Un pò di questo, un pò di quello
di Idra

18/03/07, ore 19:51

ho appena riletto... ti odio, sai?? perchè tu riesci a scrivere queste cosine carine carine, eh?? bella, proprio bella, con le orme e tutto il resto. e poi, "come due stelle di una stessa costellazionema troppo distanti... da qualsiasi punto di vista"... che bello!!! vado, che ho da fare...tatttttttttttttttt B.

18/02/07, ore 22:18

che bella.. dolce, intensa.. delicata.. molto bella, coinvolgente.

Mary Cry
17/02/07, ore 16:06

Mi spiace, nn mi piace la coppia!

17/02/07, ore 12:27

Povero Ron...Sembrava così deciso e innamorato! *__*

16/02/07, ore 19:57

amore mio, posso dire che ho avuto il privilegio di averla letta in anteprima(come sempre..ih ih ih!). e mi è piaciuta un sacco, semplice e dolce, triste ma duramente reale... spero di riuscire a pubblicare anch'io, tra oggi e domani, e tu ovviamente recensirai!!!! a domani, al bar, e non fare tardi, che sennò resto al freddo... :( tatt

16/02/07, ore 19:23

haha! che bello! questo capitolo è sicuramente il più esilarante! e in poche righe!! complimenti!!

16/01/07, ore 21:03

questa non te l'ho recensita... bè, sai cosa ne penso: mi piace tanto. povero il mio won-won... herm lo mette da parte per lo studio..però, che carino, ron, si era finalmente deciso a dirle tutto... e la canzone è semplicemente perfetta(ora vado a riascoltarla). a dopo. tatt

missmalfoy e luygina
31/12/06, ore 19:13

povero ron... per una volta che trovava il coraggio lei gli toglie quella sua unica, piccola possibilità di dichiararsi! poverinooo!! simpatica! un bacione, molto brava complimenti, missmalfoy

Mary Cry
28/12/06, ore 23:04

Fan brodo Herm x 1 volta ke aveva trovato il coraggio XD!Complimenti e buon anno in anticipo

28/12/06, ore 18:27

ç___ç molto molto amara... Povero Ron!!!! Mi dispiace tanto per lui!!! Bella! Complimenti!

missmalfoy e luygina
23/12/06, ore 16:03

ho letto adesso questa storia, è molto bellina, molto simpatiche tutte quante... molto brava!! aspetto presto altri capitoli!! baciotti!!

blaise_sl
23/12/06, ore 15:51

durante tutto il tempo che ho trascorso lontana dal pc, tu cosa mi combini?? pubblichi le tue drabble? senza dirmi niente, per di più(ci vediamo e ci sentiamo quasi ogni giorno..)..potevi dirmelo quando, poco fa, ti ho chiamata.. comunque, cara la mia adorabile e dolce amichetta, sai che trovo le tue storie davvero fantastiche, e rileggere queste drabbles è stato davvero divertente!! l'unica che non ricordavo di aver mai letto era "Invidia"..me ne avevi mai parlato prima? se sì, scusami..ma credo proprio di avere ragione... amore mio, ci vediamo tra poco sul bus... tattttttt!!!!!!!!!!!!!!! p.s: che bello, ci scambiamo i nostri regali!! sai che anche Ale me li da oggi?? ^_^ vabbè, a tra poco. un bacio, tatt

talpy
23/12/06, ore 14:15

carinissime!!!ma povero james...

23/12/06, ore 14:06

Povero James... Allora...le ho lette tutte... Ammetto che quella che mi è piaciuta di più è quella di Harry e Draco, ma sono tutte carine! Profonda quella di Hermione, simpaticissima quella del Veritaserum!!! Molto carine le altre due! complimenti

Emma94
23/12/06, ore 13:58

Mamma mia, è stupenda! Veramente bella l'ultima!!!!