House of Cards (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

23/11/06, ore 15:38

Splendida.

23/11/06, ore 15:25

sono generosa e ti lascio un commentino.... sono contenta che sia finita così. Che teneroni che sono!!! Bravissia... ora aspetto la tua storiella natalizia! Un baciotto cocci

23/11/06, ore 09:07

Semplicemente fantastico!!!stupendo quest'ultimo capitolo!! mamma mia che emozione! tao tao alla prossima ff!! (non vedo l'ora!)

Alektos
22/11/06, ore 23:14

Eccomi qui! Puntuale vero? Alzare il rating... chissà perchè... ^_^ Uffi, è finita anche questa... non è giusto. Troppo forte la battuta finale...**_** “Don’t call me Nymphadora, this time, Remus.” Bravissima! Questa era la parte più difficile, secondo me!

lupetta
17/11/06, ore 16:31

nooooooooo!!! Mi lasci così a un punto così interessante.....non è giusto! Comunque bravissia un bacio cocci.

17/11/06, ore 11:38

oh... si sta scoprendo innamorato il nostro lupacchiotto!! visto che non sono come Stateira e che leggo prima di recensire, IO?? che fantastico trio che siamo... hihihihi!!
complimenti a Lady Bracknell per questa trovata geniale: finalmente Tonks inizia a riscattarsi!
e anche a te, per l'ottima traduzione!!

16/11/06, ore 16:47

splendida!! continuala presto!! :)

16/11/06, ore 16:26

Eeeh.. chissà perchè lo sospettavo, che tonks avesse in mente qualcosa del genere ;) adesso voglio assolutamente il seguito! Bacio

Diavolettadark
16/11/06, ore 15:39

mahhuaahu dio che strega tonks :-) è stata una grandissima ^^ troppo bella come vendetta,ma ora sto cuocendo per leggere il seguito,ti prego aggiorna presto,o amo le storie che traduci sei davvero brava :-) complimentissimi un bacio

lilistar
16/11/06, ore 13:13

ah.... com'è "bella" la vendetta di tonks...:)povero remus... è rimasto sconcertato!!!la fanfic è bellissima,complimenti a te e a lady bracknell.stupenda!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!al + preso possibile.di nuovo coplimentissimi, continua presto!!:) kisses lilistar

16/11/06, ore 08:35

Stupendo! fantastico, ben gli sta! ora sono curiosa di sapere come continua.. hihi

stateira
15/11/06, ore 23:21

e sciafff!!!! anche io faccio come Fanny, e ti lascio la recensione a priori!!! Così domani mi leggo la storia in tutta calma, muhuhuhu... PS Maledetta!!! nemmeno tu sei esente dal non spoilerare il danno che ho combinato con i files delle mie fic!!! Non vorrai mica che metà sito derida la mia per altro ormai comprobata idiozia, vero??? beh, sono certa che Remus non approverebbe, no no no!!!

LaDamaLuthien
15/11/06, ore 23:08

NOOOOOOOO!!! XDXD Grandissima Tonks...ke forte! XDXD Non vedo l'ora di leggere l'ultimo pezzo!!!!!!!

Alektos
15/11/06, ore 22:43

Come puoi interromepere a questo punto? AAAAAAAA!!!! Vabbè... me ne farò una ragione... Fantastico come sempre. Aspetto il seguito! (Non credo di dover aspettare molto, vero?!)

06/11/06, ore 22:20

Eh sì, lo ammetto, sono in un ritardo mostruoso a commentare. Perdono. Che dire, personalmente sono felice che alla fine nella storia sia stata messa l'altra versione, qui Remus è troppo bastardo, ma povera Tonks! Vero è anche che, tutto sommato, essendo stato Remus un malandrino, da lui ci dovevamo attendere cose simili... A parte tutto la storia mi piace un sacco, come anche la tua traduzione, sempre scorrevole e piacevole da leggere. Che altro...sono curiosa di vedere come andrà a finire (però questa volta tengo per Tonks!) ciao!