House of Cards (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

06/11/06, ore 15:54

Ho paura, nel commentare, di sciupare la sorpresa agli altri lettori, visto che ho letto l'originale. Cara, ma come puoi dubitare delle tue capacità di traduttrice? Sei bravissimissima, ti prego di riferire a Lady Bracknell non solo i complimenti a lei, ma anche quelli a te, e che meriti tutti. Finalmente Tonks si è ricordata di quel piccolo particolare che avrebbe dovuto metterla sull'avviso. Credo che lo scherzo impostato così sia anche peggio per lei, che adesso figura come una che si butta sugli uomini e poi se ne dimentica, anche se si è divertita! Bellissimo!

05/11/06, ore 19:11

Che bastardo!!! Poveretts tonks...nn vedo l'ora di leggere la vendetta...ma come fa a caderci due volte??? BRAVISSIME TUTTEEEE!!!!!

04/11/06, ore 22:09

Mi accodo alle parole di Tonks... è un vero bastardo! ma indubbiamente adorabile!

Alelupin
04/11/06, ore 17:10

mamma mia sono davvero adorabili!!!!!!!Eh si.....Remus è irresistibile!!!!!!!!

Chiaretta
04/11/06, ore 15:30

Sì che sono adorabili! Lo adoro all'ennesima potenza! Povera Tonk ultra ingenua, ma di certo troverà qualche mdo per vendicarsi.. sempre se scoprirà la verità ^^ in ogni caso Remus è irresistibile *__*

04/11/06, ore 14:34

mioDio... continuerà all'infinito, non è vero?? Finchè non verra scoperto, certo.. Tonks sarà anche ingenua ma ho l'impressione che primo o poi capirà come stanno le cose e allora... allora saranno guai^^ Bravissime tutte e due, al prox cap!!

Alektos
04/11/06, ore 12:06

Come lo ha definito? Un totale bastardo? Direi che la parola mi sembra appropriata. Troppo bello Remus in questa versione! Almeno questa mattina l'ho letta a casa e non mi hanno preso per folle. ^_^

04/11/06, ore 11:39

povera stella... che bastrado Rem!! ma si può essere tanto crudeli?? vabbè che ti diverti un mondo a prenderla in giro... ma povera!! lasciale almeno una notte da dormire con calma in santa pace!! se fossi stata in lei altro che cuscino!! vabbè che divento molto Malfoyesca in questi casi... e adesso le ultime domande famose: riuscirà Rem a non farsi scoprire?? e e lei riuscirà mai a scoprire la verità?? alla prossima... quindi vuol dire che il posso leggere solo da venerdì prossimo... sigh... baci baci P.S. stai davvero diventando brava come Lori... traducimi una Draco/Harry e l'hai superata!! baci baci

04/11/06, ore 11:14

troppo divertente!!hihi voglio vedere cosa farà tonks a remus quando scoprirà che la sta ancora prendendo in giro.. tao tao

03/11/06, ore 16:46

Chiedo venia per il ritardo! remus è davvero incredibile!! Ma tremendamente divertente ^^ anche se forse un po' mi spiace per Tonks... non vedo l'ora di leggere come va avanti!

03/11/06, ore 15:04

tesoro!! l'ho letta tutta d'un fiato!! che bella!! Remussino!! hihihi!! che dolcissimo bastardo... chissà la reazione di Tonks quando scopre la verità... hihihi!! ma lei... come può credere che lui a 30 anni e passa sia ancora vergine?? beh, ma lei è Tonks e poi ci cade sempre nelle sue trappole. certo che questo scherzo è davvero cattivo. e lei, com'è preoccupata... piccola... si sente davvero in colpa... comunque devo dirti che hai fatto un errore di battitura, capisco che leggi le Harry/Draco che ti propino io, ma in questo caso lei è la prima ragazzA, non ragazzo con cui lui è andato a letto... altrimenti mi sciocchi i lettori che non sono entrati nel mondo delle slash... dopo questo che altro devo dirti?? traduzione impeccabile?? scontato, ma fa sempre piacere sentirselo dire, no?? storia fantastica?? questo capitolo alternativo è splendido!! Rem malandrino è splendido!! baci baci tesoro!!

Kay78
31/10/06, ore 12:31

Oh Dio mio, è geniale... Remus è un essere diabolico, non vorrei essere la povera Tonks! Si macererà nei sensi di colpa! Questo finale alternativo si prospetta davvero interessante...

sirius4ever
30/10/06, ore 20:03

bellissima!dopo questo chap remus è diventato il mio mito!!!troppo forte! aggiorna presto,sono curiosa di vedere come va a finire!!!

lupetta
30/10/06, ore 17:27

bellissima!!!! ora aspetto impaziente il seguito e spero sia presto..... non so dove li tiri fuori questi scherzi Remus però è un grande! ora è meglio che torni a fare filosofia...ci vediamo presto un bacio coccia.

Diavolettadark
30/10/06, ore 16:48

scusa la miserissima recensione,ed è pure la prima,ma sono un pò di fretta^///^ prometto che farò di meglio al più presto....ehm---a proposito...non l ho ancora fatta la recensione...beh che dire..tu sei una grande traduttrice e amo la descrizione dei personaggi che ha dato l autrice.il mio remmy è COSì non il piagnucoloso isterico e depresso che è di solito^^ love lupacchiotto...e anche tonks è una grande^^ beh direi che sono già in ritardo e se voglio tener fede alla premessa di questa recensione devo ciudere quà^^ baci baci a presto ancora complimenti