Madness Reign(Titolo provvisorio)
di carcar93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

OOOOHHH!!! SI SOUL È TORNATOO!! *-* fantastico capitolo fin ora il mio preferito (finalmente sono riuscita a recensire.. ^^) bellissimo e sono curiosa, MOLTO curiosa del prossimo ^-^ auguri e ciau ciao!

Maka che passa dalla parte del kishin, non ci credo *ci rimane di m***a* Ci sono rimasta di m***a...
Se il ragazzo alla fine è Soul (lo è, vero?) come mai sta tenendo un'arma?
Come storia questo capitolo era carino, solo c'è qualche piccolo errore di grammatica e alcune frasi sono troppo lunghe a mio parere, si finisce con capirle tanto bene.
Voto: 9
Black Fullmoon

oooooooooooooooooooooooooooooooooo ....... che bello .... allora è vivo !!! credo !!!!! che bel capitolo .. sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!! complimenti sono curiosa di vedere come va a finire ... ma non farti strane idee ... mi piange il cuore a pensare che tra poco tutto questo finirà ma la mia curiosità è incontrollabile proprio come Maka nel tuo capitolo!!!
complimentoni vivissimi !!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii soul è vivo! VIVO !!!!!!!!!!!!!
scusa ma non comcepivo l' idea che era morton ^^
che cosa succedere nel prossimo episodio? come è riuscito a salvarsi
soul ?
Ah voglio saperlo ora!
a presto soul eater99

07/05/12, ore 14:14

Povera Maka, la scomparsa di Soul l'ha proprio stravolta. Chi va a bussare alla sua porta credo di sospettarlo.
Aspetto il prossimo capitolo soprattutto perchè mi incuriosisce la persona di cui parlano Kid e Shinigami alla fine. Ho sempre un sospetto, ma probabile che mi sbagli.
Non ho visto grossi errori di grammatica/lessico, quindi ti voto 9½.

07/05/12, ore 00:55

adoro ... adoro ..... ok aspetta che riordino i pensieri... ok IO ADORO QUESTO CAPITOLO!!! MI piace veramente tutto ... Maka che è furiosa per la morte di Soul e se la prende con tutti ... anche con Tzu ... il fatto che la sua furia sia paragonata a quella di un Kishin e soprattutto il finale con il tizio misterioso che propone di risuscitare Soul .... insomma .... fantastico.. scrivi presto!!!!

06/05/12, ore 22:48

hei hei che bello il capitolo ^^
forse credo di aver capito chi bussava alla porta di kid , credo che fosse o il kishin yokubo
o forse quel ragazzo che era amico di soul , adesso non mi viene in mente il nome ,
ma comunque spero che aggiorni presto eh ?
devo mettere fine al mio dubbio ti prego fai presto >.<

souleater99

05/05/12, ore 16:44

è morto soul......:'( ma veramente o è ancora vivo? va bè comunque ti faccio i miei complimenti vivissimi per questa storia è davvero bella :)

04/05/12, ore 15:28

Ciao *aria depressa*
Cavoli, appena ho visto il titolo del capitolo ho detto "naa, sta scherzando". Invece è morto sul serio, almeno sembra.
Hai reso davvero bene i sentimenti di Maka, mi sono depressa a leggerlo questo capitolo.
Ci sono rimasta di più sull'ultimo pezzo, quando dici "ormai non siete più niente per me", perchè quella proprio non me l'aspettavo.
Sugli errori hai ragione, un po' ne hai messi.
Voto: 9

03/05/12, ore 21:53

Soul è morto?????? noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego non può essere!!!!!*piange disperata cmq bel capitolo complimenti... a parte qualche piccolissimo errore ... sei riuscita in pieno a descrivere i sentimenti della povera Maka.... però..... Soulllllllllllllllllll nooooooooooo perchè sei morto!!!!!!!!!!!! :'(

30/04/12, ore 14:03

questo capitolo è veramente bello...anzi tutta la storia è stupenda e malinconica al tempo stesso ,però non può finire col povero soul che ...(non posso dirlo :'( ) e poi si era appena ritrovato con maka dopo tanto tempo... ti prego continua la storia, please!!!

30/04/12, ore 11:27

Ah, ora ho capito meglio il capitolo precedente. Un pochino, ma non farmi troppo caso, non sono del tutto a posto con la testa.
Non ho capito però Soul che combatte con Jacques: ha cambiato meister?
Molto bello lo stesso questo capitolo. La storia sì, va bene.
Voto di oggi: 9

29/04/12, ore 20:38

Lollipop: ... :(((((((
S-Soul?! Stai bene? Le macerie ti hanno fatto male?!
Soul: No, guarda, mi sono magicamente trasformato in macerie!!
Lollipop: Oh no!!! Non è possibile!! Non eri una falce?!
Maka: Soul, lasciala stare. Non vedi che è un caso disperato?
Lollipop: Dopo questa scena de demente, che sono, recensisco.
Ottimissimo Tutto!! Bravo/a e continuala che è bellissima!!!
Adiosss
Lollipop_Chan <3

Soul: Oh no, ora arriva Lollipop_Chan, è persino peggio della prigionia!!
Lolly: Heyyyy!!! Come va signori e signore? Eh si, sono Io!!
Maka: Secondo me l' autrice ti odia... Vero Autrice?
Lolly: . . . è tutto veroooooo! Wueee! Maka ha ragione!
Stein: Maka, secondo te adesso la posso vivisezionare?
Lolly: No che non puoi!! Sono di essere unica e originale, ma non ci provare!!
Aspetta, da dove sei spuntato?!

Black*Star: Yahooo! Sono qui per portare via Lollipop_Chan prima che faccia venire un infarto all' Autrice *mi Prende per il cappuccio della felpa*
Lolly: Nooo! Mollami devo ancora recensire!
Black*Star. *mi mette giù*
Lolly: In poche parole: Fantastico, Commovente, What if e molto altroooo Adiosss *Black*Star mi porta via*
Soul & Maka: Finalmente è andata via!! E scusa per la recensione!
Soul & Maka La recensione l' ho scritta io!!
Lollipop_Chan <3

Come come come?*rilegge perplessa*
Allora, per quanto questo capitolo sia scritto bene ci sono dei pezzi che decisamente non capisco.
Soprattutto, durante la prigionia Soul e co. si sono alleati con il kishin? O qualcun altro lo ha fatto e adesso il kishin è tra i buoni?
Guarda come voto purtroppo devo abbasare al 8½ perchè appunto faccio un po' di fatica a capire cosa succede. Spero si chiarirà nei prossimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]