XOXO, Callie.
di Hey_Ashes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/06/12, ore 13:53

E' dal primo capitolo che seguo questa storia. *o*
E perdonami, se non ho mai recensito, ma le recensioni sarebbero state tutte sull'onda di: 'sjhfbjdskghdmjfksljfsdjfksdfk,skdlsa,'
E' meravigliosa, cazzo. *-*
E' scritta bene, forse i POV sono un po' confusionari,mmmmh, mi correggo, sono confusionari per me HAHAHAHAHA ma è scritta da dio, e la storia è bellissima e appasionante, scorrevole. :3
Mi è piaicuta sopratutto come si è conclusa.
Di solito le Frerard si concludono a cazzo di cane, almeno secondo il mio modesto parere. D: (forse perchè vorrei che non finisse mai tra loro)
Ma insomma, il matrimonio, e il parto, il bambino aaaaaaaaaw. genia.
Dovevi vedere come sorridevo davanti al computer come una cogliona mentre leggevo delle nozze *^* mi hai fatto sognare. u.u
Complimenti! :D
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 01:54 pm)

27/06/12, ore 14:35

Potrei iniziare dicendo che forse non vale la pena inventare scuse... ma io te lo chiedo lo stesso: SCUSA!!!!!!!!!! Mi sono letta gli ultimi quattro o cinque capitoli adesso perchè la mia presenza sul sito è notevolmente diminuita causa odiatissimo esame di maturità u_u Adesso manca solo l'orale, per fortuna... potrai mai perdonarmi??? T.T

Voglio farti i complimenti per come hai mandato avanti e concluso la storia, perchè è commovente e davvero dolce, senza sprofondare nel diabeticamente dolce. Brava!

Ecco, è tutto. Alla prossima :)

a.

11/06/12, ore 11:54

IO. STO. MORENDO. CACCHIO, E' BELLISSIMA. RHBHJREBGHJERWGHJEHJ. MI PIACE UN SACCO. RBFHJWEBJ ** e niente, recensione inutile, ma... HBGERHEJBRH **

06/06/12, ore 20:09

No, basta, io.. çOç
Cioè, è tutto tipo perfetto (eccetto il fatto che è finita, lol), però ci sono rimasta di merda che Callie ed Hayley non abbiano fatto pace. Cioè, boh.. ;--;
Comunque non so, sono d'accordo con l'idea di fare Missing Moments e cose così quindi SI', questo è un ordine, muhahahah. c:
Alla prossima :')

06/06/12, ore 17:32

...Perchè?! ¢.¢ perchè è finita? ti giuro mi divertivo troppo a leggerla D: ci ho fatto tante risate e incazzature. Ahahah xD Ma il lieto fine lo aspettavo da un bel pò e mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato, ed eccolo qua! *-* Non ricordo se ho mai recensito prima fino ad oggi questa storia, ma sappi che l'ho tra i preferiti e l'ho seguita capitolo per capitolo v.v e spesso entravo su EFP per controllare se avevi aggiornato. Ed ebbene, ora siamo alla fine D: da una parte mi dispiace, ma dall'altra...Logan <3 ma che carino! *--* spero di leggere altro di tuo : ) complimenti perchè questa storia e il suo primo capitolo non li dimenticherò facilmente! v.v

06/06/12, ore 15:08

non so che scrivere, ok? ok.
amo il nome Logan *w*
e che Callie perdoni Hayley, perdincibacco!
complimenti per la storia, è stata dolcissima!
un bacio, pane.

06/06/12, ore 13:53

ODDIO ODDIO *W* Tipo questo epilogo è dannatamente perfetto e molto teneroso (?) Intanto l'inizio-inizio (capisci) è superdolcissimo :3 e a momenti mi commuovevo solo con quello :) #shameonme e poi boh è tutto così felice che mi ha rallegrato la giornata :D Ti faccio i complimenti dato anche che è la tua prima storia perchè ti è venuta proprio bene e sei riuscita a finirla **
- Frank ha imparato che decisamente chitarre e bambini che dormono non vanno daccordo. -
Stavo morendo dal ridere anche perchè mi ricorda un sacco quando mio fratello era più piccolo e io suonavo mentre dormiva e mia madre mi tirava le Madonne dietro xD
Logan Iero Way è un nome da figo u.u seriamente è wow :) Comunque vai di Slice Of Life, Missing Moments o quello che vuoi, io ci sarò u.u
E boh.. questa storia è bellissima e tu sei bravissima :D
Baci Silvia

05/06/12, ore 22:59

Lacrime, risate sorrisi, ma soprattutto interminabili "Awww". Lo so, mi sarei potuta impegnare di più, ho letto e seguito ogni capitolo dall'inizio ma questo è l'unico che recensisco. E' solo che finito un capitolo aspettavo solo il seguito, rimanevo con il fiato sospeso e non mi veniva in mente niente da dire...Bè ma ora sono qui no? Credo che parlerò solo dell'ultimo capitolo, come  giusto che sia. (Anche se quando stavi per far venire un cancro a Callie mi è quasi venuto un infarto). Direi degna conlcusione. Ho trovato azzeccatissima la scelta di usare un pov esterno per l'epilogo, davvero coinvolgente. Complimenti, soprattutto perchè è la tua prima ff, fai benissimo ad essere fiera di te. xoxo -AlexBi-
p.s. Se mai scriverai un seguito, una Slice Of Life, Missing Moments o robe del genere, sappi che leggerò e recensirò sicuramente =D

05/06/12, ore 22:27

Owh che bello! E' stata emozionantissima questa storia! Soprattutto, ovviamente, il finale! Mi è scesa la lacrimuccia, sono pessima lo so! AHAHAHA Però è una delle storie più dolci e allo stesso tempo realistiche che io abbia mai letto in questo fandom, non so se capisci cosa intendo. In effetti io e un bradipo abbiamo le stesse capacità linguistiche ed esplicative, mh.
Awww, un bambino tutto loro e che non sia nato da parti strani! E poi è di famiglia e lo rende ancora più tenero! E Logan Iero Way è un nome - tanto per rendere l'idea - bellerrimissimissimo.
E, se mi posso permettere, volevo anche farti i complimenti per la dedica ad inizio epilogo. Ti sembrerà di sicuro stupido, ma mi sono venuti i brividi mentre la leggevo e non per il freddo. (?) Eeee boh. L'ho già detto che è bellissima questa storia e che spero vivamente che tu faccia un seguito o qualunque altra cosa inerente ad essa, sì? Boh vabeh lo ridico.
Davvero, grazie e mi scuso se non ho recensito prima d'ora, ma con la scuola e il resto è già tanto se sono riuscita ad arrivare a giugno senza tentare l'emigrazione all'estero sotto falso nome.
Alla prossima :)

05/06/12, ore 21:13

Nuooo! Che tristezza che è finito T-T Bellissimo, immensamente bellissimo! Davvero complimenti è così stupenderrimo(?) <3 Ti prego continua l' altra altrimenti mi sento sola ç.ç

05/06/12, ore 20:53

Mi sono divertita tantissimo a leggere questa Fan Fiction, dico sul serio. Callie mi piace molto come personaggio, e mi piace come hai descritto il rapporto con i suoi fratelli. Gee e Frankie sono adorabili *-* Mi piacerebbe molto leggere dei Missing Moments, sono davvero curiosa!
Dru

04/06/12, ore 20:54

Oddio che cosa meravigliosa! Finalmente tutti felici e contenti, quasi tutti. Bellissimo davvero è così fbsjbdidnicfnkc dolce :'3 Bravissima mi piace tanto e mi dispiace che sia finita <3

04/06/12, ore 16:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
CHE DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIIII APOIHDFNSOAPFBGDèOAVGFNODèGHEOè
E' NATO E' NATO E' NATO E' NATO E' NATO
SOFASèOGJNEèGMEAGJNM
COME SI CHIAMA?! VOGLIO SAPERLO!
EEEEEEEEEEE SI SONO SPOSATI SPFJAèOSEGHPNùAGOAHGè
PUBBLICA L'EPILOGO AL PIU' PRESTO O TI PICCHIO (?)
much love - ti ho minacciata ma ok xD - pane

04/06/12, ore 15:22

NOOOOOOOOOO MUOIOOO *^* HAHHAHAHAHA MI STA USCENDO LO ZUCCHERO DALLE ORECCHIE E I CUORI DAL NASSOOOH (?)
Ti prego, cioè, tipo, si sposano, Callie partorisce, e adottano anche il bambino. :'D
Io boh. <3333<33
Troppo love, davvero.
E no, questo non può essere il penultimo capitolo, no, insomma. :C
Aspetto.. ç________ç

04/06/12, ore 15:11

ODDIOOOOOOOO *O* Si sposano e sono dolcissimi, nasce il pargolo e sono dolcissimi, lo adottano e sono dolcissimi *W*
Mi sto sciogliendo, sto letteralmente affogando in un mare di zucchero vanigliato rosa, circondata da unicorni con la criniera arcobaleno *W*
Oddio la pucciosità :3
#stima