I Remember
di _Misaki

29/07/12, ore 01:32

Questo capitolo è stupendo tra un pò piango di gioia T^T <3! per quanto riguarda No mercy mi piace tantissimo :) il video poi con quei movimenti lo trovo molto sexy *Q*. Comunque sono d'accordo con te sull'album, lo stile è davvero differente da quello che mi aspettavo e all'inizio sono rimasta abbastanza scioccata. Ma devo dire che mi piacciono tutte soprattutto Goodbye, Voice Message e che Dancing in the rain nonostante quest'ultima non sembra nemmeno loro xD! L'unica che non mi fa impazzire è What my heart tells me to do! Quello che mmi è dispiaciuto di più è stato il fatto che Bang ha avuto troppo poco spazio ç___ç , ma forse essendo il mio preferito è solo una mia impressione...In compenso ho trovato Young Jae ancora più eccezionale *^*
Scusa se mi sono dilungata troppo ma quando si comincia a parlare di musica non riesco a controllarmi xD! Aspetto con ansia il seguito della fan fiction <3

29/07/12, ore 01:27

Attendo il prossimo capitolo! *3*
Riguardo al nuovo mini album devo dire che le canzoni le trovo stupende,una più bella dell'altra...non hanno cambiato il loro vero genere..il loro genere è quello di differenziarsi da molti altri gruppi e in questo i B.A.P ci riescono benissimo! Sono il mio gruppo preferito e non posso fare a meno di essere fiera di loro in ogni singola nota che scrivono! I loro testi,le loro parole,le loro musiche...sono una delle pochissime cose che riescono ad emozionarmi..questo però è il parere di una musicista dipendente ^3^

28/07/12, ore 22:53

T.T Himchannie ma sei proprio cattivo!!!!!!!!!!!!!!>.<Aigooooooo non è così che si ottengono le cose T.T
*______________________________* tu scrivi da dio *___________*
Insomma descrivi tutto prondamente, ma non solo i sentimenti anche tutti i paesaggi o la situazione!!!!*O*
*applaude* in poche parole sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!*________*
Io non posso fare a meno di non seguire questa fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ogni volta sono li che leggo tutto d'un fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............v.v <3<3
Ma quando si sistemeranno alcune cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????O____________O poveri tutti quanti stanno facendo su un gran macello da male in peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aish >.<
Tu mi vuoi morta di la verità?????????????? D:
Mi hai interotto tutto sul più bello!!!!!!!!!!!!!!>\\\\\\< è peggio di quando guardi la tv e sulla scena principale ti mettono la pubblicità!!!!!!!!!!!>.<
La foto di Bang e Zelo era dolciosa!!!!!!!<3<3
E quella di Himchan e Jello è da morire dal ridere!!!!!!XD Il maknae altamente schifato!!!!^O^
Bè No Mercy è bellissimo!!!!!!!!!>.< il video è una cosa da morire sul colpo!!!!!!!!*_________*
ANch'io quando ho sentito Dancing in the rain mi sono domandanta se erano gli stessi che cantavano Warrior!!O________________o
Però ascoltandolo tutto l'album è bello alla fine!!!!!!>3< poi questa volta fanno cantare un pò tutti|||:D
A presto spero voglio sapere come va avanti!!!!!!!!!!!!!!XDXD
Un salutone Ele <3

28/07/12, ore 03:15

Ho letto la tua fic tutta in un paio d'ore..mi piace! Ti prego,ti supplico *si prosta ai suoi piedi(?)* metti il prossimo capitolo! çwç

27/07/12, ore 11:09

Bravissima mia piace molto come scrivi^^ Preghiamo tutte insieme che han torni ç_ç

19/07/12, ore 19:24

Ci credi se ti dico che mi sono iscritta a AFP solo per questa fanfiction e che sto scrivendo la mia prima ff solo grazie a te?
Adoro come scrivi e la storia è molto scorrevole,spero di riuscire a rendere anche la mia -Sempre sui B.A.P- minimamente bella come la tua.
Non ci sono cose negative da dire,spero di avere presto il prossimo capitolo,inoltre sono molto curiosa su cosa deciderà HimChan...
Io continuo a seguirti,attendo con ansia...!

15/07/12, ore 09:31

Ed eccomi qui, colei che ti ha rotto le palle nel nono capitolo! (?)
Ies aim bec. uwu
Ok basta, ora recensisco. ewe
Finalmente il mio amato decimo capitolo. çvç Sì, in effetti non è quello che mi aspettavo; mi aspettavo più di leggere il discorso tra Chan e Zelo, ma è faigo comunque il capitolo..
Poi, io adoro già Hyosung a prescindere, figurati in questa storia! Sembra proprio una mamma per iragazzi e sopratutto con Bang.
Continua così, la stai continuando davvero benissimo la storia. :'3
Ah e sì, lo sapevo che Bang ha un fratello gemello e Yongnam è assolutamente sknfghgyujwkaò(?).
Aspetto l'undicesimo capitolo, paipai. <3

Jez-

11/07/12, ore 23:44

Ma ... ma ... D:
Non puoi finire così il capitolo! ç__ç nooooooooooooou ç___ç

Ufiiiii >-< noooo! Io voglio sapere l'idea! E il dialogo! >-< Kyaaaaaaaaaaaaaa (?) >-<

0_0 scherzi? Bang ha un gemello? 0_0
Cioè vuoi dire ... scherzi??? HA UN GEMELLO?  *w*
Awwww *-* lo inserirai nella storia? xD
(ah che si sappia non voglio che uno va con Zelo mentre l'altro con Himchan <- a parere mio non se lo merita u.u haha)

Okay allora, oltre al fatto che hai deciso di concludere così il capitolo >_> tutto somatto era interessante u.u
Bang che amette di essere geloso xD che cosa tenera xD ma non il fatto che non sa cosa fare D:
cioè dai! Se non vuoi fare del male a nessuno e non vuoi che sembri che usi uno NON lo usi D: lo "moli" D:
Oh qunto vorrei che Zelo prenda a pugni (anche uno solo ben asestato mi basta si-si) a Himchan >_> grr-
Hmm ... non ho altro da dire ... xD

a presto ;D
Ale✗

11/07/12, ore 17:00

Finalmenteeeeeeee!!!!
Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo!
Dici che non ti è venuto bene come capitolo ma secondo me è tutto il contrario! La parte di Dae & Jae è stupenda *-* li adoro sono proprio come marito e moglie! La gif che hai messo alla fine? Che belli che sono! Sono la mia coppia preferita in questo gruppo *-*
Ora.....sono davvero curiosa di sapere che cosa dirà Himmy a Zelo, rosicherò finchè non posterai il prossimo capitolo T.T sono troppo curiosa di sapere! Zelo è un piccolo cucciolo e Bang se deve decide che vuole fà è_é lo so che si trova in difficoltà, che è geloso e tutto il resto ma se porterà avanti la cosa soffriranno inutilmente tutti quanti T.T
Oh God O.O il gemello di Bang???? Beneeeeeeeeeee.....hai scatenato molta curiosità *-* magari Himmy si mette con lui? Va beh mo mi farò mille filmini su una plausibile continuazione!
Non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo! *-* spero anche presto! u.u
Buona fortuna per l'esame e per il recupero ;)
Kissssss

11/07/12, ore 14:16

Ciaaaaaaaaaaao .... questa ff sta diventando una droga >///< Bang è .. è .. è .. skzdfbcwedsfcsedsxfcdx <3 complimenti*^*

11/07/12, ore 12:49

*muore* io divento pazza ogni volta che vedo un tuo aggiornamento!!!!!XDXD e come sempre è fantastico!!!!<3  oh mamma!!!:3 Daehyun e Youngjae sono troppo belli!!!<3 mi sono sciolta quando ho letto la loro parte!!!^o^ troppo dolciosi!!!!:3
Ma tutti gli altri invece sono delle teste vabbè lasciamo stare XDXD cioè Bang dai non puoi fare questo a quel batuffolo di Zelo :( vero che cambieranno le cose?? In meglio?? Cioè anche Himchan non deve soffrire però anche lui innamorati di un'altra persona!!!!>.<
Aish non hai messo su il discorso di Himchan a Zelo, basta che HImchan  non diventi troppo  cattivo!!!>\\\\\\<
Un salutone Ele <3

Ps: auguri per gli esami e recupera mi raccomando:D

11/07/12, ore 10:51

Per la miseria! o.o Non avrai intenzione di far mettere Channie con il gemello di Bang???? Il mio cuore non lo sopporterebbe T_T
Ti prego continua (in cuor mio io spero ancora nelle coppie BangHim e ZeloxJongup *^*)
Povero Channie. Mi si spezza il cuore vedendolo così. (sono crudele ma di  Zelo non mi importa nulla u.u se va da Jonguppie si risolve tutto u.u XD)
Aggiorna PRESTO *minaccia* è_é
Chuuu :D

11/07/12, ore 10:20

Bene, bene, eccomi qui!!
Partiamo dalla fine.. per fortuna che Hyosung ha un'idea perché io non saprei proprio che fare... che situazione!! T.T Mi dispiace un casino per tutti... ed ha ragione lei, continuando così, non ci saranno vincitori ma soffriranno tutti!
Ora, sono troppo curiosa di sapere il piano, ma anche di leggere il dialogo tra Himchan e Zelo. Himchan è così innamorato... chissà che tirerà fuori??? Sono preoccupata...
Poi.. ci sono delle frasi che mi sono piaciute davvero molto: Lui giudicava i libri dalla copertina ed era impossibile fargli cambiare idea. non lo so perché questa frase mi è piaciuta a dire il vero xD però mi piace come tu abbia "ribaltato" il detto: non si giudica mai un libro dalla copertina.
E' bellissimo anche tutto quello che dice Yongguk alla fine riguardo le sue fantasia in cui c'è sempre Zelo, penso che solo una persona profondamente innamorata (o comunque "presa") possa arrivare addirittura a pensare al matrimonio dell'altro, che poi è un ragazzino. Tutto sommato, Yongguk è un romanticone! (E mi piace moltissimo anche per questo!).
Sono felicissima che tu sia tornata!
Un bacione e al prossimo capitolo <3

08/07/12, ore 11:30

wow! ff fantastica! *o*
più la leggo più voglio leggere
*o*
Scrivi benissimo *-* e le foto che aggiungi sono stupende :D
voglio presto il capitolo10  u.u sperando che le cose si sistemino tra Bang e Zelo >_< uff...
impegnati con mate e al prossimo copitolo ;D

baci,
Ale✗

30/06/12, ore 23:48

Ma. Stai. Scherzando?!
VOGLIOILDIECIVOGLIOILDIECIVOGLIOILDIECIVOGLIOILDIECI. QwQ (?)
Comunque A.D.O.R.O il modo in cui scrivi, adoro le coppie che crei e adoro iowoqkotpoqidnqp questa storia. çvç (?)
Vedi di recuperare a scuola e di postare il prossimo capitolo signorina. e.e (?)

Jez-