Tutto può cambiare
di LaLaura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/10/12, ore 13:42

Finalmente! Questa storia mi piace perchè è interamente tua ed è originale (basti pensare che hai osato, positivamente a mio parere, uccidere la bionda in un modo molto onorevole). Non credo ci siano errori grammaticali. Inoltre, trovo il capitolo piuttosto scorrevole ed interessante. Brava!

30/10/12, ore 00:19

Che bello finalmente sei tornata con questa storia bellissima mi è mancata tanto leggerla davvero è una delle mie preferite..povera Laura sono rimasta di stucco mentre leggevo del suo passato e poi mi piace tanto il rapporto che c'è tra lei e la squadra sono meravigliosi detto questo aspetto il seguito kiss Cla.

13/07/12, ore 23:40

Anche se sono innamorata, come sai, della coppia Lucia e Orlando,
non mi dispiace saperlo con Laura...perciò compliementi...
la tua storia mi piace davvero molto:)

07/07/12, ore 23:31

La tua storia mi piace sempre di più e anche Laura e Orlando anche se sai già come la penso che io Orlando lo vedo solo con lucia brava cla.

25/06/12, ore 23:01

Che vorrà dire questo bacio tra Orlando e Laura?
orlando si tormenta per i sensi di colpa, ma penso che se anche
decidesse di lasciarsi andare.... nessuno riuscirà a prendere il posto di Lucia!!
Ti faccio tanti complimenti!!

25/06/12, ore 21:59

Anche se l' attesa è stata lunga ne è valsa la pena!!
Bravissima!
Adoro Laura: è una forza!!! L' adoro
E lei e Orlando si sono baciati e forse si amano??? Wow chissà come continuerà
Povero Orlando però..pensa ancora tanto a Lucia..mi fa cosi pena! Menomale che c'è Ghiro è proprio un amico fantastico
Sono curiosa di leggere il continuo..lo aspetto con ansia..Ele

25/06/12, ore 21:42

mamma mia che capitolo belllissimo mi è piaciuto un sacco specialmente la scena del bacio di Laura con Orlando poverino vorrebbe lasciarsi andare ma il ricordo della sua Lucia non gli e lo permette mi fà tanta tenerezza...ancora complimenti la tua storia mi piace tantissimo Cla.

14/06/12, ore 16:20

La storia mi piace e tanto!
Laura è proprio una donna determinata e forte! Povero Bart mi dispiace per lui...riuscirà a trovare la persona giusta?
Aspetto con ansia il continuo..scrivi presto Ele

14/06/12, ore 13:22

La  tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere il suo volto di questa Laura..P.S. ho letto nella tua presentazione che sei appassionata di musica ebbene anch'io amo la musica infatti faccio parte di un coro e poi anch'io amo tanto il pianoforte alla follia complimenti davvero Cla.

13/06/12, ore 21:44

Bellissimo capitolo, così come la tua storia...
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma non ho mai un attimo..:)
Laura mi piace davvero tanto, è veramente un bel personaggio!!
e adesso.............aspetto il prossimo capitolo naturalmente:)

07/06/12, ore 13:41

finalmente sei tornata mi sono mancati i tuoi capitoli...devo dire che Laura mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vedere il suo volto sono curiosa non c'è bisogno che ti dica quanto mi piace la tua storia perchè penso che tu lo sappia già quindi ancora complimenti e alla prossima spero presto. Cla

31/05/12, ore 14:55

Complimenti davvero.. la tua storia mi piace sempre di più.)
Laura poi mi piace molto, per non parlare di Ghiro e Costanza!!
A presto!!

30/05/12, ore 18:00

Sempre più brava! Complimenti! Che dolci Ghiro e Costanza,mi piacciono tanto1 Anche Orlando e Laura mi piacciono ma più come amici confidenti. Laura è davvero straordinaria e mi piace sempre di più. Sembra che la squadra stia meglio ora,,sono curiosa di sapere come procederà. Aspetto con ansia il continuo Ele

30/05/12, ore 16:53

che capitolo bellissimo poi orlando e laura sono davvero carini anche se lo sai già che nel mio cuore non ci potrà essere nessun altra per orlando pero' a parte questo mi piacciono tanto forse sei tu che me li stai facendo apprezzare e ti ringrazio perchè cosi patirò di meno  la mancanza di Lucia.....ancora complimenti bravissima Cla.

28/05/12, ore 15:59

Sempre più brava. La tua storia mi affacina sempre più. Laura mi piace tanto: è una donna forte,decisa ma che sa essere anche dolce,spiritosa. Bart,Bart si innamora sempre dei suoi superiori! Chissà a sto giro cosa accadrà... Ghiro e Costanza,che carini assieme. Insomma brava,brava e brava. Sono curiosa di vedere come continua, pubblica presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]