I Remember
di _Misaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/04/12, ore 22:05

*----* EHEHEHE! Quanto sono feliceeee, ma quanto sono feliceeeee~ *^* *Impazzisce*
L'hanno fatto! Ed era ora (?)!!! ..çwç Sono così dolciniii~ ç_ç Mi piacciono un casino insieme, non c'è niente da fare...
E figuriamoci se nel momento bello qualcuno non deve rovinare la bellezza del momento! ...HIMCHAN! ECCHECCAZZOPPORCAVVACCA!! *Morde qualcosa per starsi zitta* xD Madòòòòòòòòòònna santissima! Non poteva entrare un pò dopo? TT__________TT Zelo doveva finire la frase!! Cazzarola!
...YongJae e DaeHyun hanno litigato?!?!? ç____ç E perchè?! TT____TT Nuoooooo, nuoooooo!! ç_ç *sclera*
Quella grandissima figa di Heeeeechuuuul *-* ...Si, ormai io non lo prendo neanche come maschio ahaha xD Devo dire che mi è piaciuto il suo 'intervento' nella FF *^* Fà sempre piacere vedere uno dei SuJu XD
Cmq bella, molto bella :33 Mi piace una cifra!! *^* Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà dopo ._. Voglio proprio capire se HimChan piange per il fatto che li ha visti scopare o per quale altro strano motivo... xD *Finezza portami via~*
Un bacione, Ai.

08/04/12, ore 00:26

çwwwç Che bella!! E' bellissima!! Awwwwww~~ Ha una trama originale, molto bella!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimooo *^*
...D: Sinceramente? Ci sono rimasta mooolto, ma mooolto, male quando Bang ha detto a Zelo di andare a letto xD Cacchio!! E io che speravo in qualcosa di più che semplici *seh seh, altro che semplici* baci ç_ç
Però bella, bella, bella, bella, bella! *-*
Sono contenta che abbia scritto un'altra FF su questa bellissima band! *-* ..Mi piace un casino come scrivi!! xD Bravissima~
Un bacione, Ai.

06/04/12, ore 23:17

aaah la mia bubbina <3<3<3
BELLISSIMO.
te pare che mi piace un capitolo come questo sdlkafjkfmsd
continua presto
love you <3

05/04/12, ore 18:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah la foto alla fine dslfkaolòfksalkfksdafksd
mi vuoi faar svenire basta dofigjdwsoigjfd
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BANG E ZELO INSIEME SISISISISISISISISISISISISISISIISISISISI
STUPENDO COMUNQUE.
magari Zelo ha i suoi stessi sogni. gnì

lov iu so mach <3

05/04/12, ore 12:37

Ma è stupenda! STU-PEN-DA! Anche io stavo cominciando a scrivere una fanfic sui B.A.P ma... Mi ritiro! LOL no, davvero, sei bravissima! Mi piace molto come hai descritto Bang, sembra proprio lui... E non vedo l'ora di scoprire chi è questo ragazzo misterioso, perchè ho già qualche ipotesi ma non ne sono ancora certa... Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora! ^w^

05/04/12, ore 00:25

Ma tu non mi puoi mica lasciare così però eh..
ora rimango con l'ansia ,perfida

aggiorna presto <3

04/04/12, ore 12:33

Il mio amoreee Hyosuuung *OOO* la adoro <3
Mi ha incuriosito molto questo primo capitolo, spero che sia Zelo nel sogno di Bang. Anche se hai detto che hai stravolto le coppie, quindi nn so. DDD:
Aspetto il prossimo con ansia!
Baci baci <3

03/04/12, ore 22:17

Cosa dirti.
le tue fan fiction mi piacciono sempre lkdsfkdlasf
poi in questa ci sono pure le mie ciccine bellinee aww <3
al prossimo capitolo bella ragazza

ti lowwo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]