Il segreto di un'abbraccio
di Ely_Dan_Potter

07/04/13, ore 18:07

Elyyy!!!! *.*
Ma.. Ma è bellissimaa! Non sapevo che fossi una scrittrice di Fan Fiction! *-*
Comunque, tornando alla storia. E' davvero bella e toccante! Non sarei mai riuscira a pensare ad un rapport diverso tra Harry e Piton. è sicuramente un argomento davvero difficile da trattare, Ma li to stai facendo molto bene, e riesci a trattarlo molto semplice :D Sono così carini e dolci :D
Però adesso, tu non puoi assolutamente lasciarmi così!! Cioè! Devo sapere come continua! Quindi, cara la mia dolce Ely, mettiti le mani in mano (?) e continua con altri mille capitoli (ok mille forse è un po esagerato .-.) No seriamente piccola, Scrivi benissimo, mi raccomando non lasciarla incompiuta. ♥ Ali.

21/09/12, ore 13:54

direi che harry è stato davvero di poche parole con i suoi amici, e loro non si sono pronunciati in merito, pensavo che ron sarebbe quantomeno svenuto!!! XD

20/09/12, ore 20:11

A dir poco stupendo!
Noooooooooo Sev non ha il fiato sul collo di Harry. Ma categoricamente noooooooooo.
Io farei i salti di gioia alti 2 m se scopro di avere un tutore come Sev o Cissy (*v*)
Baci

20/09/12, ore 18:05

Questa storia è davvero carina e molto dolce :) Severus sembra mio padre, sempre così iperprotettivo xD però si vede che vuol bene ad Harry e questo è bellissimo!continua così mi piace davvero tanto!!Irene

20/09/12, ore 16:48

Grande :D! chissà come continuerà....:) mi intriga troppo

18/09/12, ore 11:30

adoro la scena dell'abbraccio e anche l'intesa malandrina che si sta instaurando fra harry e severus!!! spero che i suoi amici non gli mettano troppo i bastoni fra le ruote!!

17/09/12, ore 22:18

BELLISSIMISSIMISSIMOOO!
LEGGERO' CON MOLTA VOGLIA IL PROSSIMO CAPITOLO!
Continua così, baci a presto

17/09/12, ore 22:09

STUPENDOOOOOOOOOOOO! Voglio leggere il continuo! Troppo interessante questa storia.
A presto, baci

17/09/12, ore 22:02

Bello!*.*
Continua così che sei mitica!
A presto, un bacione

17/09/12, ore 21:52

Povero Harry! Oddio che scifo il vomito!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci

17/09/12, ore 21:41

Ok .... Trattenetemi o crucio Albus!
Continua così
A presto

17/09/12, ore 21:35

Tratenetemi o uccido il triteco! Se il tipo col mantello è severus mi faccio santa!
A presto, bacioni

17/09/12, ore 21:32

finalmeeeenteeeeeeee <3 quando ho visto che dopo quasi due righe era finto stavo per venire lì e strangolarti (u.u) poi però ho letto che gli aggiornamenti saranno un giorno si e uno no e allora ho deciso di rimandare *^*
bel capitolo davvero bello, però nonostante mi piaccia da matti questa storia, devo dire che mi ha sorpresto il comportamento troppo docile di piton e quello troppo infantile di harry...insomma, harry ha 16 anni (anzi scusami in questa ff quanti ne ha o.o?) e piton non può cambiare carattere da un giorno all'altro D:
pero non preoccuparti, ti ha salvato la mia stima nei tuoi confronti ;)
guarda che se non aggiorni presto vengo davvero eh? xD
baci, aspetto con ansia u.u
                                                                                     snapelove <3

29/07/12, ore 18:09

Ciao! E bentornata! Devo dire che Severus non è per nient dolce con Harry, ma quesgto me lo aspettavo, non poteva far vedere a Poppy che rimboccava le coperte ad Harry, anche se non approvo, Severus deve msntenere di fronte a tutti quella sua aria di sadico crudele professore intransigente. E poi lui stesso si deve abituare a dare affetto al ragazzo. Che tra l'altro teme che Severus lo deriderà.  Capitolo breve, ma davvero carino. Severus ha fatto un passo avanti verso Harry, anche se non ha fatto nulla di concreto per dimostrarglielo. Che altro dirti? Come mio solito sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Brava, e a presto spero!

27/07/12, ore 17:03

quanto ho aspettato questo capitolo!!!! bhe che dire, Severus è davvero severo!!  :D :D A parte gli scherzi, spero che Harry inizierà a fidarsi del suo tutore e che Severus faccia il padre u.u :D attendo con molta più ansia il prossimo capitolo!!! Cavolo complimenti scrivi bene! Baci e alla prossima <3
Un consiglio: forse prova a fare un po' piu lunghi i capitoli così i lettori hanno più righe da leggere dopo tanto tempo <3 :DD ;D