C'era una stella che danzava, e sotto quella sono nata
di Frytty

24/02/13, ore 21:25

mi scuso ancora, ma questo è un periodo così, un tantino incasinato. l'ho letto il giorno in cui hai postato il successivo.
prometto che lo leggo in questi giorni e recensirò subito, anche perchè se no perdo pezzi per strada!
i pensieri inseriti per spiegare i personaggi, le evoluzioni del carattere e le similitudini dopo tanti anni, sono stati graditissimi oltre hce azzeccati, davvero.
quando cercano un compromesso per trovare una soluzione, ma una soluzione non c'è...
e lei è come se un po', in modo inconsapevole, stia cedendo a questo compromesso senza volerlo, come quasi a dimenticarsi dell'esame di lucas senza il msg.
i pensieri alla fine fanno sempre preoccupare un po', questa volta più del dovuto...
spero di sbagliarmi! prima o poi mi rimetto in pari, lo giuro!

23/02/13, ore 21:55

O______O
accidenti!
lei ha ragione: non può fingersi la fidanzata perfetta e crescere un bambino se in cuor suo vorrebbe essere altrove...
lui ha ragione a seguire l'istinto di prendersi cura del bambino ed allo stesso tempo a volerla vedere realizzata e felice...
Allora?!
*_________*
poveri i miei piccioncini amorosi <3 .,( tanti <3 a loro, bravissima a te! <3

21/02/13, ore 19:12

Ciao cara :)
Bè me l'aspettavo questa decisione in realtà..Però mi ha fatto piacere che Rob abbia detto che la vuole vedere felice e realizzata,ha guadagnato punti :)
Effettivamente ora come ora potrebbero stare insieme solo se Rob rinunciasse al bambino,ma non sarebbe giusto perchè lui era realmente felice ed elettrizzato quando ha proposto a Candice di prendersi cura del bambino insieme. Questo bambino lo vuole veramente e non è giusto che faccia un sacrificio così grande.
Se devo essere sincera non so come potrebbero uscire da questa situazione e tornare definitivamente insieme,quindi sono stra-curiosa di vedere cosa partorisce la tua mente **
A presto,Grace ^^

21/02/13, ore 10:26

no......no........no.........
Piango.......piango.......piango.......
E continuerò a piangere nell'attesa del prossimo capitolo :'(
Un Bacio Jusy

20/02/13, ore 15:43

Me l'aspettavo prima o poi, certo che lui si annullerebbe totalmente per lei, il che comunque non va nemmeno bene, se vuoi tenere il bambino non puoi ripensarci solo perchè Candice vuole lasciarti, solo XD Secondo me Rob ne uscirà davvero distrutto e rischia di finire nella rete di KS, che improvvisamente il bambino adesso se lo terrebbe ahaha no sto scherzando, anche se scherzare su queste cose non mi piace.. comunque prevedo tanto dramma per Rob perchè lei ho il dubbio che abbia già qualcuno pronto a farsi avanti. Insomma non che lei sia una stronza, è giusto ci ha messo un pò a tirare fuori tutto ma l'ha fatto, pensa a come si sarebbero odiati se non l'avesse fatto, una via di mezzo comunque secondo me si può trovare e forse lei è stata un pò estremista a lasciarlo andare così, certo non è una relazione facile, lui è molto impegnato, lei anche, però anche agli attori capita così in fondo eppure un modo per stare insieme lo trovano.
No comunque mi ricredo, secondo me rimane da sola, ho appena avuto questo flash di lei che all'alba dei 30 anni ha dedicato la maggior parte della sua vita alla danza e si trova da sola, mentre Rob ha due possibilità o si mette con KS per crescere in maniera adeguata il loro bambino, ma per favore no XD oppure sarà diventato un mega stronzo XD Basta ora la smetto di fare congetture su una storia che non mi appartiene sono proprio pessima, comunque era molto visivo questo capitolo ho visto lui letteralmente brancolare nel buio mentre lei lo uccideva ad ogni parola. ehhh che paragone ahaha comunque per dire super cool Mara continua così un abbraccio :)

20/02/13, ore 15:34

Il fatto che si lascino non è bello, ovviamente, ma comprensibile. Candice ha le sue buone ragioni per dover, in un certo senso, rifiutare la responsabilità di una maternità, non sua. Lo vuole fare Kristen che è la madre biologica, perché non dovrebbe farlo lei? A meno che Kristen non stia facendo tutto di proposito per riallacciare il suo legame con Robert. La vuoi descrivere così meschina? XD Naturalmente le mie sono solo delle supposizioni. XD Spero, però, che tra Candy e Robert possa esserci ancora un futuro e non un ultimo addio... ah, bella la scena tra Sofia e Candy. Questa è la vera amicizia! Mi piace molto, non per il fallimento di Sofia, ovviamente, ma il modo in cui l'amica la sostiene. Sono rare amicizie di questo tipo, ma uniche e speciali!
Complimenti, un bel capitolo.

Mary.

20/02/13, ore 14:20

Ciao bel capitolo, Candice è riuscita ad esternare tutti i suoi dubbi a Robert ed ha preso una decisione molto importante, lasciarlo. Non credo che questa sia la soluzione migliore perchè di questo potrebbe approfittarne Kristen (non mi stà molto simpatica). Ma siamp sicuri che il figlio che aspetta sia proprio di Robert?? Spero di capirne di + nel prossimo capitolo. Complimenti per il capitolo, a presto Minelli.

09/02/13, ore 17:15

Ciao carissima,
questa è la tua prima fan-fiction che leggo. Sorry, ma l'ho scoperta casualmente solo tre giorni fa. Presa dalla noia e dalla voglia di leggere mi sono imbattuta in questa storia. Il titolo mi ha incuriosita così tanto che non ho perso tempo e ho iniziato a leggerla immediatamente. Dopo il primo capitolo, l'ho messa nei preferiti. Ho letto che ringrazi quando qualcuno ti segue, ma in realtà siamo noi che ti dobbiamo ringraziare! Sinceramente, il tuo modo di scrivere mi trasmette un sacco di emozioni, e so che non è da tutti riuscire a farlo, quindi sono io che ti ringrazio!
Per me questa non è una semplice fan-fiction, ma un libro. Hai pensato o magari l'hai già fatto di scriverne uno? Sono certa che avresti tanto successo.
Mi piace Candice, le sue riflessioni e i suoi comportamenti. E' una ragazza molto altruista che cerca di mettersi nei panni degli altri e giustificandoli anche nelle loro azioni scontrose nei suoi confronti. Su Robert niente da dire. E' un attore fantastico e in questa storia viene descritto in un modo eccezionale! Kristen... neanche su di lei ho qualcosa da dire...
Come avrai già capito, intendo continuare a seguirti! Intanto, visto che a breve hai gli esami, ti auguro in bocca al lupo e attendo il prossimo aggiornamento!
A presto,
Mary

P. S. Ho scritto questa recensione per il capitolo 22, ma, non so il perchè, l'ha spostata qui... vabbè l'importante è che tu la legga! ^.^
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 05:20 pm)

01/02/13, ore 11:02

Salve ^^
Il finale 'come farò senza di te?' mi fa essere pessimista.. Secondo me,Candice ha già preso una sua decisione ma non ha il coraggio di metterla in pratica. Credo che il nocciolo della questione sia (ancora una volta per quel che mi riguarda) il sogno che ha fatto e le riflessioni che ne sono seguite. In pratica Rob,in un certo senso,mette se stesso e il suo amore per la recitazione prima di tutto..Non riesce a capire che quello che lui prova per la recitazione e che prova recitando è uguale alle emozioni che prova Can per il ballo e quando balla,non so se mi sono spiegata. '' I tuoi saggi sono bellissimi, ma monotoni; si somigliano tutti, in un modo o nell'altro. Potresti saltarne uno, solo per quest'anno... > Ma non capiva? Come avrei potuto rinunciare a qualcosa che era soltanto mio, che mi rendeva indipendente, che mi faceva sentire forte, bella e assolutamente capace?

< Questo non è un compromesso, Robert.''
Ecco questo spiega tutto per me. Anche quano lui dette la notizia della gravidanza,aveva già dato per scontato che Can avrebbe accettato tutto e stravolto la sua vita passivamente. E' stata la prima sensazione che ho avuto leggendo quel capitolo e che ho riprovato anche in questo,per quanto lui le ripeta che può scegliere. Perchè comunque quella che dovrà stravolgere la propria vita e rinunciare a più cose è lei: gli attori,soprattutto quando sono ai livelli di Rob,possono prendersi anche un anno di pausa,i ballerini no. Soprattutto perchè,a livello di preparazione fisica,farebbero enormi balzi indietro e la sensazione che ho è che Can non sia disposta a rinunciare a tutto ciò e la domanda che ho riportato all'inizio ne è la prova.
Dove vuoi andare a parare con tutto ciò,se le mie supposizioni/sensazioni sono esatte,non ne ho idea xD
Con te,mi escono sempre papiri sorry! E questa volta è anche una specie di sfogo :P
Brava come sempre,
Grace :)

30/01/13, ore 23:32

What??? le fa le treccie mah abbiamo sempre saputo che rob era strano ahaha me lo vedo che passa il tempo così a intrecciarle i capelli con la testa chissà dove XD
Comunque lei se continuerà a sentirsi in colpa per sempre non so quanto avanti riusciranno ad andare, non vorrei che a un certo punto inizi seriamente a pensare di non meritarlo, speriamo bene un ottimo cap come sempre e Placebo? ottima scelta un abbraccio a presto :)

30/01/13, ore 10:20

Oddio non mi dire che lo lascia......no..... non può essere.....come si fà a lasciarlo?!?
Hai ragione......la fine della FF mette un pò tristezza.....ma tutto ha una fine :-) anche se qui mi sembra che stiamo ancora in alto mare....
Oddio che succederà?!?
Un Bacio
Jusy

29/01/13, ore 16:52

l'ho letto appena postato, di notte, ma non ho mai avuto tempo per commentarlo.
sono qui per due minuti, purtroppo.
sarà una recensione scarna e pessima, ma non potevo mancare perchè ci tengo a esserci.
inutile dire che le emozioni di candice mi sono scivolate sulla pelle e sono arrivate nelle vene piano piano. sono vere e si sente, sono giuste e reali, come se candice fosse una qualsiasi che cammina per strada e tu fossi riuscita a catturarne l'essenza.
ti giuro che sono curiosa di capire come andrà a finire la storia, perchè mi stupirai, lo so. dico questo perchè mi avevi confermato il lieto fine, ma io non riesco a vedere una soluzione per loro due al momento, ma siccome sono nelle tue mani, attendo che me li sistemi al meglio!

24/01/13, ore 10:27

Candice.....Candice......quanti pensieri.......decisioni......decisioni.......da prendere con tutta la paura che si ha di prenderle ma alla fine si sceglie.
Il sostegno di Robert......qualunque cosa decida......così caloroso.......
Non sò perchè ma ho tanta paura di leggere il prossimo cap.
Un Bacio Jusy

23/01/13, ore 12:46

Ciao ^^
Credo di non aver mai recensito questa storia e me ne scuso :)
L'ho amata fin da subito,forse perchè racconta la vita vera,con le scelte sbagliate,le responsabilità da prendersi,ma anche gli  attimi di gioia che uno deve sapere ritagliarsi.Sicuramente l'ho amata subito anche per l'atmosfera dolce,ovattata che hai saputo creare..<3
Mmm nelle note dello scorso capitolo avevi detto che avremmo capito il motivo per cui Candice e Arthur non hanno avuto la discussione chiarificatrice..Posso darti la mia versione?Perchè non sono sicura di aver capito bene..Credo che non ci sia stata perchè Candice sta vivendo un periodo emotivamente piuttosto pieno,sia a causa del saggio sia,soprattutto,a causa della famosa decisione riguardo a lei e Rob e,per questo motivo,tende a lasciare tutto com'è,perchè non vuole ulteriori fonti di stress e/o infelicità..Ci ho visto bene?Altrimenti illuminami,ti prego :D
Sono 'contenta' che in questo capitolo sia nuovamente venuto fuori il discorso su quello che intende fare Candice una volta avvenuta la nascita del bambino,perchè avevo avuto un po' l'impressione che Candice avesse accettato quasi passivamente l'idea di diventare una mamma di un bambino non suo. Credo che per decidere,oltre ad ascoltare la parte più profonda e vera di sè,debba anche riflettere sul sogno/incubo che fece qualche capitolo fa..
Bè spero di non averti annoiata eccessivamente e di non aver fatto una recensione inutile!Ahaah
Complimenti per questa storia bellissima,per la tua sensibilità e per il tuo stile :)
A presto,Grace ^^

22/01/13, ore 20:22

Incredibile! TU sei incredibile!
mi allontano un attimo, causa motivi familiari che ben sai e tu... cioè sei sempre stata bravissima ed io te l'ho sempre detto ma questo... questo è di più! E' come se insieme a Candice stessi "maturando" anche tu, nello stile, nei contenuti, nella capacità di trasmettere emozioni!
GRAZIE!!!
Ero sopraffatta dai markers tumorali venti minuti fa ed ora... ho gli occhi a cuore e il cuore gonfio di quella dolcezza e magia che avvolge Candice e Rob... <3 <3 <3
L'hai messa proprio in un bel pasticcio, la nostra! Ma io concordo con Robert: qualunque cosa sceglierà, sarà la scelta giusta!
di nuovo GRAZIE
e ricordati che sono sempre la tua manager! =P
L <3