Baby, I'm not like the rest!
di _Styles_wife

17/06/12, ore 16:52

La tua FF e' assolutamente fantastica .. non saprei come altro definirla!!

09/06/12, ore 00:39

Maaamma mia ! Ero una lettrice fantasma e ancora prima di farmi un account mi leggevo avidamente la tua FF! sei un genio e io ti amo (?) seriamente! continua al più presto che ci fai stare sulle spine!

07/06/12, ore 20:13

Allora, se la matematica non mi inganna (e potrebbe ingannarmi ma non in questo caso ) la mia é la undicesima recensione QUINDI ne mancano quattro e tu Dovresti aggiornare, conoscendo la tua puntualità rimangono comunque molti dubbi sul fatto che rispetterai i tempi u.u spero che con questa frase tu abbia capito che devi aggiornare perchè questa FF é Figa, si si proprio Figa.
Bene, dopo questa recensione penosa, ti lascio. L'ultima parte era askxju, sappilo!
Un bacio ;)

07/06/12, ore 14:54

Beh che dire (?) Come al solito è semplicemente magnifico,devi continuare al più presto! baci **

06/06/12, ore 16:05

Non mi ricordo se già ho messo la mia recensione oppure no, vabbè se non l'ho fatto ancora lo faccio ora u.u
Allora il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, penso che tu lo sappia, no (?)
Però devo dirti una cosa non ho capito bene le coppie (?) *che tonta che sono çç* ahaha! comunque mi piacciono molto i tuoi capitoli
Scrivi davvero bene, sai (?) vabbè io vado! Ciaoo e al prossimo capitolo

Baciiiii xx

05/06/12, ore 22:50

beeeeeeeeeeeeeeeeeibi tu ..boh!
ceh...ma...E' TROPPO FAIGO,TU SEI FAIGA GASDIGHFJSKD
così però con sto bacio alla fine non va bene,ora voglio il continuo,ora ti dico ,sissisisi ora!
sono anche curiosa di sapere come finirà sta storia *non voglio che finisca presto però uù*
bene,basta,faccio sempre dei poemi hahaha
Giuls xx

ps:voglio i pop corn ora cwc

05/06/12, ore 19:46

eccomi qui, te l'avevo detto che avrei recensito ;)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero, peccato non si parli di Grace e Zayn dato che io già li amo, singolarmente. Insieme non parliamone ahahahahahah ma già lo sai v.v
Però insomma, Liam non può stare con un piede in due scarpe (si dice così? D: comunque, il senso è quello ahah): O FAITH O DANIELLE. Chemminchia.
Poi anche Louis, con sta Tiffany! Ma che Tiffany e Tiffany D: Ok, lo so che se si fidanzassero subito non sarebbe una ff, ma sarebbe una merda, però Tiffany non si può proprio sentire ahahahah
Harry in questo capitolo è evanescente (?), peccato perchè è SIMPA hihihihihi #feellikeahorse
E infine Abbey e Nicholas? Prima cosa, adoro come hai vestito Abbey ahahah anche io spesso metto le canottiere con la cintura in vita e i jeans stretti (le scarpe col tacco no, visto che non ci so camminare lol).
Seconda cosa, lui è molto figo. Ma molto. Veramente MOLTO. si, diciamo che è una scuola di cessi orrendi inguardabili schifosi.
Terza cosa, non mi piacciono Abbey e Nicholas D: perdonamiiiii ahahahah
Al prossimo capitolo lalalala
Ciao :*

05/06/12, ore 18:33

posso dire una cosa?
Nicholas è un grandissimo figo/gentiluomo
posso dirne un'altra?
il capitolo è bellissimo!!
un'altra ancora??
sei troppo brava continua perchè adesso sono curiosa!
baci Giu xox

05/06/12, ore 18:11

ciaoo :) che bello il capitolo!! (ci hai fatto aspettare eh? XD) la mia coppia preferita è quella Alex - Louis anche se le altre non mi dispiacciono :D baci ciao ciao^^

05/06/12, ore 07:40

hei, bellissimo, davvero! Secondo me le copiie dovrebbero essere: Alex-Lou, Faith-Liam (scusa per Danielle), Lucy-Niall, Grace-(o Harry o Zayn) e Abbey non lo so. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo così vedrò........... Baci xxLalla

04/06/12, ore 23:39

K tenero k è nick e povero Niall k pensava k lucy si fosse innamorata di lei :( pero non parli quasi mai di Zayn Harry...non so k cmq ho in mete un'idea visto k Abbey dovrebbe starecon nick tu potresti far venire una nuova ragazza magari venuta proprio dall'Italia e k dici ??

04/06/12, ore 23:17

Okkeì Ragazza ho solo una parola da dire...
WOW!! Scirivi da Dio lo sai!?!
Questa storia mi ha colpito tanto fin dall'inizio, la descrizione delle cinque ragazze: La troia, L'intelligente, La pettegola, La cheerleader e La camionista.
Le prime che mi hanno colpito sono state Lucy e Abbey.. sono un mito queste ragazze mi piacciono tantissimee!!
Anche se non ho capito ancora le coppie che si sono formate...
Insomma, Faith con Liam, Lucy con Niall, Louis con Alex e Grace e Abbey non ho capito ancora!!
Chi è che dovrebbe stare cn Harry tra le due e chi cn Zayn!!...
Hahahah Va beh.. ti lascio altrimenti non smetto più di scrivere..
Appena puoi continua e per favore, se ti ricordi, aggiornarmi!
- Un bacio.. Cla xxx <3

04/06/12, ore 23:17

Awwwww quanto mi piace....
bhè si,Nicholas è figo ma Abbey la vedo meglio con Zayn.
Non so perchè xD
Vabbè,aspetterò con ansia il prossimo capitolo. <3
Baci xx
Ely

03/06/12, ore 12:23

Capitolo fantastico come al solito!
AMO Nicholas e Grarry (?) mi piace! **
Voglio vedere cosa succederà tra Liam e Faith, sono CURIOSISSIMA!
Aggiorna presto ♥

02/06/12, ore 14:52

Wow, questo capitolo è bellissimo, voglio sapere cosa succedera tra Faith e Liam :3 Come sono teneri!!!!