I Remember
di _Misaki

30/08/12, ore 20:55

oooooooooooh *____________* allora inizio subito a dire che scrivi in maniera strepitosa e tutti i sentimenti anche se non spiegati magari con la narrazione sono comprensibili da azioni e frasi dette dai protagonisti.. questo capitolo è STUPENDO... amo come interpreti Bang perchè il suo viso trasmette proprio la personalità che tu gli dai.. premetto che non sono un'amante sfegatata dello yaoi ma mi piace comunque leggere queste storie XD lo so sono strana XD ma Dae e Jae mi piacciono molto poi questo capitolo dedicato a loro è davvero bello.. quanto amore *__*

29/08/12, ore 10:34

Eccomi qui ^_^ Scusa l'immenso ritardo con il quale ti sto commentando!
E' vero, il capitolo è un po' corto ma è indubbiamente denso di informazioni ed ora non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, anche perché questa frase mi ha impensierita non poco: Non sapeva di causare un terribile danno. Che cosa succederà ;_; ??
Yongguk e Zelo sono troppo carini insieme *--*
Al prossimo capitolo, cara!
Un bacio <3

24/08/12, ore 10:54

Buon salve, buongiorno e buon tutto :3
E sì, come puoi vedere sono anche qui!
Ok, inizio la recensione!

Tu.

No ma mi dire come fai, sei troppo brava aisdkfcia.
E colgo l'occasione per ringraziarti, perché come sai non sono stata bene e nel letto mi sono messa col cellulare a leggere tutti questi meravigliosi capitoli, e mi hai deliziata, davvero.
~

L'idea di farli incontrare nei sogni, mi ha tanto ricordato un libro che ha letto una mia amica, si chiama Dream.
Comunque, l'ho trovata un'idea geniale!
Bang è tanto amore
♥
Insomma, seppur non conosce quel piccolo scalmanato che incontra nei sogni, gli è comunque legato e per questo pare non essere più se stesso.

Il personaggio di Bang mi piace molto. Ha tanto quell'aria da duro, da bulla ma in realtà è pronto a tutto per le persone che ritiene degne del suo amore/bene. E' davvero un bravo ragazzo, dolce e simpatico, anche se forse non molto appassionato allo studio ... ma sinceramente, chi lo è? x°

Zeelo çwç
All'inizio non capivo. Non capivo perché fosse così distaccato dei confronti di YongGuk, non me ne capacitavo.
E quando gli dice 'Tu mi stai rendendo la vita un inferno?'
Ho immaginato quella parte, loro due fuori dal secret, davvero bene *^*
Stavo morendo quando Hyosung comincia a fare tutti quei discorsi e dice
« Beh, perché non provate a far sesso voi due? Magari poi vi sbloccate anche con gli altri. »   xDD
Ottima idea! *standing ovation*
Ed entrambi sembrano pensarci davvero!
Non mi aspettavo una cosa del genere, pensavo ci sarebbero stati problemi, incomprensioni, si sarebbero conosciuti man mano ma mi è piaciuto molto come si sono svolti i fatti!

E POI!
Avevo nostalgia di Hee...e poi leggo:
« Piacere mio. Io sono Heechul. »  Non so come ho reagito, ho sorriso come un ebete, ho anche urlato forse!
TI ADORO! <3
Il fatto che il suo soprannome sia princess è bellissimo *^*
E la sua storia! Cosa ci combina Han?! ...E Siwon. E già, gran bel cameriere figo LOL *Q*
Magari se ne incontrassero così.

E mi è piaciuto come si è comportato con Zelo, sebbene non lo conoscesse.

La prima volta della BangLo!
E' stata incredibile *ww*
Sei stata erotica, dolce, MAI volgare...PERFETTA
La dolcezza che ha Bang col piccolo. Zelo che si lascia trasportare da quel nuovo e 'strano' amore...
OhMamma
*sparge arcobaleni*

Himchan sta diventando di troppo?

Ok, capisco che lui si è innamorato di Bang e che crede d'aver il diritto d'averlo ma si sbaglia alla grande!
Voglio dire, nessuno appartiene a nessuno.
Lui non può dire che siccome lo ama da più tempo, siccome soffre da molto più di Zelo, abbia il diritto di dovergli stare accanto.
Non significa proprio nulla, sono cose futili, l'amore non è questo, è ben altro.
E' ciò che dice Zelo ...be', lo condivido a pieno!
E mi ha fatto tanta tristezza vederlo così e devo dire che mi ha colpito anche Him che si è pentito delle parole taglienti che gli ha rivolto.
Penso si sia lasciato trascinare dalla rabbia e dalla frustrazione del momento...
Però, sono felice che, come volevasi dimostrare, Bang superando anche la cosa del bacio, si sia riavvicinato al piccolo e gli abbia detto che hanno bisogno di parlare.
...Ora dimmi. Cioè, mio padre prova i racchettoni in casa e mi getta quella caspita di pallina nera addosso. Ma sì, va beeneh. E' normale, no? xD
...Torniamo a noi cara c:

Jongup...l'ho sempre visto strano, ma o perché sono ottusa, o perché malata non avevo capito che fosse innamorato di Jello.
Quando a casa, appunto il piccolo gli rivela quello che prova per il maggiore e lui gli dice quelle cose... ç_ç
Mi è dispiaciuto per lui!
Ma ha un modo di pensare simile ha quello di Himchan.
E mi è piaciuto tanto, quando indirizza Bang verso Jun Hoong che dopo aver 'litigato' con Him piange.
L'ho visto molto maturo, molto più di Channie.
Spero che possa trovare la felicità...magari con Himchan (?)

E la DaeJae!
Non so come definirla, ma mi piace tanto il rapporto che c'è fra i due.
Sono così legati e innamorati che sono una meraviglia
La loro storia poi...WOW.
E' incredibile :')
Mi è piaciuta tanto

Ho visto tutto *33*
E quando litigano di brutto per via dell'imminente partenza di Jae...
Sono stata davvero male!
Credevo che potesse finir male, mi son preoccupata davvero, ma un po' grazie a Bang che ha calmato le acque un po' per il loro grande amore, è andato tutto bene!
Non potevo neanche immaginare quei due lontani, non farmeli soffrire più, ti prego
~~ *occhi dolci* :3
Si desiderano tanto, sono così dolciosi **

E...chi altro c'è?
Hyosung mi piace. Mi piace come si comporta con Bang, come, nonostante lo ami, riesca ad aiutarlo e consigliargli, è davvero una grande amica :)
E Zinger e Sunhwa ...ci sarà futuro per loro o resteranno così?

E JiEun! Jongup ha fatto un errore senza neanche saperlo.
Spero che ora che lei arrivi all'accademia non li trovi in situazione intime.
Anche se comuqnue, prima o poi deve saperlo.

E poi mi chiedo se Zelo parlerà ai genitori, se gli dirà di Yongguk, del fatto che non ama JiEun...ah.
Aiuto xD

Spero che tutto vada per il meglio!

Ah, ho letto del debito, tutto a posto con i corsi? Sono una vera piaga ayiswekdcibhkvef. Andarci s'estate poi, con quel caldo! E sinceramente, almeno a me, si fanno tutte stupidaggini, cose che si potrebbero evitare. Si potrebbe studiar meglio a casa, a sto punto ._.
Io quest'anno non l'ho preso il debito in mate per un soffio, davvero :'D

Tornando alla FF,
 LA ADORO!
E' incredibile, e...la fine di questo capitolo poi *^* AAH!
Quanto è dolce e tenero Bang! E Jello che dorme sulla sua spalla... *www*
Ti preeego, se puoi aggiorna presto!
Attenderò con tremenda impazienza :3

Bene, ho detto tutto c:
Ci sentiamo al prossimo capitolo allora, un bacione! ^^

(Perdona questo papiello ç_ç)

24/08/12, ore 01:11

Appena ho visto che avevi aggiornato:

image

Ho atteso tanto questo momento,necessitavo di questa FF! ;_;" /
Sono troppo impaziente di sapere cosa faranno Bang e Zelo e quest'ultimo addormentato con il viso poggiato su Guk?

No,non posso proprio farcela ad attendere ancora.. Lo sai che mi stai facendo dannare?
Dai attenderò ancora... Cià né! >3</

23/08/12, ore 14:31

anche se è corto non fa niente ^^ finalmente un nuovo capitolo!! *saltella*
Per fortuna che quei due sono tornati insieme...inoltre spero che Jongup e Himchan diventino più di semplici amici ehehe *risatina maliziosa" èwè
Aspetto il prossimo capitolo *^*
Annyeong <3

23/08/12, ore 14:28

alnvolegnbre è bellissmo, stavo aspettando questo capitolo da giorni, adoro questa fanfic, come viene descritta, la semplicità dei termini che vengono usati, bella, davvero molto bella, e poi yongguk e zelo çwç
Che lo diciamo a fare, sono amorevolmente stupendi, aspetto con più ansia di prima il prossimo capitolo
A presto, un saluto, ciao -w-

23/08/12, ore 13:29

Quando sono entrata e ho visto il tuo capitolo non potevo crederci *______* adoro quando le persone parlano dei cavoli loro e poi il diretto interessato fa vedere che ha sentito tutto muhahahah! mi dispiace per himchan ma lui lo vedo con Up...
Effettivamente è un pò corto ma è bellissimo lo stesso e poi la scena finale è soft e non ti lascia nel panico come la volta scorza, poi come ho detto sopra mi piace quando la gente viene scoperta quindi se Jieun li becca a letto insieme o altro io ci godo troppo XD
metti presto il continuo pleaseee tanto l'hai già scritto **

23/08/12, ore 13:09

Oddio, questo capitolo è auyshfjshfjusloue bnwvsmfuhvimoifsol fieskdhlknmivu jedifjsljnbu (nella lingua di MATO significa che è meraviglioso) ma ho troppa paura per Bang & Zelo... che succederà, ora? Ti voglio far notare solo una cosa: i punti di sospensione sono TRE sempre e ncomunque, non due xD

Baci
Ahrya

23/08/12, ore 03:52

Come hai detto te il capitolo è corto...non puoi privarmi di sapere cosa succederà,mi appassiona molto la storia ewe Puoi farti perdonare pubblicando al più presto il capitolo seguente...Annyeong. ~

21/08/12, ore 23:39

Questa storia me gusta assai e sarà almeno la terza volta che la rileggo òwò attendo con ansia il nuovo capitolo ^^ <3

p.s. comunque hai ragione çAç anche io quando li disegno.. li finisco tutti, guardo soddisfatta le mie opere d'arte(come no -.-) e qualche giorno dopo mi ritrovo uno Zelo rosa o azzurro .-. vabeh.. a noi piacciono così... basta che un giorno non decidano di farsi i capelli color arcobaleno(?) ok ok.. sto sclerando .-.
Annyeong ;)

21/08/12, ore 20:27

Ciao, vorrei solo dirti che in tutto questo tempo ho seguito la tua storia, e devo dire che è veramente bella! *W* quei due/quattro/sei sono meravigliosi!
La trama è bella coinvolgente, ma ti consiglio vivamente di non farli piangere tutti così tanto, perché pur essendo omosessuali sono anche maschi, e personalmente non ho mai amato molto le scene lacrimevoli da parte del sesso "forte"^^"
Poi boh, mi pare che, piuttosto che Seoul, questa città si dovrebbe chiamare GayLand, perché sono tutti: o lesbiche, o gay, ed è divertentissima la cosa!
Lo so, sembra strano da dire ma per me è vero. XD
E poi boh, vedi di aggiornare più spesso... mi raccomando!

P.S l'ultima Gif è formidabile: sembra quasi che Himchan lo voglia baciare per davvero, e Zelo è terrorizzato xD

Baci
Ahrya

17/08/12, ore 01:21

ma..ma..ma.. il prossimo capitolo?
sto aspettando da decenni (?) twt
spero non la lasci lasci così, mi piace un casino twt
* Aspettando tuoi aggiornamenti*
Ciao uwu

29/07/12, ore 16:43

Yhaaa~ Finalmente il capitolo 11....!
L'ho atteso molto! Provo una tristezza infinita per Chan ma spero che alla fine della FF si ritroverà comunque ad essere felice!
Scritto benissimo come al solito,attendo con ansia il prossimo capitolo,cià né!

29/07/12, ore 16:21

No, la tua FF mi fa' qualcosa. Io di solito recensisco il primo e l'ultimo capitolo della storia, invece di questa le recensisco tutte. (?)
Comunque anche queto capitolo è fantastico. F A N T A S T I C O .
Non vedo l'ora di leggere il dodicesimo capitolo; il discorso di Chan a Zelo è... toccante.
Voglio dire, è commovente vedere come Himchan crede di avere Yongguk tutto per sé. :'
La curiosità mi sta mangiando, voglio vedere quale mossa farà la BangLo dwjfrkgtpd.
Aspetto con ansia, eh. eé
Chu.--

-Jez.

29/07/12, ore 15:44

Mi sento male!
Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo! *-*
Cosa posso dire? Mmm.....beh dire che la discussione tra Himmy e Zelo è stata proprio intensa.....Himmy è tanto tenero dopotutto *-* ama Bang in un modo morboso, forse un pò troppo però! Zelo....boo Zelo è un piccolo cucciolo.....e tanto puro! Quindi è abbastanza dura la cosa....sono tutti e due innamorati ma penso che Zelo sia quello che meriti di più di stare con Yong Guk, non so con esattezza perchè, ma penso che il suo sia vero amore mentre quello di Himmy è più tipo un ossessione....si questo è quello che penso! Himmy deve ancora trovarlo il vero amore!
Mo so curiosa....Yong Guk mo ha sentito le parole di Zelo (spero *-*) quindi mo? Oddio la curiosità mi assale *-*
Adoro la tua FF e adoro te che la scrivi e il tuo modo di scrivere! *O* <3
Spero posterai presto un altro capitolo! La curiosità mi divora! XD
Le gif sono bellissime *-*
Posta presto :D
PS: Per quanto riguarda il nuovo singolo e il nuovo video praticamente ti posso solo dire che l'ADORO *O* loro sono qualcosa di meravigliosamente stupendo! Sono perfetti *O*
La mia canzone preferita è "Voice Mail" è qualcosa di stupendo, appena l'ho sentita me ne sono completamente innamorata <3 poi anche le altre sono molto belle....un pò diverse e lontane dal loro solito genere ma sono comunque bellissime....poi la prima volta che ho sentito "Voice Mail" al massimo volume con l'Ipod mi è partito il vocione pornoso di Yong Guk sono tipo collassata (?) XD amo la sua voce *-* anche se il mio bias è Himmy :D
va beh....dopo questo me ne posso andare XD
Ah, buona Domenica ;)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:48 pm)