stanno "amando" in un modo del tutto insensato...
ok è ufficiale: STRAVEDO PER LORO!
ti abbraccio
L<3

14/07/12, ore 16:19

Mara <3
ma quanto dolce sei?! *____*
grazieeeeeee della dedica <3 <3 <3
non avevo avuto modo di leggere ma è stato dolcissimo da parte tua!
E poi è un capitolo postato nel giorno in cui è nata MB <3! *___*
Ed è un capitolo dolcissimo, come tutta la storia del resto!
E' bella l'immagine di lei che deve lasciarlo libero per liberarsi, anche se in verità mi sembra che si stiano annodando peggio di prima! ;-)
E Robert si è comportato davvero in maniera esemplare, almeno sin qui...
Mi piace Arthur.
Mi piace anche Candice, ovviamente ;-)
Ti abbraccio fortissimo <3
Lilla