I Remember
di _Misaki

27/06/12, ore 01:40

Allora, prima di tutto saaaalve xD Sono una tua grande fan! Amo il modo in cui scrivi e adoro questa ff *w*
E' la prima volta che la recensisco ma sappi che l'ho seguita fin dall'inizio :3
La coppia DaeJae è s.t.u.p.e.n.d.a.! Li amo troppo insieme >www<
Questo capitolo mi è piaciuto tanto..finalmente hanno trovato una casa dove possono vivere tutti e tre insieme :D
Comunque mi sa che sono l'unica qui in mezzo ma amo la coppia BangxHimChan çwwwç <3 trovo che insieme siano qualcosa di jbgvhdkbfdklf  °ç° voglio che succede qualche altra cosa tra di loro çwwç <3

26/06/12, ore 18:21

Ho trovato la tua FF per caso e la amo!
Cioè la amo profondamente proprio è la prima ff che mi prende così tanto! Il tuo modo di scrivere mi coinvolge veramente tantissimo!
Poi la storia che hai creato è veramente bellissima *-*
Amo alla follia questo gruppo (tanto da essermi comprata addirittura i loro due cd XD non c'era lo so) ho letto tante storie su di loro ma la tua, boh la tua ha un qualcosa di magnifico, dico davvero!
Spero che posterai presto i prossimi capitoli.......ancora complimenti per il tuo modo di scrivere, sei bravissima! :D

26/06/12, ore 13:00

SEI TORNATAAAAAAAAA *-* *saltella come una scema* Ma quando sono felice! çwç Non vedevo l'ora di poter continuare a leggere la tua FF! DD: (Mi dispiace che tu sia stata rimandata in mate >w< FIGHTING!)
Waaaa, questo capitolo mi piace! ...Anche se mi dispiace per Jello! çwç Povero pimpo! è.e Guk è solo di Jello, HimChan pussa via °-° Non va bene che YongGuk si sia 'concesso' ,anche se solo un giorno, a HimChan çwç Cioè, capisco che sia 'arrabbiato' del fatto di vedere Jieun e Jello insieme, però non può tradire Jello! çwç E' da bastardi °^° Cavolo! Non l'ha nemmeno cagato quando è entrato al Secret! ç_ç Doveva esordire con un 'Oh, Jello, mio amore ma quanto stai bene con quei capelli!' magari porgendoli pure una rosa! .....No, ok... Forse quello era troppo ç_ç Però poteva almeno dirgli che gli stavano bene! xD Ok sto sclerando D':
HimChan è meschino e_e Sapeva che Bang era innamorato del maknae, e che il maknae era innamorato di Bang... Lo sapeva! e_e Immagino quanto faccia male vedere la persona che si ama stare con un'altra, però è da egoisti fare quelle cose e_e Boh boh *Tutti ragionamenti che non serviranno a una minchia, visto che non fanno quello che sentono*
*-* Sono contentissima che Jae e Dae possano restare in sieme *-* Che amori *w* (Ho visto il B.A.P Diary Singapore, sono troppo carini insiemeeeee!!! ♥♥♥ *^*) waaaa~~ xD Voglio sapere cosa succederà in futuro tra loro *w*
Ok, credo di aver finito xD Bel capitolo :33 Non vedo l'ora di leggere l'altro DD: Fighting! (:
Un bacione, Ai. ♥

22/06/12, ore 11:02

Ciao!!!!:D:D tranquilla per il ritardo l'attesa fa venire ancora più voglia di leggere la storia, difatti ho saltato tutte le altre appena ho visto il tuo nuovo capitolo!!!:) e mi dispiace per la scuola :(:( guarda di recuperare!!!
Passando alla storia....bè mamma mia sei troppo brava!!! *w* descrivi tutto così bene!!!=) Yongjae e Daehyun sono troppo cuccioli insieme sono la coppia perfetta insomma!!!XDXD mi dispiace un pò per Bang che dovrà viverci insieme!!!XD Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia cambiato lo stile dei vari personaggi come nella realtàXD Zelo rosa è tenerissimo sembra zucchero filato *w* si però diciamoci la verità...Himchan si è un pò rovinato con quel taglio XDXD  ma quello è sempre li che piange fra un pò mica me lo farai diventare emo??!! O.o hihihi
Devo dire che quello che ha fatto Jongup non me lo aspettavo...e adesso che cosa succedere??!! che ansia!! WAAAAA XD sono scoppiata a ridere quando ho letto la descrizione di Bang; la voce da film horror era troppo bella XDahahaha è davvero sempre bellissima come storia!!!<3<3<3 e scrivi da dio!!!!:)
Un salutone ;)

20/06/12, ore 09:16

Eccomi qui a recensire anche questa storia!
Bene -si fa per dire- la faccenda si complica =( Bang scopre Zelo a baciare la sua "fidanzata" e Zelo scopre Bang baciare Himchan... cosa succederà ora? Oddio... non so davvero che pensare! T.T
Parlando d'altro, mi piace che hai fatto far loro i tagli e i colori di Power! Adoro questa canzone... e adoro loro! *----* E poi, mi piacciono molto Kibum e Jonghyun come parrucchieri! E... la JongKey regna. Punto. u.u
Ahahahaha! Okay, torno seria! Non ho trovato errori, se sempre brava! E mi è piaciuto particolarmente il pezzo "centrale" credo, del capitolo, in cui Bang decide che questa volta sarebbe stato lo spettatore della propria vita, che è poi un'incongruenza, no? Perché lui ne è il protagonista!
Aspetto il prossimo capitolo e forza e coraggio per matematica!
Un bacione <3

20/06/12, ore 02:00

per prima cosa: sono davvero contenta di aver potuto leggere il nuovo capitolo oggi ^^
secondo: perchè Himchan si è messo in mezzo un'altra volta??? ora ci si mette anche jong up (anche se di lui ho sospettato dal primo momento in cui si è incontrato con bang xD).
e Zelo che finisce sempre per soffrire ç______ç . Bravissima come sempre ;), colpi di scena a non finire in questa ff neanche fosse un drama xD.
PS: rimandata anche io in matematica T.T... spero che riusciamo entrambe a recuperare ^^

17/06/12, ore 22:34

ciao misaki :DD!!! mi piace tantissimo questa nuova fan fiction anche più dell'altra forse, sarà che finalmente posso vedere yongjae e daehyun insieme *^*.
il povero himchan finisce sempre per soffrire per Bang, poverino :'( . ..però io sostengo la relazione tra bang e zelo ^^ .
ho visto che è da un pò che non pubblichi :(  spero che con l'estate tu riesca ad avere più tempo per scrivere, mi piacerebbe molto leggere i prossimi capitoli di quest'opera <3

29/04/12, ore 16:02

Oh mamma!!! Credo di averla letta senza mai respirare tra una frase e l'altra!!!! é semplicemente.....WOOOW!!!!!!!:D
Ma Zelo che mi combini???  Baci una quando puoi avere un bel ragazzo come Bang?!  Robe da matti!!!!XDXD comunque passsando alle cose serie....è scritta benissssiiiiimooo!!!!<3<3 sei riuscita a descrivere ogni personaggio molto molto bene!!!! E le emozioni che vuoi far trasmettere arrivano come se le stessi provando tu in persona mentre leggi!!!! Good good good!!!:D:D Bang è uguale a come lo immagino solitamente io:):) Per piangere deve tenerci veramente tanto a Zelo!!!!D:D:  e Himchan *-* fantastico!!!!! Le coppie che hai scelto mi piacciono tanto tanto!!!!:D:D e devo dire che hai riportato nella soria un dubbio che ho da sempre.........Bang sta meglio con Zelo o Himchan?? O.o cioè sono tutti troppo dolci!!!!!!!<3<3<3 non vedo l'ora di legggere il seguito sperando che Bang cominci a mostrare di nuovo il suo bellissimo sorriso!!!*w*
Ciao ciao :D

28/04/12, ore 00:01

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!!
Alluora... la prima parte... è dolce e incasinata al tempo stesso! Dolce perché, nonostante Bang abbia detto che non avrebbe più rivisto Zelo, e quest'ultimo aveva sentito queste parole, alla fine... è come se tutto questo non fosse successo, non vuole, ovviamente, stare lontano da lui, e il fatto che si prendono per mano, nascosti al mondo intero, rende il tutto molto dolce e intimo. Mi sono immaginata benissimo la scena in cui Zelo sorride imbarazzato e abbassa lo sguardo. Anzi, sono riuscita ad immaginarmi benissimo ogni singola scena di questo bellissimo capitolo! La scrittura è fluida, scorrevole e è evidente la tua crescita come fanwriter! Narri di questi personaggi in un modo profondo, autentico, sono davvero perfetti! Li sento "un po' più tuoi" rispetto all'altra fanfic sui B.A.P. e questo è davvero bellissimo, crescere insime ai propri personaggi (e parlo anche per esperienza!).
Chissà che cosa ha scritto Zelo sull'sms? Perché era lui, vero? Waaaa... non vedo l'ora che ci sia un'altra bella scena, coccolosa, amorosa, quel che sia, tra di loro! (Ammetto che devo ancora scegliere il mio pair preferito... ma alla fin fine, se la storia è ben fatta, in tutte le sue caratteristiche, poco importa quale siano le coppie! Mi sono piaciuti un casino Deahyun e Himchan nell'altra, come mi piacciono molto Younjae e Daehyun in questa!).
La seconda parte invece è molto più sofferta... è carica di tensione, di rancore, di amarezza...! Spero davvero che il "piano" di Bang funzionerà e che i genitori di entrambi acconsentino all'idea di farli stare da lui (e successivamente in un appartamento, giusto?). E' una sofferenza vederli separati! Mi è piaciuto molto il piccolo flashback su come Younjae e Daehyun si sono incontrati e innamorati!

Oggi ho scaricato l'MV di Power! Già ero morta per le phototeaser... ora sono davvero... morta-morta xD Cioè, indescrivibileeee!!! Mi piace un casino! Mi piace tutto! Il nuovo look ma al tempo stesso... il "filo conduttore" che lega questo MV a Worrior (come un marchio di fabbrica!), mi piace il balletto, il pezzo con gli spry è davvero originale! E poi sono davvero bravissimi! Sono un'ondata di novità all'interno del Kpop!

Al prossimo capitolo, tesoro! Non vedo l'ora!
Un bacio =)

27/04/12, ore 22:16

*-* Non sò cosa dire, davvero. È davvero bella e triste.
Mi scuso se oggi la mia recensione non sarà 'scherzosa' e piena di stronzate e scleri come al solito, ma oggi non sono proprio in vena.
Sono un pò triste per tutto questo capitolo: sono triste per il fatto che anche se Bang e Zelo stanno insieme, non possano esserlo 'alla luce del sole', per via di HimChan e Jieun. Sono ancora più triste per il fatto che YongJae debba partire e lasciare solo DaeHyun, spero solo che rimanga e non parta. Stavo imparando, e sono riuscita ad amare la loro coppia, non potrei riuscire a vederli separati proprio adesso, li trovo troppo carini insieme per vederli da soli.
Mi è piaciuta un sacco la parte dove ricordano gli anni in cui hanno incominciato ad amarsi inconsciamente. Li ho trovati davvero molto carini e dolci, da come dialogano si vede proprio che si amano più della loro stessa vita. ...Senza del loro amato, non sono niente, solo un corpo senza anima...
Dae lo trovo davvero molto dolce e prottettivo nei confronti di Jae, che carini. Mi è piaciuto molto anche il pezzo dove Dae gli chiede di fare l'amore, non stona neanche poco come scena, risulta molto dolce perchè non si tratta di fare solo sesso, ma di fare l'amore, ed è tutto più bello. E poi... dove Jae gli chiede 'Resta con me tutta la notte... Anzi no, resta con me per tutta la vita' bè, là è un colpo al cuore (in modo positivo), non ho potuto non piangere, davvero bella come scena, soprattutto è ancora più bella perchè arricchita di baci casti e colmi d'amore, non volgari.
Mi piace sempre di più, spero che continui così su di loro ^^
Un bacione, Ai.

22/04/12, ore 23:02

Bellissimo anche questo capitolo! Finalmente sono riuscita a leggerlo! Oggi ho la connessione ballerina :/
Mi dispiace un casino per Himchan!!! =( Ma come si fa??? Però sono contenta che Bang e Zelo abbiano chiarito... insomma... più o meno! E per fortuna gli altri due hanno smesso di litigare sennò era sarebbe stato davvero troppo!! >.<
Alla fine... Himchan dovrà trovare il vero amore e... vissero tutti felici e contenti *incrocia le dita* >.<
Al prossimo, tesoro!
Un bacio!!

22/04/12, ore 22:22

sei bravissimaa!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/04/12, ore 20:46

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo xD Me lo hai fatto bramare! Ogni giorno controllavo se lo postavi, e oggi l'hai postato! Non sai quanto sono felice çwç ...E poi non ti preoccupare, tutti hanno i loro impegni e problemi, capita di ritardare le uscite dei capitoli, stai tranquilla! (:
*-* Caaaaaacchio~ Quant'è bello çwç Cioè... Ci sono rimasta un pò -mooooooolto- male quando HimChan gli ha fatto promettere, in poche parole, di chiudere i rapporti con Zelo... Cavolo, non può TT_______________TT E' da egoisti... Se lo amasse davvero, avrebbe dovuto accettare la situazione ed essere felice per l'amico, anche se è doloroso, molto doloroso...
Meno male che Heechul ha aiutato sia Bang che Zelo çwwç E' un'amore quel ragazzo TT____TT E lo sono pure DaeHyun e YongJae! Anche se hanno detto le cose un pò in modo poco... dolce? sono stati d'aiuto! Quelli si che sono veri amici...
E per fortuna che si sono messe apposto, diciamo, le cose fra quei due ragazzuoli *^* ...JongUp vuole rovinare le cose eh? è.é Se si, non può farlo!! *Ma chi sei tu, deficente, per decidere le cose?* DD:
Cooomunque, è davvero bello questo capitolo, e pure la storia çwwç Brava!! *-* Chissà cosa succederà dopo, sono curiosssssa, mhuahahahah! (?) Chissà~~
TT___________TT Scusa, sto sclerando! TT____________TT Perdono!
Un bacione, Ai.

22/04/12, ore 20:02

Bubbina sei un genio.
"Ci credi se ti dico che ti amo?" ç____________________________ç
DIOMMIOCRISTO MI VUOI FAR MORIRE DI CREPA CUORE.
comunque è stupendo sdfsdm c.c
i love you <3

22/04/12, ore 12:32

Ed eccomi qui anche io! Dopo aver letto questa fanfic tutta d'un fiato! Che dire? Adoro i B.AP. (tra poco comeback!!!!!! Non vedo l'ora! Il teaser è fantastico! *_*) e ADORO il tuo modo di scrivere e di creare situazioni e personaggi! La AU ti viene benissimo, decisamente! Ma ho adorato anche l'altra tua ficcina su di loro! (Con il mio Deahyunnie e Himchan insieme!) Ma questa è un "sapore" diverso... è più concreta, sa di vita!
Per prima cosa l'idea del sogno ricorrente che fanno entrambi è geniale! Poi... l'aver accennato a Inception è stata una bella mossa, insomma, anche in quel film i personaggi dormivano e facevano sogni... così reali quasi da confondersi, alla fine...! Bellissimo e davvero particolare come film!
Comunque... all'inizio non mi aspettavo che Zelo potesse fare lo stesso sogno... e invece la cosa mi è piaciuta un casino! Anche se... la faccenda è piuttosto ingarbugliata!!! Bang è preso sotto mira dalla ex (scusa non mi ricordo il nome ^^"), da Himchan (nooo, povero stello T.T Soffro troppo a vederlo vivere questo amore non corrisposto! Ed ora che l'ha beccato pure a letto con Zelo non so davvero come potrà riprendersi! Deve trovare anche lui qualcuno da amare T.T) e Zelo che lo ama! Poi ci sono Youngjae e Daehyun che hanno litigato... loro che sembravano così affiatati! Ed anche la faccenda di Heechul è triste...!
Noto con dispiacere che questo capito risale a parecchi giorni fa... per prima cosa ti chiedo se va tutto okay! Mi preoccupo facilmente!!! T.T Poi... beh... spero che aggiornerai presto, dato che la fanfic è davvero bellissima e merita molto =)
La inserisco subito tra le "seguite" così da non perdermi l'aggiornamento!
Un bacione, tesoro!
A presto,