I Remember
di _Misaki

21/11/12, ore 21:46

Ed ecco il capiiitolo! *-*
Cominciavo a sentire troppo la mancanza di questa storia :(

Oddio...la storia di Hangeng e Heechul.
Avevo pensato a tutto ma non a qualcosa del genere... insomma, è tutto così complesso.
E si amano entrambi! (almeno spero vivamente che Hangeng non prenda in giro Hee)
Sono veramente curiosa di sapere cosa farà Heechul e spero che non soffra troppo, perché già sta abbastanza male. Eppure, come dice lui, soffrirà tanto, qualunque sarà la sua decisione. ansbdugvihkjc incrocio le dita per loro!

Eh be'...che dire di Bang e Zelo?
Sono la dolcezza *-*
Sono così fantastici.
Si amano così tanto che sono pronti ad andare contro tutto e tutti, insieme.
E credo che se anche Jieun racconta tutto ai genitori del piccolo, anche se cercheranno di ostacolarli loro troveranno sempre un modo per vedersi e amarsi. <3

E vogliamo parlare della DaeJae?
No, ma PARLIAMONE!
Quei due mi squaqquareano (?) il cuore e la loro sceeena aiysdubhjncl.
Così intensa e così romantica, ed erotica e tenera *^*

Insomma, brava!
E anche se questa recensione fa davvero schifo, (spero che il tutto abbia una sua logica :3 Scusami, ma sono a pezzi çç) volevo dirti che sei stata davvero brava!

E aspetto il prossimo ewe.
Ah, non preoccuparti se il capitolo è corto è perfetto così~

Alla prossima, chuu~~ <3

21/11/12, ore 17:47

Eccolaaaa finalmenteeeeee *^^^^*
Alloraaaaaa u.u
prima di tutto spero vivamente che Heechul dica di no ad Hangeng cioè non perchè voglio che soffra per carità ma soffrirebbe ancora di più se accettasse la sua assurda proposta....che diamine è un essere umano anche lui, fai prima se lo lasci andare ha il diritto ad avere un'amore vero anche lui ç_ç
la parte di DaeJae e che te lo dico a fare? oskidnfgskldfbsklnifslnheifknswda li amo troppo, li adoro, li venero ijifissdiofbalsdiwie sono proprio marito & moglie <3 sono troppo la dolcezza collasso ogni volta che leggo qualcosa su di loro chiamami scema ma che ci posso fare li adoro troppo asndfjubsusdfusbediusd
ok dopo la mia fangirlata XD quanto è tenero Heechul che ospita Zelo *^* quanta dolcezza che è pure lui! Speriamo prenda una decisione saggia per se stesso perchè si questa volta deve mettere da parte l'amore e decidere per se stesso ç_ç
Quanto so dolci pure Bang & Zelo *^* ma che ne so l'infinita dolcezza so ecco cosa *^*
Boo che dirti posta presto il prossimo capitolo *^* ah la gif che hai postato alla fine! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwn non reggo giuro ansbdcxsknidfnknldefndrg
A presto <3

19/11/12, ore 02:22

E meno male mi sono detta "vado a letto presto...." mm si si è dall una che sto qui a leggere e finalmente possoncommentare. Avrei voluto commentare tutti i chappy ma ero troppo presa dalla lettura quindi vedrò di riassumere tutti,
1- Daehyun e Younjae sono un amore di coppia. Mi piace come hai descritto la loro situazione e i vari litigi. Io amo i litigi xD quando scrivo una fiction, alla fine qualcuno litiga sempre per qualche motivo xD
2- Le secret nella storia ci stanno perfettamente! Yaaaa coppia yuri in arrivo anche se per poco. Non amo il genere ma se devo dire la mia, come coppia non le vedo male x niente!
3- himchan... x quanto sia il mio preferito insieme a bang (si amo questa coppia) il suo ruolo me lo ha reso antipatico x molti capitoli. Povero cucciolo, quante cattiverie gliho detto.... però se le meritava.
4- bang e zelo.... ti dirò io amo lo slash e quindi in tutti i gruppi che amo trovo sempre una coppia xD solo con i bap ho questo problema. Bang è il mio bias e lo adoro con himchan... ma poi vedo zelo.... quanto sono adorabili... carini, dolci.... non lo so!! diciamo che va be, darci delle pedofile non ha senso! Qui sinscrive di una coppia di ragazzi, ok uno minorenne l altro maggiorenne... da quello che so si è pedofili se la vittima ha cinque anni in meno del maggiore... in teoria siamo proprio a pelo se zelo ne ha 17 e bang 22... però qui non si parla di violenza... non si parla di cose oscene... penso che per parlare di pedofilia bisognerebbe trovarsi in altri contesti. Oltretutto, shippare una coppia non vuol dire che necessariamente quei due stanno insieme per forza, o che stiamo a pensare alle porcherie tutto il tempo. Ba. Cmq sia io sto più per banghim ma qui voglio che zelo vinca!
5- dimmi che hangeng è rincitrullito del tutto... ma è cretino!!? E dimmi che heechul non dirà di si o crepo.fai tornare siwon e sistema sto triangolo. Io sto per hanchul ma se hangeng è demente, meglio che subentri shisus e ci salvi tutti
6- mi oiace come scrivi quindi vedi di non dimenticarti di questa fic xkè sono curiosa al massimo!
Bene x ora non ho altro da dire, speriamo xò che tutto vada x il meglio

04/11/12, ore 23:47

Sinceramente AMO questa storia, é una delle mie preferite fino adesso. Ansiosa degli aggiornamenti, Hwaiting! <3

02/11/12, ore 13:37

HIMCHAN,ZELO NON LITIGATE ME LO PRENDO IO BANG C:
Saaalve :D
Ma com'è bella questa Fic *^*
Anche se è una pseudo serie di beautiful mezza coreana xD
Io in questa storia interpreto il ruolo di quella poveretta di Hyosung,perchè Bang è il mio bias dei B.A.P. però,essendo una fan accanita della BangLo li avrei lasciati al loro destino :'D #I'm proud.
La DaeJae nella parte che hanno litigato (perchè Jae si doveva trasferire) mi hanno fatto una cosa ç_ç ma quanto sono Cuccioliiii,per me sono una delle coppie indivisibili come L'EunHae.
A proposito di SuJu Ma quando ho letto il nome di Hee ho iniziato ad urlare che è venuta mia madre e mi ha dato uno scapellotto dietro la testa C:
La hanchul *^* anche se patteggio per la Sichul ma dettagli...
Ma io dico Himchan e JongUp siete rimasti da soli due poveri sfigatelli,mettetevi insieme e moltiplicatevi (?)
Detto questo mi dissolgo alla prossima :D

20/10/12, ore 19:10

Non posso che iniziare con: ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA! >3<
Okay, *facciamo i seri xD* Ciao! Ho letto la tua ff tutta in una volta e si dia il caso che ho appena finito questo ultimo capitolo!
Prima di recensire la storia come si deve (perché mi toccherà parlare in generale di tutti i capitoli) devo premettere alcune cose:
Innanzitutto sono felicissima di aver iniziato a leggere questa storia per curiosità, perché non leggo quasi mai ff per il semplice fatto che preferisco scriverle o che me le racconti la mia best, ne ho lette davvero poche finora e di quelle poche nessuna mi ha preso come questa!
Seconda cosa, i BAP sono il mio gruppo k-pop preferito, li seguo fin dal debutto e non c'è nessuno che io ami quanto loro, il mio bias è Bang <3
Terzo (xD) ho sempre amato fin da quando li ho conosciuti, la coppia Bang-Himchan, ma devo dire che neanche insieme a Zelo (*3*) mi dispiace xD
Forse c'era una quarta cosa ma mi sfugge (come mi capita spesso) quando troppe cose affollano la mia mente tutte in una volta xD E si dia il caso che la mia mente sia piena di complimenti da rivolgerti in questo momento, quindi perdonami se dimenticherò qualcosa >.<
La trama mi piace molto, come anche i personaggi, ovviamente mi dispiace per Channie e Jong ma doveva andare così v.v
Scrivi benissimo, ma davvero bene, mi piace un casino, non posso che dirti di continuare così, la trama, la caratterizzazione dei personaggi se sommati al tuo meravigliso modo di scrivere, fanno di questa storia la più bella che abbia letto finora. (E guarda che per soddisfarmi pienamente ce ne vuole!)
Adoro Ji Eun, ma proprio tanto, quindi vederla in veste di "guastafeste" mi dispiace un po', perché mi hai portata ad "odiarla"? xD
Poi adoro le Secret in generale, quindi ritrovarle in questa storia mi ha fatto più che piacere, come anche per Heechul e Hangeng.
I parrucchieri erano Key e Jong degli Shinee? Ho capito bene? Sai li adoro quindi non vorrei inserirli anche dopo potrebbero non esserci xD
Sicuramente potrei ancora blaterare all'infinito ma, nonostante non abbia mai scritto tanto in una recensione (nelle poche che ho fatto <.<), non mi viene altro di essenziale da dire xD Mi hai davvero fatta innamorare di questa storia (e poi ci sono i miei amori come non potrebbe essere così? >3<), quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono sicura non mi deluderai <3
Ps. La storia va tra le preferite ovviamente :'D
Un abbraccio e alla prossima!
Yokan

18/10/12, ore 21:44

Ciao cara c:
Che bello vedere il tuo aggiornamento!

Inanzi tutto, ti rispondo alla nota finale.
Sinceramente, penso che chiamarci 'pedofile' sia un po' esagerato. Sorvolando sul fatto che probabilmente non stanno insieme (çwç)...ma anche se fosse? Cosa farebbero, chiamerebbero Bang pedofilo?
Io la penso come te, ovvero l'amore non ha età.
Hai detto proprio bene, a loro che importa?
Se la coppia non piace pazienza, ma arrivare ad etichettare in malo modo persone che li shippano non lo trovo coerente.
Guarda, queste cose non le capisco °-°
Mi danno fastidio perché al fine si creano solo problemi e polemiche inutili. Ma ognuno è libero di seguire ciò che vuole?
Penso che il vero problema ci sarebbe stato se magari questa cosa della BangLo avesse infastidito Yongguk o Junhong, i protagonisti.
Ma dato che a quanto pare i due non si lamentano, anzi, io continuo a shipparli (Y)

Passiamo alla storia.

Bang e Zelo sono davvero troppo belli!
Veramente, non hanno nemmeno bisogno di parole. Necessitano l'uno dell'altro, e lo sanno.
E inoltre, ora Jieun sa della loro relazione. Certo, non l'ha scoperto nel migliore dei modi ma doveva venirne a conoscenza.
Spero che non lo dica ai genitori di Zelo...
Ma questi comunque lo sapranno (?).
Le cose però andranno bene, VERO?! ç_ç *la implora*

Himchan e Jongup...sono curiosa di sapere cosa succederà a loro

E Heechul e Hangeng! çç
Heee non piaaangere asoiygdhkasx.
Spero che riescano a chiarirsi perché DEVONO
Come se non fosse abbastanza incasinato, Chullie deve pure ospitare Zelo ora x3
A proposito, non mi aspettavo questa sua reazione. Non credevo che su due piedi avrebbe deciso di scappare per il suo amato. Si amano davvero tanto. <3

E niente, sono stanchissima quindi scusa sia per la recensione probabilmente no-sense che per il ritardo, ma sono stata incasinata.
Te, tutto bene?
~ :3

Bravissima come sempre, ci sentiamo ^^ <3

17/10/12, ore 15:32

E' tipo troppo bellissimo. ;uu; Cioè, adoro il fatto che Zelo abbia subito pensato ad andare via di casa, ed adoro il fatto che insieme sono andati da Heechul. . . . Adoro un po' meno il fatto che stava piangendo. ;uu;

15/10/12, ore 23:19

Io amo questa FF <3 <3 <3 non vedo l'ora che posti l'altro capitolo!!!! COMPLIMENTI SEI MOLTO BRAVA <3 <3

15/10/12, ore 01:00

Stavo perdendo le speranze ç_ç pensavo seriamente non postassi più! ç_ç
Comunque *^^^^^^^^^^^^^^^^^^* bentornata (?) *^*
Allora per quanto riguarda il fatto della BangLo sono assolutamente pro *^* cioè la differenza d'eta penso che in amore non conti molto credimi conosco una coppia che ha 25 anni di differenza e non sono pochi, quindi penso proprio che in questi casi la differenza d'età non conta, se c'è amore questo fattore passa in secondo piano u.u
Passiamo al capitolo *^*
Quando è entrata Jieun (le maledizioni che sono partite è_é) e ha interroto il momento magico tra la BangLo o tipo imprecato per mezz'ora è_é fatti i c***i tuoi donna!
Uppie vai tranquillo che Himmy poi sarà tutto per te, vero? *^*
Ecco però vorrei tipo fare una piccola domandina ma.................ç_ç.....................la DaeJae????? ç_ç
Cioè la perfezione di sta coppia non c'è in sto capitolo, WAE??? ç_ç (non farci caso sono una maniaca della DaeJae XD)
Comunque sono troppo felice tu sia tornata a postare ç_ç venivo qui solo per controllare se postavi ma stava sempre inesorabilmente su quel Capitolo 12 ç_ç e quando ho visto 13 o tipo fangirlato per tutta casa (?) jdnubfurgbebfuibdihdbsdui si è tardi quindi tendo a sparare cavolate a manetta XD
Beh che dire, posta presto il prossimo capitolo e bentornata <3 *^*

14/10/12, ore 22:02

io personalmente ho l'età di Zelo e in più Bang è il mio bias (credo che sono alquanto di parte "^^), se potessi stare insieme a una persona stupenda come Yong guk non e ne importerebbe niente dell'età , quindi sono assolutamente pro- BangLo <3 <3 (anche se 6 anni non sono pochi.. ma se le persone hanno lo stesso livello di maturità non ci sono problemi).
Tornando alla ff !!!! Come al solito il capito è stupendo, poi hai il tuo modo di scrivere che è scorrevole e appassionante, la scena tra Bang e Zelo non manca di nulla e in più mantiene quel lato dolce che io amo tantissimo *^* (per non parlare di quando arriva Jeun e tu sai quanto mi piace quando vengono colti sul fatto i protagonisti 8D muahahahah).
E' riapparsa la Hanchul <3 <3 <3 Non vedo l'ora che Heechul torni!!!! Ok questo non c'entrava nulla xD cmq bravissima come sempre del resto.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto <3

14/10/12, ore 21:43

AAAAALLELUJAAAA- AAAALLELUJAAAA-

UN NUOVO CAPITOLOH-

image

Ok ci sono.

Mi è piaciuto come al solito e ammetto che il 'FUUUUU' mi è partito quando Ji-eun è entrata,aish- e____e
Dice tanto a Bang ma anche lei è una nonnaccia eh-

E... Heechul- piccolo non deve piangere--

VAI JONGUP,CHE POI ALLA FINE TE LO BOMBI TU QUEL FIGONE DI CHAN!    #wut

Poveri Bang e Zelo che devono fuggire,speriamo che zia Chullie (???) li possa ospitare, è la loro unica speranza +3+

. . . . . .
Ma.....

Ecco....

Sì insomma...

Non è che...

Manca...

QUALCUNO!??!?!?!

*Sclera malissimo e si rintana in un angolino a shipparli(???)*

A parte la recensione nonsense che neanche controllerò quindi sorrami (?) in caso di errori di battitura..
Grazie per aver postato un nuovo capitolo,davvero ;7;/

Ps: per la storia della BangLo.. Non penso che shipparli sia un fatto così grave o illegale ecco,alla fine ci sono persone che trovano eccitanti tizi manga che vengono stuprati da polipi(??) quindi penso che ci sia gente che debba davvero vergognarsi XDDD
Quindi no pro!

Cià né~~~~
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 09:47 pm)

14/10/12, ore 16:54

FINALMENTE HAI AGGIORNATO! :3
Non ci speravo più D:
Tanto per cominciare: io shippo la DaeJae, la BangLo non mi piace molto proprio perché Bang ha 22 anni, mentre Zelo solo 15. Sono ben sette anni di differenza, per una coppia -di cui uno dei due non è nemmeno maggiorenne- sì, mi sembra una differenza di età troppo grande...
Comunque io non li definisco pedofili per due semplici motivi:
1) Shippare un pairing non è un reato.
2) Loro non stanno insieme.
Quindi non penso che ci sia tutto questo granché da preoccuparsi... Io adoro shippo la DaeJae, ripeto, in cui loro hanno solo un anno di differenza, ma non c'entra nulla: adoro quella coppia perché sono WOW! Se proprio dovessi shippare un'altro pairing sarebbe la BangHim, che spesso però non viene rappresentata bene.
È come coi One Direction: ci sono certe ragazze talmente ottuse che non accettano una possibile Larry, però... Insomma, è il sogno di tutte le Directioner :3
Capitolo meraviglioso come al solito *-*
Annyeong

Ahrya ♥

30/08/12, ore 21:57

*_____________________* ora ci starebbe una bella coppia UP e Him XDXD mancano solo loro e si dovrebbero consolare XD
comunqnue non puoi tenermi in suspance cosiiiiiiiiiiiiiii *_____* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. si scatenerà un pò di movimento... ?? ti faccio ancora i miei complimenti per la scrittura.. bella la parte in cui Him e Up pensavano del perchè non c'erano loro al posto di Bang e al posto di Zelo... i sentimenti descritti alla perfezione con i pensieri dei rispettivi brava!

30/08/12, ore 21:33

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O ma che è??? povero Zelooooooooooo ora vado avanti un pò intimorita(?) XD Himchaaaaan non ce la posso fare XD mi sta rovinando tutto ahahahahahah comuqnue bello anche qui perchè non si sa mai cosa ci si può aspettare nel capitolo successivo XD cioè nel senso che non è una storia banale e ovvia me è MOLTO originale e c'è molta suspance.. mi piace!