Baby, I'm not like the rest!
di _Styles_wife

04/05/12, ore 15:40

Seguo in silenzio la tua ff da praticamente quando è nata e da subito l'ho messa nei preferiti, ma per un motivo o un altro non sono mai riuscita a recensire D: oggi che ne ho l'occasione te ne lascerò una luuung per farmi perdonare v.v
Allora, cominciamo.
Prima cosa, Lucy è il mio idolo cazzo! Boh, stimo le camioniste, io sono una di quelle :') Grace è un'altra sfaccettatura del mio carattere, so sempre tutto di tutti e faccio amicizia in fretta, quindi amo anche lei! Abbey sono curiosa di sapere cosa combinerà, mentre Alex e Faith sto cominciando a inquadrarle con questo capitolo :)
Mi piaceva tanto l'idea di avere un Niall stronzo, tutti i ragazzi lo sono un po' in fondo in fondo :D
Comunque, vai avanti così che la tua ff è molto bella, scrivi bene e anche la trama.. boh, ti prende!
Ciao :*

04/05/12, ore 12:22

Ciao spendidaaa :) Che si dice? Io ti dico che a me la tua fan fiction piace davvero tanto. Pero' mi aspettavo qualcosa di più da questo capitolo, adesso mi hai lasciato nuovamente in ansia con le sfide. Vabbe, a me piace come scrivi e le idee che ti escono, quindi sbrigati a continuare. Un bacione, Charlie <3

03/05/12, ore 22:45

Tu non sai la gioia nel leggere "A Game - 6" !
Ero troppo curiosa di sapere cosa succedeva solo che ogni volta che finisco di leggere voglio subito il capitolo..ti prego non farci aspettare tanto D:
Cooomunque mi hai ucciso Niall stronzo :(
vabbuo ora ho puntanto su Harry maniaco ahah ;)

03/05/12, ore 22:21

Oddio sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perché questa storia é molto intrigante :) ... Comunque bella , bella , bella anzi bellissima , stupenderrima storia :) .. Spero continui al più presto ... P.s. Mi piace Niall dolce al posto di quello stonzo :)

03/05/12, ore 21:56

Che bella questa storia,è molto intrigante :)
Mi piacciono le coppie che hai formato..
C O N T I N U A
Ciao,Bella <3

03/05/12, ore 21:36

Mamma non sai quanto mi piace la tua ff!!!
è diversa dalle altre, e amo il carattere di tutte le ragazze :) Poi io e Grace compiamo gli anni lo stesso giorno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so che sarà fighissiiiimooooooo se centra una doccia e una vasca da bagno aha :D
Aggiorna presto bella :)
Laura <3

30/04/12, ore 15:23

awwwww,ora voglio sapere cosa fanno quelli li v.v
ahhahah continua al più presto babe *u* -G

30/04/12, ore 12:41

EVVAI, ORGIA TIME! (?)
HAHAHAHAHAHAHAHA NO, ADESSO MI DICI COSA SUCCEDE IN QUESTA FOTTUTISSIMA STANZA. (?)
Si, insomma, io non pooosso aspettare D:
Ma... lo scherzo?
Non ho ben capito in cosa consistesse, sisi...
insomma, cosa si può fare con un eyeliner resistente all'acqua, a parte scrivere "SONO UNA MERDA" sulla schiena di qualcuno e aspettare che trovi un modo per cancellarlo? (?)
Loo so, sono un po' stronza Muhahahahaha (?)
Ma non fa niente u.u
E adesso devi sganciare il capitolo 6, capito? Ecco, brava. (?)
Ok, io vado çwç
Devo stare strong pure io perché non devo morire di curiosità çwç posso farcela. (?)
#StayStrongFaith #StayStrongSerena (?)
Bascii,medusa c:

30/04/12, ore 12:25

Rieccomi, ccente c: (?)
Ok, ho letto che te gustano le mie recensioni adxyvihgf cheffigata ** (?)
Va bene, facciamo le persone serie...
Niallino, sei un troio (?)
Insomma HAHAHAHAHAHAHAHA a dire il vero Lucy me gusta, quando nel capitolo precedente ha tirato quel calcio nei coglioni a Niallino....
Beh, mi ci sono immedesimata molto. (?)
Non che io passi le giornate a prendere i ragazzi a calci nell'inguine (?) ma... quando ci vuole ci vuole u.u
Allora, volevo chiederti...
AH, SI! DOVE CAZZUS DONO FINITI GLI ALTRI RAGAZZI?
Niallino è foreveralone in cameretta çwç *passa una balla di fieno* (?)
Anyway, certo che era necessario portarselo a letto, é di Niallino che stiamo parlando, quello figo, con il sorriso da sbawwwww e degli occhi che farebbero innamorare anche una mucca. (?)
Vabbien, vado a leggermi l'ultimo capitulino çwç
E ribadisco che Faith deve continuare a stare strong. u.u #StayStrongFaith (?)
Bascii medusa c:

30/04/12, ore 12:13

Ok, rieccomi qui...
Ci sto capendo qualcosa, finalmente! *akza la coppa della comprensione* (?)
Ok, arzhvonhdsh Niall fstcijvssvnfs è atcubjgsafubx uno stronzo. (?)
*chiede mentalmente scusa al vero Niall Horan* (?)
Ma no, arxuhs io voglio sapere ancora come vanno le cose tra Niallino e Faith, non puoi buttarli nel dimenticatoio (?)
Adzhvkbs io. Devo. Sapere. (?)
Per caso si nota che sono un po' curiosa? *nuooo* (?)
Ok, voolo a leggere il capitolo 4, sperando che Niallino venga illuminato dallo spirito santo (??) e inizi a comportarsi da persona civile çwç
#StayStrongFaith *si, lei ha bisogno di essere supportata* (?)
Bascii, medusa c:

30/04/12, ore 12:04

Oh aeztcubobgeadcubfd no arygobgszvbongsxh
Il mio Niallino axgvibhdzgbi (?)
*si rivolge a lui* ma che cazzus fai? Con tua cugina? A me piaceva mio cugino di secondo grado, ma quando avevo sette anni! *urla* (?)
Devo. Mantenere. La calma. (?)
No porca puzzolina, ora voglio sapere cosa succede ardgvinohra
Perché Niall è malvagio? (?)
Cosa fa alle ragazze?
Perché non viene a casa mia in groppa ad un cavallo bianco e non mi chiede di sposarlo? (?)
Vado a leggere i prossimi caitoli, magari ci capisco qualcosa di più...
#StayStrongFaith (?)
Bascii, medusa c':

30/04/12, ore 11:54

waaaaa eccomi qui u.u
Me gusta, anche se quello che hai scritto nella "trama" mi inquieta un po'. LOOL
Cosa fa il mio Niallino porcellino? *gongola solo sentendo il suo nome* (?)
Uhm, si, voglio vedere cosa succederà perché queste ragazze sono tanto tanto faighe u.u
ok, vado a leggermi il prossimo capitolo ♥
Bascii, medusa c:

29/04/12, ore 13:40

Finalmente hai postato **
Mi è piaciuto davvero come capitolo!
Speriamo che il prossimo abbia qualche altro colpo di scena (:
Continua presto xoxoxo

28/04/12, ore 22:50

È molto bello questo capitolo!
Incuriosisce parecchio,ora leggo gli altri capitoli.
Brava cucciola.**

27/04/12, ore 20:42

Ehi ciaaaao :)
Ho letto la tua storia in questo momento tutta d'un fiato, e cazzarola se è bella.
Mi piacciono tutte e 5 le ragazza ma lasciatelo dire dire, la mia preferita è assolutamente: Abbey, la troia.
La amo, ti giuro. Mi piace troppo come si comporta , tutto quello che fa, come ragiona, è il mio idolo.
Non si vergogna di fare, dire o pensare niente, è una grande, tu sei una grande.
Mi piace la tua fan fiction insomma, l'hai capito no? Sei bravissima.
Ti prego continua presto, anhe perché adesso voglio proprio vedre cosa si inventeranno per "animare la serata" (?). Ahahahahahaah!
Orgiaaa (?) ok, la smetto.
Al prossimo capitolo,
un bacione.

Charlie <3
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 08:42 pm)