L'amore è una cosa semplice
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/13, ore 12:12

sei fantastica davvero hai creato un capolavoro unendo due cose che amo i klaine e tiziano ferro quindi grandissima continua cosi

19/06/12, ore 13:50

Non è possibile che tutto ciò che penso della Klaine tu lo scriva non tralasciando un particolare.
Io shippo la Klaine più di qualunque altra coppia, inoltre anche io sono un po' più Blainer...
Sempre tua fan, Klainer-Blainer

12/05/12, ore 17:05

Ed Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo, forse non volevo leggerlo perchè sennò poi era vero che era l'ultimo T_T Comunque veramente bella complimenti come sempre. é bello vedere come sono sempre innamorati l'uno dell'altro. -sara-

10/05/12, ore 10:44

....
<< Hey, Kurt... che cosa faresti se questa fosse l'ultima notte al mondo?! >>
.....
...<< Tu che cosa faresti?! >>
<< Esattamente quello che sto facendo adesso. >> rispose << La passerei con te. >>
OK ADDIO TTT^TTT
non è giusto non può essere questo l'ultimo capitolo! ç_ç

09/05/12, ore 23:25

eh si bellissima mi sono voluta fare del male, leggendo anche la tua ultima piccola meraviglia, visto che ho pianto dall'inizio alla fine, spero tanto che sia come dici tu, ma in tal caso sono felice che quando sarò triste potro venire a leggere le tue belle meraviglie e sognare un pò, grazie di vero cuore :)
davvero sei stata BRAVISSIMA dall'inizio alla fine :)

09/05/12, ore 22:09

eccomi qua bellissima, scusa se recensisco solo adesso, ma purtroppo come ben sai sono triste, pero la tua meraviglia la devo leggere perche come ben sai mi rincuora tantissmo :)
anche questa piccola one shot mi è piaciuta da morire, almeno con te posso sognare questo piccolo squarcio della loro vita, grazie mille di vero cuore, davvero grazie grazie mille bellissima :)

07/05/12, ore 21:51

Come fine raccolta? :'(
Ma... Ma scriverai altre storie klaine dopo questa vero?
Baci e alla prossima

04/05/12, ore 22:14

Molto bella anche questa! come solo due capitoli , piange disperata xD scusa per la piccola recensione ma non so che dirti se non che voglio il prossimo capitolo e che sei bravissima :D -sara.

04/05/12, ore 18:45

Ok mi sto mettendo in pari e non so come commentare questo capitolo posso solo dirti che sono scoppiata a piangere mentre lo leggevo! è normale? Cuccioli *-* non separatevi vi prego..
Ok non sono in me ora! complimenti per il capitolo -sara-

04/05/12, ore 12:30

eccomi qua bellissima a recensire :)
devo dire che questa canzone di tiziano non la conoscevo, pero e davvero bellissima come tutte le altre XD
e quest'immagine di kurt e blaine, mi piace molto, sono sempre troppo meravigliosi XD
e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

29/04/12, ore 22:19

madonna se piango leggendo la tua meraviglia, chissa che faccio quando vedo la puntata :(
tu sei stata bravissima a rendere anche in poche righe lo stato d'animo del nostro blaine, poverino senza il suo kurt, davvero anche se triste hai reso tutto molto emozionante :)
davvero BRAVISSIMA come sempre :)

28/04/12, ore 17:34

Complimenti Complimenti Complimenti non smetterò mai di dirtelo, come racconti della loro prima volta è bellissimo e dolcissimo e non solo Sesso , il modo in cui scrivi è bellissimo, mi prende sempre *--* Bacioni -sara-

28/04/12, ore 17:26

Oddio ma questa è stupenda *-----* Non so perchè ma mi sono commossa, i pensieri di Blaine hfkjdashfds sei sempre molto brava e mi raccomando continua sennò la mia furia arriverà fino a casa tua xD baci -sara-

28/04/12, ore 17:12

E dopo anni e anni mi sto rimettendo in pari ahahah, beh anche secondo me le differenze ci sono e si notano moltissimo, e tu sei riuscita a coglierle bravissima . Ma nooooo non l'avevamo capito che ti piace di più Blaine xD Io invece tengo più a Kurt *-* cmq ancora complimenti baci -sara- Ps: vado a leggere gli altri due capitoli xD

26/04/12, ore 23:42

eccomi qua bellissima prontissima a recensire :)
allora devo dire che lo sai forse non te lo dico molto spesso, ma lo sai che da quando leggo le tue meraviglie e direi da quasi 9 mesi piu o meno, sei migliorata tantissimo madonna tantissimo è riduttivo XD sopratutto in queste come le chiami tu lemon giusto? XD
te lo volevo solo dire comunque :)
e poi ovvio kurt e blaine sono i nostri amori ormai sempre e comunque :)
e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]