Il segreto di un'abbraccio
di Ely_Dan_Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/12, ore 00:21

Mi piace molto questa fic :D
Non vedo l'ora che la continui!
Bacioni xx

01/06/12, ore 19:44

Ciao! Mi piace Madama Chips che come una maestrina bacchetta lo studente indisciplinato che proprio non vuol capire... Severus caltato in questa parte è perfetto, perfetto col suo essere scorbutico e ralista allo stesso tempo, che capisce quanto il suo compito è gravoso, e che comunque non si tirerà indierto, nonostante tutto. Una cosa mi ha stupito, che Severus chiami Harry e James con il loro nome di battesimo, ma forse sono io che sono abituata al fatto che li chiami entrambi col cognome, soprattutto davanti all'infermiera. Perchè quando è di fronte ad Harry torna ad utilizzare il cognome, quasi volesse mettere distanza tra loro. Ma poi di fronte allla lacrima del ragazzo, annulla subito qualsiasi distanza e lo rassicura e lo accarezza, che dolce. Anche se poi è stato un pò brusco nell'avvertirlo che come suo tutore aveva tutto il diritto- dovere di assistere alle sue visite. Il pozionista soffre un pochino di sbalzi di umore. Bel capitolo, complimenti! A presto!

29/05/12, ore 22:19

Ciaoooo silono ancora io... volevo dirti chele potrei fare io insieme a te la storia su Harry e Severus... io ako scrivere!! Ed amo Harry Potter quindi!! Fammi sapere! BACI!!

28/05/12, ore 23:23

Bravissima come sempre!! Mi é piaciuto molto anche questo capitolo complimenti! ! :D BACI!!

19/05/12, ore 22:47

Davvero molto molto BELLO!! Povero Harry :( non vedo l'ora che posti l'altro capitolo! Sei davvero brava!! BACI!

10/05/12, ore 18:40

la storia è davvero interessante e sono curiosa di leggere come si svolgerà!:D complimenti!l'ho messa tra le seguite così non me la perdo ^_^ Irene

27/04/12, ore 21:59

Ciao! Madama Chips mi piace sempre di più! E alla prima occasione utile mette in riga, non solo Severus, anche Albus! Mi ha stupito, e non poco a dire la verità, che Albus costringa con la forza Harry a mangiare. Cosa poco utile anche perchè poi rimette tutto. Severus poi si comporta da idiota, con Harry per primo. Non capisce che Harry ha bisogno di aiuto e non di essere sgridato. Ma credo che piano piano quei due si capiranno, anche se ci vorrà tempo. E di tempo ne avranno, visto che Silente obbliga Severus a occuparsi di Harry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

12/04/12, ore 19:26

Ehylà!!!!! piacere di conoscerti..la storia m'intriga assai quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo 3!!!!! vai così! grammaticalmente non ho notato errori ma visto che sono cieca come una talpa probabilmente altri utenti li noteranno! UN BACIO

D.A.I.S.Y

09/04/12, ore 20:25

Bellissimi veramente questi due capitoli!! Mi sto innamorando di questa storia, non farmi aspettare molto per il resto ti pregoo <3 davvero bello il modo con cui mantieni i caratteri dei personaggi!!

03/04/12, ore 20:07

Eccomi qui. Un inizio col botto non c'è che dire. E che Severus abbia poca pazienza questo è assodato, però ha superato il limite quando lo ha chiamato Sporco Mezzosangue! Personalmente non credo che Severus usi più quell'insulto, c'è troppo dolore in lui per usare nuovamente quella parola, quella stessa che ha segnato in maniera indelebile la sua vita. A parte ciò ci sta tutto, il pugno di Harry, il fatto che lo leghi come un salame, senza uno straccio di spiegazione.... Silente poi con una pacatezza straordinaria gli comunica che vivrà al castello. Che poi Harry si senta così male, mi preoccupa e non poco. Brava e alla prossima, con capitoli sempre più lunghi, non ci posso far nulla io li adoro!  P.S.: c'è un imprecando aiuto al posto di implorare aiuto. O almeno io la penso così....

03/04/12, ore 16:33

Questa storia mi piace,anche se non amo molto le snarry,solo povero Harry,ce l'hanno tutti con lui?? XD I personaggi sono IC complimenti,di soltito è difficile mantenerli così.Spero aggiornerai presto,al prossimo capitolo!

02/04/12, ore 19:11

Ciao! Ciò che mi ha spinto a leggere la tua storia è stato il titolo, mi è piaciuto davvero tantissimo. Poi ho aperto la storia è l'ho letta tutta d'un fiato. Wow! Davvero bellissima. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piacciono le tue descrizioni. I Dursley sono proprio loro al cento per cento. Harry è un pochino sottomesso, non si è ribellato assolutamente, ma è comprensibile, con lo schock che ha provocato la morte di Sirius, e il suo ricordo poi, è normalissimo che sia triste e depresso. Ti confesso che sono rimasta un minuto buono a guardare la fine della storia, beh mettiti subito a scrivere perchè sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Brava, brava, brava! P.S.: sei nelle seguite! N.B.: ho notato che la storia risulta completa, invece credo di capire che ci sarà un seguito, devi correggerlo e mettere in corso!
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 07:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]